PDA

View Full Version : S100 altoparlante morto?

pindol
03-07-2005, 10:33
Salve ragazzi,

è da ieri sera che l'altoparlante del mio s100 non emette più un suono...

non riesco a sentire ne mp3 ne video, suonerie ecc ecc...

com'è possibile?

ieri ho attaccato l's100 all'autoradio tramite un apposito cavetto, ma lo faccio spesso e non mi ha mai dato problemi...

ho fatto diversi soft reset ma nulla...

CIuaz Pindol

SleepTeck
03-07-2005, 12:38
posso dirti che il mio 9090 fa questi scherzi

Quando smanetto un pò con i programmi (anche il semplice mediaplayer), certe volte si incanta l'audio (alcune volte quello totale, altre volte solo quello del telefono), ma con un sano soft reset torna come prima.

andry831
03-07-2005, 13:08
Non hai tentato con un drastico hard reset ?! posso chiederti che versione rom hai ?!

pindol
03-07-2005, 16:35
si ho fatto un hard reset ma nulla, ho provato a smontare il cosino sopra la batteria ed ho trovato lo speaker di sistema, ed in effetti se ci schiaccio sopra funziona ma appena mollo la presa non va più...

poi smanettando un pochino non funziona più nemmeno se ci schiaccio sopra, sapete dove posso comprarmi uno speaker per l's100?

CIuaz Pindol

andry831
03-07-2005, 16:50
Ma scusa nn dovrebbero sostituirtelo/riparartelo in garanzia ? o non ho capito bene ?! :mbe:

pindol
03-07-2005, 17:18
Ma scusa nn dovrebbero sostituirtelo/riparartelo in garanzia ? o non ho capito bene ?! :mbe:

il fatto è che aprendolo per vedere lo speaker mi sa che la garanzia non è più valida e non mi va di far aspettare un mese per mandare via il cell in garanzia per poi sapere che magari non me lo riparano, tanto vale comprare uno speaker che costerà 10 euro e metterlo al posto di quello guasto...

Ciuaz Pindol