PDA

View Full Version : Citazioni di Berlusconi ... LOL

anonimizzato
03-07-2005, 10:12
http://it.wikiquote.org/wiki/Silvio_Berlusconi

Molte non le sapevo. :D

Scoperchiatore
03-07-2005, 10:25
Quelle che dice lui sono imbarazzanti in modo incredibile.

Le citazioni su di lui fanno pensare... carina l'ultima di Luttazzi

ingpeo
03-07-2005, 10:26
Che uomo modesto. :rolleyes:

anonimizzato
03-07-2005, 10:34
Abbiamo come ricchezza delle famiglie otto volte il nostro prodotto nazionale annuale, il più alto numero di automobili al mondo rispetto alla popolazione, il più alto numero di telefonini, siamo dei grandi playboy, quindi tutti i nostri ragazzi mandano almeno dieci messaggi al giorno alle loro tante ragazze, e siamo anche il Paese che ha il maggior numero di case di proprietà nelle singole famiglie. (Tratta da notizia Adncronos del 27 maggio 2005. Detta nel corso di una replica alle accuse di crisi economica dell'Italia fatte dal giornale britannico Economist)

LOL allora non me lo ero sognato. :D

Propongo di rivedere il paniere ISTAT aggiungendo anche la voce belle gnocche :mc:

champions
03-07-2005, 10:35
Che uomo modesto. :rolleyes:
che uomo di m...ehm modesto :rolleyes:

LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 10:36
E' proprio un buffone, a parer mio.

bombolo2
03-07-2005, 10:43
Se la sinistra andasse al governo il risultato sarebbe miseria, terrore e morte, come accade in tutti i posti dove governa il comunismo. (dal Corriere della Sera, 17 gennaio 2005)

QUOTO
:O e' l'unica cosa intelligente che ha detto berlusconi in tutta la sua vita :mbe:

ingpeo
03-07-2005, 10:45
Se la sinistra andasse al governo il risultato sarebbe miseria, terrore e morte, come accade in tutti i posti dove governa il comunismo. (dal Corriere della Sera, 17 gennaio 2005)

QUOTO
:O e' l'unica cosa intelligente che ha detto berlusconi in tutta la sua vita :mbe:
Fosse così semplice l'equazione sinistra=comunismo..... allora varrebbe anche l'equazione destra=fascismo=dittatura.

lunaticgate
03-07-2005, 10:46
No che dite? Non le ha mai dette quelle cose!
Siete dei comunisti! :asd:

Poveri noi, in mano a chi siamo......... :muro:

ingpeo
03-07-2005, 10:53
No che dite? Non le ha mai dette quelle cose!
Siete dei comunisti! :asd:

Poveri noi, in mano a chi siamo......... :muro:
Questi giornali..... ma quante balle scrivono?? :asd:
I loro padroni dovrebbero fare qualcosa :sofico:

Swisström
03-07-2005, 11:14
Papa Ratzinger ha detto:
Scusate per il ritardo. Si vede che mi sono già italianizzato - 25 aprile 2005, udienza ai credenti tedeschi nella Sala Nervi

ahahaha un mito... :ave: :ave:

Swisström
03-07-2005, 11:16
Fosse così semplice l'equazione sinistra=comunismo..... allora varrebbe anche l'equazione destra=fascismo=dittatura.

infatti in italia tranne per poche eccezioni è cosi

mi duole dirlo ma mi pare siate irmasti indietro di una sessantina d'anni

wolfnyght
03-07-2005, 11:20
Italiani!

Sirbako
03-07-2005, 11:36
Ormai in Italia siamo alla legislazione automatica: ogni reato di cui è accusato Berlusconi viene automaticamente cancellato da una legge apposita. Speriamo che prima o poi Berlusconi si faccia una canna. (Daniele Luttazzi)

champions
03-07-2005, 11:41
Ormai in Italia siamo alla legislazione automatica: ogni reato di cui è accusato Berlusconi viene automaticamente cancellato da una legge apposita. Speriamo che prima o poi Berlusconi si faccia una canna. (Daniele Luttazzi)
ma quanti anni ha berlusconi?ma è immortale?

Triple H
03-07-2005, 11:44
questo post conferma l'orientamento di sinistra del forum :rolleyes: :doh:

bluelake
03-07-2005, 11:47
come dire che su HTML.it sono tutti froci leggendo un thread aperto da miki. o da troglos... acuta analisi, non c'è che dire :D

bluelake
03-07-2005, 11:48
mi pare siate irmasti indietro di una sessantina d'anni
no, al momento siamo all'avanguardia, ma tranquillo, tempo qualche mese e tutto torna come nel '22 :fagiano: :lasciamolilavorare:

icoborg
03-07-2005, 12:00
infatti in italia tranne per poche eccezioni è cosi

mi duole dirlo ma mi pare siate irmasti indietro di una sessantina d'anni

ma tu che c'azzekki?^^

Lucio Virzì
03-07-2005, 12:10
E' proprio un buffone, a parer mio.

Non si può dire... ti denuncia.. devi dire "puffone" :O

ma tu che c'azzekki?^^

Niente, ma se non dice qualcosa sull'Italia e sulla politica Italiana non si sente sufficientemente svizzero.

LuVi

nongio
03-07-2005, 12:10

quoto

:rolleyes: :muro:

stesio54
03-07-2005, 12:24
quoto

:rolleyes: :muro:
anche se fosse così?
non ne vedrei il problema.
la politica in questo forum è solo 1 sezione.....:)

champions
03-07-2005, 12:28
anche se fosse così?
la via salvifica è la sinistra.. :)

Triple H
03-07-2005, 12:33
anche se fosse così?

nemmeno io vedo il problema :mbe: ognuno è libero di pensare quello che vuole :stordita:

ed io la penso cosi........

:asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

andreamarra
03-07-2005, 12:35

non bisogna essere di sinistra per non sopportarlo.

Montanelli e Bobbio non mi pare fossero comunisti.

Poi mi fate ridere, sinceramente: molti parlano come lui, appena qualcuno fa notare anomalie o problemi o frasi vergognose è di sinsitra. Come fa lui, qualunque persona gli è contro o non è sotto la sua influenza è di sinistra e comunista.

Io sinceramente mi sono stancato, stando a qualcuno pare che tutta Italia è comunista: magistrati, medici, rettori, professori, studenti, corte dei conti, consiglio europeo, Montezemolo, Billè, confartigianato e confindustria in toto, oculisti, ricercatori, è riuscito a dire che anche stampa e televisioni sono di sinistra........ all'appello come dico sempre manca il Papa e il bambino di colore della Ringo Boys.

stesio54
03-07-2005, 12:36
pusterdatis per 2 anche un pochino antani prefeture:O
e ricordo che la supercazzola prematurata...ha perso i contatti col tarapia tarapioco :O
:asd:

stesio54
03-07-2005, 12:37
Io sinceramente mi sono stancato, stando a qualcuno pare che tutta Italia è comunista: magistrati, medici, rettori, professori, studenti, corte dei conti, consiglio europeo, Montezemolo, Billè, confartigianato e confindustria in toto, oculisti, ricercatori... all'appello come dico sempre manca il Papa e il bambino di colore della Ringo Boys.
:mano:

e cmounque.....se son tutti comunisti....come ha fatto a diventare capo del governo?:wtf::asd:

andreamarra
03-07-2005, 12:48
:mano:

e cmounque.....se son tutti comunisti....come ha fatto a diventare capo del governo?:wtf::asd:

ah, non lo so...

dimenticavo di aggiungere che per Berlusconi anche la stampa e le televisioni sono di sinistra.... senza parole.

poi mi piacerebbe sapere di quale destra sia lui l'esponente: è monopolista e antiliberista, cosa ha a che fare con la destra lo da solo lui.

A me manco interessava la politica, ma quando ho percepito che si sarebbe candidato ho avuto i sudori freddi. Guarda la Thailandia adesso, il presidente thailandese ha le televisioni, ha dei giornali, ha una squadra di club, è ricchissimo, ha tantissimi processi in corso e passati (molti prescritti)... morale della favola: Italia, Thailandia e qualche stato dell'America latina e qualche stato africano hanno molto in comune.....

Inlogitech
03-07-2005, 14:17
Le manie di grandezza del Berlusca hanno un' unica spiegazione..........è come colui che si compera la macchina grossa perchè ha il pisello piccolo, quindi per compensare :D :sofico:

bluelake
03-07-2005, 14:19
Le manie di grandezza del Berlusca hanno un' unica spiegazione..........è come colui che si compera la macchina grossa perchè ha il pisello piccolo, quindi per compensare :D :sofico:
hai visto anche te la foto di Ilvio nudo che compare se metti "berlusconi" su google immagini? :eek:

MILANOgirl
03-07-2005, 14:19
il bambino di colore della Ringo Boys.

lo conosco :fagiano:

Inlogitech
03-07-2005, 14:20
hai visto anche te la foto di Ilvio nudo che compare se metti "berlusconi" su google immagini? :eek:

no c'è veramnete ? :eek:

alphacygni
03-07-2005, 14:20
lo conosco :fagiano:

stai aspettando che cresca? :fagiano:

MILANOgirl
03-07-2005, 14:22
stai aspettando che cresca? :fagiano:

io? come? cosa? :fiufiu:

a dire il preferisco l altro bimbetto.... :oink:

Inlogitech
03-07-2005, 14:27
Ho visto la foto!!! :eek: :D

Cmq già immaginavo come l'avesse....con quella gran testa che si ritrova nn ha bisogno di un gran pisello :sofico:

anonimizzato
03-07-2005, 14:49
come dire che su HTML.it sono tutti froci leggendo un thread aperto da miki. o da troglos... acuta analisi, non c'è che dire :D

di sinistra su hwupgrade?
Provate ad andare in OFF-TOPIC su html.it ... si mangiano i bambini :D

anonimizzato
03-07-2005, 14:51
non bisogna essere di sinistra per non sopportarlo.

Montanelli e Bobbio non mi pare fossero comunisti.

Poi mi fate ridere, sinceramente: molti parlano come lui, appena qualcuno fa notare anomalie o problemi o frasi vergognose è di sinsitra. Come fa lui, qualunque persona gli è contro o non è sotto la sua influenza è di sinistra e comunista.

Io sinceramente mi sono stancato, stando a qualcuno pare che tutta Italia è comunista: magistrati, medici, rettori, professori, studenti, corte dei conti, consiglio europeo, Montezemolo, Billè, confartigianato e confindustria in toto, oculisti, ricercatori, è riuscito a dire che anche stampa e televisioni sono di sinistra........ all'appello come dico sempre manca il Papa e il bambino di colore della Ringo Boys.

Complimenti per la sign ;)

Swisström
03-07-2005, 14:55
Non si può dire... ti denuncia.. devi dire "puffone" :O

ahahahahahah

doveva far ridere?

PaTLaBoR
03-07-2005, 15:00
Io vinco sempre, sono condannato a vincere

Ma almeno i politici fossero così decisi e sicuri di se stessi.
A me sembrano un pugno di gente inutile, indecisa nelle idee, e che mi mette un senso di insicurezza(e coseguentemente di angoscia) infinita.

Berlusca pecca di modestia.. ma è un tipino :D

ErbaLibera
03-07-2005, 19:07
Se c'è qualcuno che mi ricorda la mitezza di Gandhi, quello è il signor Berlusconi.

Mussolini non ha mai ucciso nessuno, mandava gli oppositori in vacanza al confino

:help:

Mighty83
03-07-2005, 20:07
Italiani!

... è giunto il momento delle decisioni irrevocabili...!

MILANOgirl
03-07-2005, 20:07
manca... MARCIARE E NON MARCIRE... :stordita:

Darkdragon
03-07-2005, 22:21
andate miei Prodi, stendete sull italia un sudario di miseria, terrone e morte :asd:
swusterstronz, dovevi proprio discendere dalle alpi a ricordarci che esisti, esprimendo giudizi sull italia?
fammi un favore, se torni a casetta tua in sfisera non passare da milano :)

ma scherzavo, dai, non piangere :D

champions
03-07-2005, 22:46
Mi sta venendo un complesso di superiorità, per cui dico: meno male che ci sono io. (Roma, 03 dicembre 2002, presentazione del libro La grande muraglia)
ma va...
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/so/ol/solutus87/medium_b62e45a9ec3252563f1c786cc126a0bd.jpg

bluelake
03-07-2005, 22:56
... è giunto il momento delle decisioni irrevocabili...!
:nonsifa:
il testo è: Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra Patria, l'ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori di Gran Bretagna e di Francia. :Puke:

Mighty83
03-07-2005, 22:58
Semplifico la frase ma il concetto c'è :O

Nevermind
03-07-2005, 23:08
Direi che è stato pure modesto :O ....insomma non ha neppure accennato a quando ha camminato sulle acque e a qando e risorto....e neppure ad uno dei tanti miracoli fatti come la moltiplicazione delle tasse e la divisione degli stipendi :D :D

Saluti.

Hal2001
04-07-2005, 01:26
Ed il bello è che alcuni fra quelli intervenuti qui hanno votato Forza Italia :)

icoborg
04-07-2005, 09:36
Ed il bello è che alcuni fra quelli intervenuti qui hanno votato Forza Italia :)

ahahah gia...se vai a kiedere in giro nessuno l'ha votato ..O_o

D_IL PRINCIPE
04-07-2005, 10:00
ma come è stato possibile che 1 persona cosi ci rappresenti? nn ho parole..

radiovoice
04-07-2005, 10:12

perchè scusa? Secondo te queste cose non le ha mai dette?

RiccardoS
04-07-2005, 11:26
ma come è stato possibile che 1 persona cosi ci rappresenti? nn ho parole..

perchè parli al passato? purtroppo è tutt'ora la triste realtà... e non è escluso che lo sarà per altri lunghi anni... e se proprio volete saperla tutta, l'altro giorno ho visto un intervista al degno figlio di cotanto padre, quell'(inserire un epiteto a piacere) di piersilvio... e da comparsa su drive in si è ritrovato in giacca e cravatta ad una qualche sfilata di moda (mi pare di ricordare)... chi non ci dice che "qualcuno" sistemerà le cose per fare in modo che pure lui possa diventare presidente del consiglio? :muro:

D_IL PRINCIPE
04-07-2005, 16:22
perchè parli al passato? purtroppo è tutt'ora la triste realtà... e non è escluso che lo sarà per altri lunghi anni... e se proprio volete saperla tutta, l'altro giorno ho visto un intervista al degno figlio di cotanto padre, quell'(inserire un epiteto a piacere) di piersilvio... e da comparsa su drive in si è ritrovato in giacca e cravatta ad una qualche sfilata di moda (mi pare di ricordare)... chi non ci dice che "qualcuno" sistemerà le cose per fare in modo che pure lui possa diventare presidente del consiglio? :muro:

ma tu stai raccontando un incubo...

MILANOgirl
04-07-2005, 16:45
ahahah gia...se vai a kiedere in giro nessuno l'ha votato ..O_o

io l ho votato :)

felixmarra
04-07-2005, 16:51
disgraziata :cry:

MILANOgirl
04-07-2005, 16:53
disgraziata :cry:

speriamo nn legga il cognato... :fagiano:

The_Dreamers86
04-07-2005, 17:10

Magari... :sperem:

felixmarra
04-07-2005, 17:17
speriamo nn legga il cognato... :fagiano:
tanto non c'è :stordita:

The_Dreamers86
04-07-2005, 17:31
no, al momento siamo all'avanguardia, ma tranquillo, tempo qualche mese e tutto torna come nel '22 :fagiano: :lasciamolilavorare:

:sperem: ... Tanta gente nn c sarebbe in Italia adesso...

felixmarra
04-07-2005, 17:47
"Per me la leadership è una condanna. Sono pronto a lasciare, ho anche pensato di farmi da parte, vorrei tanto prendermi una bella vacanza all'estero, ma non è più il momento. Non ho alcuna voglia di tornare a fare il presidente del Consiglio!" (Silvio Berlusconi, 29 novembre, 1995).

felixmarra
04-07-2005, 17:47
"Io all'opposizione mi sento un pesce fuor d'acqua. Se perdessi, finirei per lasciare la politica" (Silvio Berlusconi, Corriere della Sera, 18 dicembre 1995).

felixmarra
04-07-2005, 17:48
"Credo che, se dovessimo arrivare al partito unico e al bipartitismo perfetto, non avrei nulla in contrario a considerare la mia esperienza conclusa con un grande successo storico... Ho un'età che comporta anche la possibilità di una uscita dalla politica" (Silvio Berlusconi, 30 aprile 2005).

felixmarra
04-07-2005, 17:48
"Con le altre forze del Polo decideremo al momento dovuto nell'interesse del Paese il candidato che in quel momento ci sembrerà migliore. Se mi verrà chiesto un sacrificio non mi tirerò certo indietro. Ma il sacrificio, sia chiaro, sarebbe tornare a Palazzo Chigi. Il ruolo di regista delle riforme, come leader del Polo in Parlamento, è un ruolo che mi attira molto di più di quello di presidente del Consiglio" (Silvio Berlusconi, 10 ottobre 1995) .

CONFITEOR
04-07-2005, 17:49
come dire che su HTML.it sono tutti froci
quoto :fagiano:

MILANOgirl
tanto non c'è :stordita:

'ndreeeaaaaa...

felixmarra
"Se gli italiani vorranno cambiare questo paese, approfittare di quello che so fare, sono a disposizione: devono darmi fiducia e farmi arrivare al 51 per cento. Altrimenti, tornerò al mio mestiere di imprenditore" (Silvio Berlusconi, 23 settembre 1995).

felixmarra
04-07-2005, 17:50
Qui l'ho detto e qui smentisco :stordita:

felixmarra
04-07-2005, 17:51
'ndreeeaaaaa...
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh quello :fagiano:

The_Dreamers86
04-07-2005, 17:51
Si va bè... Siamo tutti capaci a leggere... nn c'è bisogno che posti ogni cosa...

MILANOgirl
04-07-2005, 17:53
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh quello :fagiano:

:confused: quanti ce ne sono? :confused:

CONFITEOR
04-07-2005, 17:54
http://it.wikiquote.org/wiki/Silvio_Berlusconi

Molte non le sapevo. :D
a prop del berlusca, il fatto che sia capo del governo è responsabilità di tutti gli itagliani, non solo di quelli che l'hanno votato,

quelli che lo criticano hanno la responsabilitò di non averlo saputo sconfiggere causa la pochezza(e la "P"uffonagine) della coalizione che gli è stata opposta...

Berlusconi sei tu, ki può darti di più? :fagiano:

felixmarra
04-07-2005, 17:55
Si va bè... Siamo tutti capaci a leggere... nn c'è bisogno che posti ogni cosa...
evidentemente tu non sei fra quelli che sa leggere, altrimenti ti saresti accorto che nel documento postato non ci sono quelle che ho postato io.

felixmarra
04-07-2005, 17:55
:confused: quanti ce ne sono? :confused:
nun ce semo capiti :fagiano:

MILANOgirl
04-07-2005, 17:58
nun ce semo capiti :fagiano:

semmai tu nn mi hai capito :O

:Prrr:

The_Dreamers86
04-07-2005, 18:02
evidentemente tu non sei fra quelli che sa leggere, altrimenti ti saresti accorto che nel documento postato non ci sono quelle che ho postato io.

Non mi sono neanche messo a leggere quelle cazzate...

felixmarra
04-07-2005, 18:05
cazzate o meno 1) le ha dette lui e sono documentate, nonostante le sue ridicole smentite 2) se non le hai lette mi permetti di farmi una risata pensando che mi rimproveri una cosa senza neanche il minimo di cognizione di causa? Non ti senti un pò ridicolo?

The_Dreamers86
04-07-2005, 18:34
cazzate o meno 1) le ha dette lui e sono documentate, nonostante le sue ridicole smentite 2) se non le hai lette mi permetti di farmi una risata pensando che mi rimproveri una cosa senza neanche il minimo di cognizione di causa? Non ti senti un pò ridicolo?

Ridicolo mi sembri te e tutti quelli cm te in questo 3d... Vanno a vedere ogni parola che uno dice per dargli contro appena la smentisce... Beato te che nn sbagli mai...

Sarà mica invidia? :confused:

Mi sembra di stare all'asilo... :doh:

felixmarra
04-07-2005, 18:48
Ridicolo mi sembri te e tutti quelli cm te in questo 3d... Vanno a vedere ogni parola che uno dice per dargli contro appena la smentisce... Beato te che nn sbagli mai...
si chiama coerenza, ma non tutti sanno cosa significhi. Poi la mia risata era rivolta a te e la tua grama figura.
Sarà mica invidia? :confused:
di che? Sto bene così, onesto, coerente e serio.
Mi sembra di stare all'asilo... :doh:
su questo non ti do torto... all'asilo ancora i bambini non hanno sviluppato il concetto di critica.

CONFITEOR
04-07-2005, 18:49
state ammazzando la diskussione....

Darkdragon
04-07-2005, 18:51
state ammazzando la diskussione....

ha usato la K! Komunista! dagli dagli! :grrr: :Perfido:

felixmarra
04-07-2005, 18:54
state ammazzando la diskussione....chiedo scusa, è che quando gli fai notare ai berluschini l'incoerenza di fondo si difendono con argomentazioni talmente bambinoidi da lasciare disarmati...

icoborg
04-07-2005, 20:00

si ma per rispetto mio togli il sorrisino....so perke l'hai votato.

The_Dreamers86
04-07-2005, 20:44
chiedo scusa, è che quando gli fai notare ai berluschini l'incoerenza di fondo si difendono con argomentazioni talmente bambinoidi da lasciare disarmati...

si va bene... :stordita:

Il tuo unico divertimento è dare addosso a chi sta al potere... Lasciamo andare su allora la vostra cara e amata sinistra... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non gli do più di 3 giorni...

Lucio Virzì
04-07-2005, 20:51

Stai dicendo e confermando che il nostro PdC è un gran cazzaro? :asd:
Meno male, va.... senti, visto che parlavi di asilo, ti ci senti ancora con i compagnetti d'asilo? In fondo sono passati pochi anni :)

LuVi

felixmarra
04-07-2005, 21:01
Il tuo unico divertimento è dare addosso a chi sta al potere...
contrariamente a chi gli lecca il culo e basta.
Cmq in verità io mi diverto tantissimo anche a leggere te che non stai al potere.
Lasciamo andare su allora la vostra cara e amata sinistra... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
di cui non mi pare di aver detto nulla, nè nel bene nè nel male. Cosa che tra l'altro ho fatto anche per il PdC, limitandomi solo a riportare le sue parole. Stranamente tu l'hai vista come una polemica nei suoi confronti, quando invece mi sono solo limitato a citarlo. Ci vedi anche tu qualcosa di incongruo allora...

The_Dreamers86
05-07-2005, 19:38
Stai dicendo e confermando che il nostro PdC è un gran cazzaro? :asd:
Meno male, va.... senti, visto che parlavi di asilo, ti ci senti ancora con i compagnetti d'asilo? In fondo sono passati pochi anni :)

LuVi

Non capisci un cazzo... :doh:

Cmq no nn mi ci sento più, visto che io ho finito la maturità oggi... Cosa che tu neanche sai cos'è...

The_Dreamers86
05-07-2005, 19:39
contrariamente a chi gli lecca il culo e basta.
Cmq in verità io mi diverto tantissimo anche a leggere te che non stai al potere.

di cui non mi pare di aver detto nulla, nè nel bene nè nel male. Cosa che tra l'altro ho fatto anche per il PdC, limitandomi solo a riportare le sue parole. Stranamente tu l'hai vista come una polemica nei suoi confronti, quando invece mi sono solo limitato a citarlo. Ci vedi anche tu qualcosa di incongruo allora...

Si ma se riporti le frasi che possono essere incoerenti, non penso che voglia elogianre le caoacità, ma anzi...

eriol
05-07-2005, 19:52
"Ho riletto il mio intervento del 2 agosto '95 alla Camera. Beh, mi sono fatto i complimenti: un intervento mirabile. "

questa è inquietante.
si fa i complimenti da solo.

...

...

:sob:

.

felixmarra
05-07-2005, 19:55
Si ma se riporti le frasi che possono essere incoerenti, non penso che voglia elogianre le caoacità, ma anzi...
il fatto è che dubito abbia mai detto qualcosa di sensato e che poi l'abbia rispettato denotando qualche tipo di capacità diversa dal pararsi il culo in ogni campo.
Sei poi invece i suoi racconti deliranti tipo quella della zia Marisa sono da catalogare tra quelli che dimostrano le sue capacità allora hai ragione...

Triple H
06-07-2005, 11:23
si va bene... :stordita:

Il tuo unico divertimento è dare addosso a chi sta al potere... Lasciamo andare su allora la vostra cara e amata sinistra... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non gli do più di 3 giorni...

devi capire che il ribelle fa figo :stordita:

h.c.bukowski
06-07-2005, 11:32
Berlusconi...
Il solo sentire questa parola, o vederla scritta, mi catapulta in una depressione dalla quale posso uscire solo con un buon bicchiere, a stomaco vuoto, di Sambuca. Con la mosca.
Cin.