View Full Version : [VE] 3 Modem 56k esterni seriali
Ciao,
vendo, per assoluto inutilizzo, tre modem esterni seriali.
Il primo č un 3com us robitic bianco.....
Il secondo č un Thundercom.....
Il terzo.....non mi ricordo...
In ogni caso sono perfettamente funzionanti, hanno cavo seriale ed alimentatore.
I driver 3com sono facilissimi da trovare, il thunder ha i suoi in dotazione....l'altro devo vedere.....
In ogni caso 20 euro sped escluse per tutto mi sembrano un ottimo prezzo!
Tita
postepay on
alphacygni
03-07-2005, 11:40
ciao, ti andrebbe bene 15 s.s. incluse per il 3com usr?
ciao,
con 8 euro di spedizione vorrebbe dire 7 euro....per 7 euro non faccio neppure il pacco e non vado alle poste.....davvero!
Nessuna polemica ma non ne vale la pena.
Tita ;)
alphacygni
03-07-2005, 13:51
in effetti anche tu hai ragione... senti posso arrivare a 18, cosi' ci ricavi 10€ puliti... e se magari accetti pagamenti con bonifico e' ancora meglio ;)
lo so che anche in questo caso non e' una cifra elevata (ma credo in linea col prezzo che avevi messo per il blocco), ma mi toglieresti da un bell'impiccio poiche' il modem che dovevo mettere su un pc che devo regalare ha deciso che con XP non funziona e sono un po' alle strette...:(
fammi sapere ;)
Ciao,
potrei spedirtelo martedě mattina, se ti sta bene....dovresti averlo per venerdě o sabato....fammi sapere.
Nessun problema per il bonifico.
Tita
ps. cosa intendi per usr
alphacygni
03-07-2005, 22:28
Ciao,
potrei spedirtelo martedě mattina, se ti sta bene....dovresti averlo per venerdě o sabato....fammi sapere.
Nessun problema per il bonifico.
Tita
ps. cosa intendi per usr
usr stava per usrobotics :D
guarda, te lo prendo:
1) se mi assicuri al 101% che funziona a perfezione (non perche' non mi fidi di te intendiamoci, ma solo perche' mi serve con urgenza e non avrei tempo di trovargli un rimpiazzo ;) )
2) se mi garantisci che riesci a spedire martedi' in mattinata (prima delle 12) in modo che il pacco inizi a viaggiare il giorno stesso... devo necessariamente averlo entro venerdi' (sabato non consegnano) altrimenti mi salta il regalo
se potessi spedirmelo domani sarebbe ancora meglio ma non avendomelo proposto immagino che per te non sia possibile :(
ti mando pvt coi miei dati poi mi lasci i tuoi per il bonifico che tanto posso fare online ;)
alphacygni
03-07-2005, 22:29
che figata, noto ora che ci siamo iscritti entrambi a marzo 2002 :D
Roquentin
04-07-2005, 16:56
Quanto vuoi per i due modem che rimangono?
Penso 10 euro + le spese......cosa te ne pare? I driver per il terzo modem te li trovi da solo, pero'. :D
Roquentin
05-07-2005, 14:07
Come faccio a trovare i driver se non mi dici marca e modello del modem?
Il prezzo mi va bene, ma devo essere sicuro che funzionino con xp e con Linux.
Ciao,
il secondo modem funziona sicuramente con xp (č abbastanza recente), l'altro era montato su una macchina con win 98 quindi non saprei....cerco dei dati e ti dico.
Tita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.