PDA

View Full Version : Urgente, immagine con True Image non va.

Kenoby
03-07-2005, 09:28
Ho 2 HD in raid 0 da 80gb sata(80x2), ho preso un terzo hd ata, ho installato Acronis True Image 8.0, ho win xp sp2, la scheda è una msi nf4 ultra, il raid è quello di nvidia, ho creato l'immagine sull' HD ata dell'intero sistema, ho creato un cd di boot con Acronis, ho spento il pc, sostituito i 2 HD in Raid con 2 di nuovi, creato il raid 0 dal menù della scheda madre, avviato il pc da cd di boot, entro nel programma Acornis e faccio il restore ma vede solo l'HD ata e non il raid, come faccio a inserirgli l'immagine?
Grazie

MM
03-07-2005, 17:41
E' un problema, credo
A meno che non trovi il modo di inserire i driver del controller in fase di avvio
Forse ti converrebbe chiedere direttamente a Acronis...(ammeso che tu possa farlo)

Kenoby
04-07-2005, 14:44
Ho provato anche con ghost 9, riesco a fare un'immagine su un'HD ide sotto win, poi col disco di boot di ghost avvio il pc, quando mi chiede i driver raid premo f6, inserisco il floppy, li carica tutti e 2 ma poi mi da errore su un file, ho provato a cambiare floppy ma non c'è verso, dopo che mi ha dato l'errore devo premere un tasto e riavvia il pc, se invece non carico i driver entro nella schermata di ghost ma non vede l'immagine che ho creato.
Non so più cosa fare, installare 50gb di programmi e dati è molto lungo come lavoro, con l'immagine risolverei il problema in un'attimo.