View Full Version : Analisi: quante volte l'avete fatto?
DarkSiDE
03-07-2005, 08:08
Analisi matematica I, quante volte l'avete dovuto sostenere prima di superarlo?
io non dico niente giusto per scaramanzia, martedì ho l'roale :sperem:
bravoragazzo
03-07-2005, 09:15
l'ho passato al primo appello.
:)
clasprea
03-07-2005, 11:17
Io ho l'orale il 12. è la prima volta che ci provo, vedremo come andrà!
orale l'11... mi sa che andrò per i compitini al prossimo anno... :muro: :D
Necromachine
03-07-2005, 12:57
Passato al primo colpo :D !
DarkSiDE
03-07-2005, 14:08
pure io.
oh caxxo, mi sento un diverso, sto alla 2a e spero ultima, volta
Alla terza volta, ma venivo dal classico :help: pero poi ho preso 30 a tutti e due gli esami :sofico:
hakermatik
03-07-2005, 21:01
primo colpo. ma se non lo superi non preoccuparti. è un esame difficile e ci vuole anche un pò di culo. l'importante e non copiarlo.
buona fortuna
Marinelli
04-07-2005, 15:36
Passato al primo colpo, accontentandomi. Ma non avevo proprio voglia di ridarlo.
Ciao :)
Northern Antarctica
04-07-2005, 15:50
27 alla prima botta :D
prima volta senza problemi...
+ o - ad analisi I tutte cose già visto al liceo.. forse tranne successioni e serie
già analisi II è + difficile
non sono sicuro,direi 4 volte o 5
ricordo che c'erano integraloni ecc. e sotto potevi scegliere tra 5 risposte per la soluzione. giusto 3 punti, sbagliato -1
io una volta ho preso -11, non ne ho azzeccata una.
poi mi sono fatto furbo e ho elaborato un sistema per rispondere alle domande a casaccio. l'ho provato con i vecchi temi d'esame, funzionava. sono andato all'esame, ho copiato da uno super attrezzato (con tanto di calcolatrice con display che mostrava il grafico) e non sono passato. se le avessi sparate a caso con il mio metodo ce l'avrei fatta
l'ultima volta sono arrivato preparato e ho preso un vergognoso 19. una materia assurda, con esercizi che davano soluzioni completamente diverse dal derive. a settembre ho la seconda parte di analisi, che bella estate che mi aspetta :)
Necromachine
07-07-2005, 15:10
prima volta senza problemi...
+ o - ad analisi I tutte cose già visto al liceo.. forse tranne successioni e serie
già analisi II è + difficile
Io invece mi sono trovato meglio ad analisi 2 :cool: , era più interessante e il professore ci sapeva fare (quello di analisi 1 invece l'avremmo impiccato tutti :rolleyes:, io pur essendo bravo in quelle cose ho dovuto accontentarmi di un voto basso ... ).
Ma sei di Galarà?? :eek:
3 volte, son uscito dal liceo senza sapere che fosse una derivata perchè avevo litigato con quella bonza della prof di matematica :stordita:
diciamo che farsi tutto da solo è stata una mazzata mica da poco, e per fisica idem :muro:
CrAs}{®©
10-07-2005, 11:49
Analisi 1 e 2 al primo colpo :sofico:
Fenomeno85
10-07-2005, 12:31
passato al primo colpo ma avrei dovuto rifiutare e fare l'appello :muro:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
bravoragazzo
10-07-2005, 12:55
ma che ti frega, a un ing non conta sapere la matematica... conta ragionare (e può ragionare in altri ambiti) e sapere le cose fondamentali del calcolo. Alla fine l'esperienza la fa da padrone. ad analisi 19 basta e avanza per un ingegnere basta che si è portati nelle materie specifiche vedrai che scassi tutto.
orale l'11... mi sa che andrò per i compitini al prossimo anno... :muro: :D
mi correggo, passato all'orale questa mattina... :yeah:
ora tocca a discreta... :muro: :cry: :D
clasprea
11-07-2005, 15:33
mi correggo, passato all'orale questa mattina... :yeah:
ora tocca a discreta... :muro: :cry: :D
Bravo, a me tocca domani! :muro: Come la vedo male... :(
Discreta elementi l'ho già fatto, ma tanto l'anno prossimo ci risiamo con complementi :muro:
clasprea
12-07-2005, 23:50
22!
Non chiedetemi come ho fatto, non lo so nemmeno io! E ho il dubbio che la prof avesse fumato qualcosa prima di scrivere sul registro, ma pazienza! L'orale era buono, ma partivo da molto molto molto in basso!
verde_acqua
13-07-2005, 07:02
20 all ultimo appello e poi 27 agli esoneri dell anno successivo
DarkSiDE
25-07-2005, 00:59
l'incubo è finito anche per me, ho fatto lo scritto per ben tre volte e l'ho superato tutte e le tre volte ma non accontentarmi..
analisi 1 l'ho fatta sette volte il primo anno, alla settima l'ho presa, poi me l'hanno tolta e l'ho rifatta con un altro prof e l'ho ripresa. analisi 2 l'ho presa alla terza volta :sofico:
swarzy85
25-07-2005, 12:15
Al primo appello ho preso 17 :rolleyes:
Sono passato al secondo con 21
Isomarcus
25-07-2005, 12:35
domani mattina sarà la 3° volta... sperem, anche se la vedo dura
{|e']analisi 1 l'ho fatta sette volte il primo anno, alla settima l'ho presa, poi me l'hanno tolta e l'ho rifatta con un altro prof e l'ho ripresa. analisi 2 l'ho presa alla terza volta :sofico:
Quali prof?
Io sto a quota 5 con la Ardizzone per la Analisi1 superato con una fatica immane, e un'esame schifoso x la mia paura di questa tipa orrenda...la sognavo la notte. Poi Analisi 2 fa storia a sè l'ho data a primo colpo con l' Albanese che aveva la fama di "mamma" e così fù ben un mese dopo Meccanica Razionale.....ahhhh bei tempi quelli degli esami a UniPa
Quali prof?
Io sto a quota 5 con la Ardizzone per la Analisi1 superato con una fatica immane, e un'esame schifoso x la mia paura di questa tipa orrenda...la sognavo la notte. Poi Analisi 2 fa storia a sè l'ho data a primo colpo con l' Albanese che aveva la fama di "mamma" e così fù ben un mese dopo Meccanica Razionale.....ahhhh bei tempi quelli degli esami a UniPa
prima con La Spina, poi con Aiena :muro:
Mammabell
29-07-2005, 17:33
dopo due volte ho superato lo scritto, poi mi sono fato due orali...
alla fine 24!! Tempo erso 8 esi!
per una prof TROIA! :mad:
gianluca85
29-07-2005, 20:47
vedendo il titolo mi era venuta in mente un'altra cosa :p
comunque :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.