View Full Version : Tastiera Microsoft Confort wireless
ciccioraptor
03-07-2005, 00:14
Ciao a tutti ho comprato una tastiera confort natural wireless della microsoft, bella comoda, ma mi da un problema: nei giochi tipo NFSA2 quando guido e accelero con un tasto dopo un po la macchina si ferma come se lasciassi il tasto e devo ripremerlo.
é un problema della mia tastiera o è normale per le tastiere wireless???
Non sono esperto di giochi, ma a me non sembra normale
A meno che non sia un meccanismo di risparmio energetico.. visto che vanno normalmente a pile
Codename47
08-10-2005, 21:32
Ciao a tutti ho comprato una tastiera confort natural wireless della microsoft, bella comoda, ma mi da un problema: nei giochi tipo NFSA2 quando guido e accelero con un tasto dopo un po la macchina si ferma come se lasciassi il tasto e devo ripremerlo.
é un problema della mia tastiera o è normale per le tastiere wireless???
E' il classico difetto da "tastiera economica". Succedeva anche a me quando ho acquistato un kit desktop optical wireless a 19 euro di una marca sconosciuta.... sostituita 2 volte ma niente, alla fine mi hanno ridato i soldi. E' strano però che anche la Microsoft si abbassi a questo livello.... :D
ciccioraptor
09-10-2005, 10:06
TAstiera economica,magari. l'ho pagata 84 euro. cmq forse è un problema di driver perchè quando l'ho acquistata il cd dei driver nn funzionava tanto bene
fatto sta che Microsoft mi ha proprio deluso.
Codename47
09-10-2005, 11:12
TAstiera economica,magari. l'ho pagata 84 euro. cmq forse è un problema di driver perchè quando l'ho acquistata il cd dei driver nn funzionava tanto bene
fatto sta che Microsoft mi ha proprio deluso.
Accidenti 84 euro.... allora non è certo il difetto da tastiera economica... non hai provato gli ultimi driver dal sito della Microsoft?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.