View Full Version : Eliminazione icone dal pannello di controllo
Ho installato un programma e poi disinstallato. Questo mi ha lasciato la sua icona nel pannello di controllo. Tale programma non vuole saperne di re-installarsi e winzoz riferisce di averlo disinstallato correttamente. Come faccio a eliminare l'icona "molesta" dal pannello di controllo?
1000 thx di anticipo per chi ha la grazia di aiutarmi.
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
ReDirEct__
02-07-2005, 23:54
Hai provato a fare uan pulizia del registro con Reg Seeker e Ccleaner... Molto probabilmente il programma ti ha lasciato qualche chiave che si riferisce a quell'icona... fammi sapere... Che programma era che avevi installato?
si sono d'accordo .. x eliminare l'icona dal pannellodi controllo puoi eliminarla con CCleaner ma cmq rimarra qualcosa nel reg .. x elimnarla da li usa uno dei due programmi citati sopra
ReDirEct__
03-07-2005, 00:31
:)
si sono d'accordo .. x eliminare l'icona dal pannellodi controllo puoi eliminarla con CCleaner ma cmq rimarra qualcosa nel reg .. x elimnarla da li usa uno dei due programmi citati sopra
Vi ringrazio per le risposte, ma ho già utilizzato tutti i programmi che mi avete citato e in più ne ho usati altri sia freeware che shareware senza però risultato.
Possibile che una cosa importante come il pannello di controllo non sia configurabile con winzozzo? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vi ringrazio per le risposte, ma ho già utilizzato tutti i programmi che mi avete citato e in più ne ho usati altri sia freeware che shareware senza però risultato.
Possibile che una cosa importante come il pannello di controllo non sia configurabile con winzozzo? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tutte le icone presenti nel pannello di controllo sono contenute nella cartella C:\windows\system32 ed hanno l'estensione .cpl
cercale e elimina quella relativa all'icona di quel programma
ReDirEct__
10-07-2005, 13:41
Questa mi è nuova :).... altra piccola chicca da aggiungere alla mia collezione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.