View Full Version : [MI-BS sped] Nec e606 UMTS sim free - "il modem UMTS più conveniente" - 60euro
---VENDUTO----
se siete interessati ne ho messo in vendita un altro (cliccate sul link sottostante)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9380655#post9380655
prezzo tagliato a 50euro.
se riusciamo a concludere domani entro le 6 a milano lo prendo io....fammi sapere
domani entro le 6 a milano...
ora sono a brescia, a milano arrivo sicuramente martedì sera, se per te è uguale.
no...ho l aereo alle 8 e mi servirebbe un modem umts mi tocchera comprare un cell :cry: :cry: :cry:
se vuoi venire a brescia non ci sono problemi!
questo è il modem UMTS più conveniente :D
lo so...adesso ci penso anche perche parto alle 10
fammi sapere.
il cell è qui che ti aspetta. ;)
ShinAkuma
17-07-2005, 22:58
interessato ci accordiamo un pelino..sentimi una usim ce l'hai? della 3..con tuamatic...fammi sapere, ciao!
usim della 3 non ne ho, mi disp...
cosa intendi per "pelino"? ;)
senno potresti spedirmelo qua in sardegna :D :D no?
il dubbio e sapere se qua sono coperto in umts
nessun problema a spedire in sardegna.
dimmi dove e ti sarà dato. :D
macioman555
23-07-2005, 05:58
Ciao compaesà...
Per prima cosa un bel uppppppp
Poi però volevo chiederti una semplice cosa:
Nel tuo primo messaggio hai scritto che lo vendi a 50 euro e poi dopo un pò hai scritto ribassiamo ancora a 50 euro????
Ma che ribasso è ? :mbe:
Comunque sia io ho bisogno di un modem umts ma da spendere una ca......ta.
Se vuoi ti posso evitare perdite di tempo e me lo vengo a prendere io però il max che ti trovo è 30 euro, anche perchè su ebay li trovi a quel prezzo, purtroppo non a brescia.
Spero tu non ti offenda, in caso dovessi rifiutare ti ho regalato un bel up
finalmente un compaesano.
prima di tutto ti spiego del ribasso: all'inizio lo vendevo a 60euro, poi ho ribassato a 50 e quindi ho modificato anche il primo messaggio ;)
se cerchi un modem UMTS spendendo due lire il mio è quello che cerchi.
riguardo alla quotazione ebay ti ricordo che tu hai bisogno di un nec e606 che funzioni con tutti gli operatori.
i cell a 30euro (anche se ti consiglio di vedere a che prezzo viene CHIUSA l'asta, non il prezzo raggiunto un giorno prima o 12ore prima ;)) che tu vedi sono quelli che funzionano solo con le usim 3
in più considera che il mio non è un celluare sbloccato (come quelli che puoi trovare su ebay), ma non è mai stato bloccato (si tratta della "prima edizione" del nec e606).
se consideri:
1- che il mio è un cellulare che funziona con tutti i gestori (e ti invito a controllare pure sul sito d'aste quale è la quotazione di questo tipo di cellulari)
2- che non è stato sbloccato
3- che con me comunque risparmieresti le spese di spedizione
capiresti che questo modem UMTS a 50 euro è un'affare...
nel frattempo ti invio un pvt con il mio numero di cellulare.
hai pvt.
cmq ne ho un altro.
io sono di brescia ma a 35 euro se ne può parlare su ebay infatti il prezzo è quello... accetti scambi?
interessato anche a questo (oltre al z500 in pvt)..dimmi però..hai già attivato la promo umts di tim su questo terminale?
quando dici 35euro su ebay fai attenzione a due cose:
1- il cellulare in questione è PERFETTO
2- funziona con tutti gli operatori (mentre su ebay spesso funzionano solo con sim 3)
3- non è stato sbloccato ma è "libero" dall'origine (quindi nessuno ti potrà mai fare causa).
a questo aggiungi che sei di brescia quindi niente s.s. ;)
interessato anche a questo (oltre al z500 in pvt)..dimmi però..hai già attivato la promo umts di tim su questo terminale?
promo ancora attivabile!!!
ti ho risp al pvt
lo compro io, ma non ho capito nulla quello del primo thread e' ancora disponibile?
quello nuovo ha identiche caratteristiche?
mi illumini in mp , mandami gli estremi che ci mettiamo daccordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.