PDA

View Full Version : Registrazione prodotto window xp

Apolipix
02-07-2005, 22:26
Ciao raga ho un grosso problema.
Ho reinstallato per la terza volta il mio window xp Professional nel giro di 6 mesi perchè faccio prove su prove e mi si incasina tutto.
Il problema ora è che quando registro per l'ennesima volta il prodotto mi dice che non è possibile perchè il prodotto è già registrato.
E mò che faccio? Sul sito dice che devo acquistare un'altra licenza...... ma questi son pazzi!!!
Che faccio? ho 30 giorni di tempo.
Vi prego datemi una mano xchè sono disperato.

MiVida
02-07-2005, 23:00
Scusa, ma come fa a dirti che mi dice che non è possibile perchè il prodotto è già registrato. ????
ti dirà, forse, che non puoi più effettuare la registrazione online........
Comunque, effettua la tua "nuova" registrazione telefonicamente, con Microsoft ..... e tutto tornerà a posto....

Apolipix
03-07-2005, 17:56
si esattamente sorry.
Cmq ho fatto telefonicamente ed alla fine ho dovuto parlare con un operatore per poter risolvere, che mi ha chiesto come mai l'avevo installato + volte.
Cmq capisco che è tutto e per conto della pirateria ma se ogni volta che mi voglio cambiare pc oppure voglio formattare per vari problemi devo fare tutta sta tiritera IMHO c'è da dire che è una vergona.
Grazie MiVida

CONFITEOR
03-07-2005, 18:10
ma se ogni volta che mi voglio cambiare pc oppure voglio formattare per vari problemi devo fare tutta sta tiritera IMHO c'è da dire che è una vergona.
quoto

tommy781
03-07-2005, 20:13
rispondi come facevo io quando incasinavo spesso..digli che è il tuo passatempo, che il sistema operativo l'hai pagato e che lo installi anche ogni giorno se ti va. il fatto è che alla microsoft hanno fatto una mossa sbagliata, devono pagare degli operatori telefonici per noi e questo inizia a dargli fastidio a distanza di tempo.