View Full Version : programma x far vedere se c sono cluster daneggiati nei maxtor
cm da titolo...qualcuno m indicherebbe qualche programma semplice da usare...e capire alla fine..se c sn o meno cluster danneggiati negli hard disk maxtor?(ne ho uno da 80 ide e uno da 160 sata)..vorrei vedere se hanno qualche cluster danneggiato... grazie a tt...
Dal sito maxtor powermax ;)
grazie 1000...speriamo che lo sappia far funzionare... :)
come volevasi dimostrare...dopo che m fa creare un floppy...nn so+che fare... siccome ne ho 2 d hard disk maxtor... volevo vedere in tt e 2 se c sn cluster danneggiati... (sempre sapendo come s fa...dopo che m fa creare il floppy.) :mc:
ragazzi..nessuno saprebbe dirmi..come muovermi..dopo il primo passo(crezione del floppy)?
ragazzi..nessuno saprebbe dirmi..come muovermi..dopo il primo passo(crezione del floppy)?
Dopo che hai creato il floppy, riavvia il pc con primo boot il floppy e vedrai che parte il programma in dos, li poi usi i menu
ok..grazie mille... mo provo... gentilissimo...
nn mi esce nessun menu... :cry: parte il dos...esce la schermata maxtor... e poi m esce A: ... o qualcosa del genere..e nn so+andare avanti... :cry:
nextstyle
03-07-2005, 13:09
nn mi esce nessun menu... :cry: parte il dos...esce la schermata maxtor... e poi m esce A: ... o qualcosa del genere..e nn so+andare avanti... :cry:
se non ricordo male il programmino fornito sul sito maxtor non è altro che un disco di boot :stordita:
una volta che ti esce a: insomma, basta fare
chkdsk c: /f /r
dove c: il drive del disco da controllare
ciauzz
Se hai usato powermax, può darsi che non sia compatibile con la tua configurazione
Prova Maxblast o anche HDD Regenerator (che non è Maxtor)
grazie 1000...provero'... ;)
Chiedo scusa, ho sbagliato: dimenticavo che Maxblast non esegue la diagnostica, quindi è da escludere
nessun problema..testero' con hdd regenerator...ora che ho capito come funziona... grazie d tt...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.