PDA

View Full Version : forceware!

el_mariachi
02-07-2005, 20:28
ciao...allora, due domandine per gli esperti( o quantomeno per i non ignoranti come me ;) )...dunque:
1) ho comprato due settimane fa una geforce 6600GT della Asus, ho installato i driver presenti nella confezione e questa è la schermata che mi si presenta (la posto in parte)... visto che sono piuttosto niubbo...c'è qualcosa che devo aggiornare?
qua vedo numeri su numeri, forceware nuovi che vanno da schifo e vecchi che van da dio ma non tanto bene quanto gli intermedi.... :) e mi trovo un po' spaesato :confused:

cosa mi consigliate di scaricare e installare?? :D

2) per godere delle supposte migliorie in ambito "videogiochistico" :) mi toccherà reinstallare i giochi o...come dire...se ne accorgono da soli dei nuovi driver e girano (si spera) un po' meglio?

grazie a tutti in anticipo...Anto

ATi7500
02-07-2005, 21:13
per la prima domanda, installa sempre e solo gli ultimi forceware ufficiali che trovi su www.nvidia.com , previa disinstallazione dei driver precedenti da installazione applicazioni
per la seconda, non c'è bisogno di reinstallare i giochi, tranquillo :)

bYeZ!

el_mariachi
03-07-2005, 11:01
Grassie per le risposte :) ...e per quanto riguarda il bios della vga?? è utile aggiornare anche quello? mi sembra di aver letto che serva unicamente a gestire il tv out, ma non ci giurerei...in quel caso, visto che non sfrutto il tv out, non avrei motivo di aggiornarlo....? :confused:

ATi7500
04-07-2005, 00:59
Grassie per le risposte :) ...e per quanto riguarda il bios della vga?? è utile aggiornare anche quello? mi sembra di aver letto che serva unicamente a gestire il tv out, ma non ci giurerei...in quel caso, visto che non sfrutto il tv out, non avrei motivo di aggiornarlo....? :confused:
il bios lascialo stare :) oltretutto non troveresti aggiornamenti "ufficiali" nella maggior parte dei casi

bYeZ!