View Full Version : - Trapani - Vendo A64 3500+ core Venice usato solo x test commerciale.
Salve gente, la cpu ha +o- 2 settimane di vita, processore buono a salire.
I numeri: (mai testato ad anche perche' sembrera' strano ma sono sprovvisto), liquido a temperatura ambiente: 250*11 oppure 275*10 @ 1.55/57 di v/core stabile in qualsiasi tipo di applicazione, va bene anche a 280*10 @ 1.60/62 di v/core, la cpu sale ancora verso i 2900mhz ma con liquido bello freddo quindi nn a temperatura ambiente. Nessun problema per Super Pi da 1mb o Sandra fino a 2860/70Mhz @ 1.70 di v/core, per test piu' pesanti occorre acqua ben fredda.
Garantisco questi valori esclusivamente sulla mia testata hardware.
La cpu e' in versione try con 24 mesi di garanzia che eventualmente vi do io stesso.
ADA3500DAA4BP
LBBLE 0517GPMW
Il processore costa 200 euro includendo anche pacco celere 3. Fornisco fattura.
Precedenza a chi rispetta il prezzo (vendo gia' di molto sotto costo, grazie) e per consegna a mano.
Richiesto pagamento anticipato con poste pay oppure bonifico bancario.
Grazie
Io sarei interessato...quanto fai ad aria?
ti interesserebbe il mio 3500 + conguaglio di 40€?
non so quanto fa ad aria, nn sono interessato a scambi.
Al massimo posso scambiare con un Toledo, lo vendo perche' voglio prenderne uno.
vortex99
03-07-2005, 00:26
Coda per 190 euro spedito, se ti và
altrimenti prendilo come un UP :D
Coda per 190 euro spedito, se ti và
altrimenti prendilo come un UP :D
cpu acquistata il 20/06/2005. Te lo posso fare 198 euro, in pratica 190euro la cpu + 8 euro di pacco celere 3 oppure posta raccomandata che ti viene a costare nn piu' di 4euro, quidni scendiamo a 194 euro.
Se x te e' ok, lunedi mattina parte, pero' dimmelo x tempo perche' devo fare la confezione.
Ciao
Titanium555
03-07-2005, 03:35
in coda
se libero avvertimi.....
in coda
se libero avvertimi.....
guarda io nn sono molto interessato nel rispettar le code, poi la gente si tira indietro e mi fa perdere tempo, tra l'altro io ho una certa urgenza di vendere xche' devo prendere un A64 4400+ se e' ok spedisco domattina pero' devi dirmerlo con certezza che quando vengo dal mare te lo impacchetto x bene.
Se sei interessato mi e' rimasto l'ultimo pezzo di Ibris K650 chipset te lo do per 15 euro con staffe d'aggancio + fascette.
Fammi sapere e ciao.
vortex99
03-07-2005, 12:15
Non considerarmi in coda, se non alla mia offerta 190 euro spedito posta celere1 (costa come il J+3 ma arriva prima).
Se trovi da vendere a qualcun'altro non farti problemi, vendi pure
Ciao :)
Non considerarmi in coda, se non alla mia offerta 190 euro spedito posta celere1 (costa come il J+3 ma arriva prima).
Se trovi da vendere a qualcun'altro non farti problemi, vendi pure
Ciao :)
no figlio mio, la j+1 costa 13euro mentre la j+3 costa 8euro
Tra l'altro ho gia' scritto che nn spedisco tramite pocco celere 1 ma bensi' soluzione 3 e nn si puo' avere di queste pretese tipo "spedito posta celere1" al massimo pacco celere 3 o eventuale posta raccomandata.
Infatti problemi nn me ne sono propio fatti in quanto ho dato la precedenza ad altra persona.
Ciao
vortex99
03-07-2005, 13:02
no figlio mio, la j+1 costa 13euro mentre la j+3 costa 8euro
Tra l'altro ho gia' scritto che nn spedisco tramite pocco celere 1 ma bensi' soluzione 3 e nn si puo' avere di queste pretese tipo "spedito posta celere1" al massimo pacco celere 3 o eventuale posta raccomandata.
Infatti problemi nn me ne sono propio fatti in quanto ho dato la precedenza ad altra persona.
Ciao
Come ti avevo scritto non c'è nessun problema per la coda (da parte mia) mentre per quanto riguarda la spedizione stai prendendo un granchio in quanto il "postacelere" è una cosa diversa del "paccocelere 1".
Ciao e buona vendita :)
Re-voodoo
03-07-2005, 16:38
in coda
Come ti avevo scritto non c'è nessun problema per la coda (da parte mia) mentre per quanto riguarda la spedizione stai prendendo un granchio in quanto il "postacelere" è una cosa diversa del "paccocelere 1".
Ciao e buona vendita :)
hai ragione ma di sicuro la posta celere 1 nn te la pago io, la posta la fa pagare a me ed io la faccio pagare al costo, nn ci guadagno na mazza sulla spedizione.
Na cpu nuova e fatturabile nn si puo' regalare, usata solo per un test per un giornale locale
Ciao
nn rispetto le code, la vendo al primo che la vuole veramente e alle mie codizioni,gia' di gran favore.
la cpu la vendo 190 euro oltre spese di spedizione, NON INCLUDO assolutamente le spese di spedizioni, se avete tali pretese gradirei il NON POST.
Ancora 1000 grazie.
Ps. le code sono teoria, come ripeto la vendo a chi e' veramente interessato, e inutile che prima la gente mi dice si e poi ci ripensa facendomi perdere tempo e magari l'acquirente realmente interessato, quindi delle code nn le prendo troppo in considerazione.
Prego.
Titanium555
03-07-2005, 18:23
a me interessa il processore se ci mettiamo d'accordo basta poco...
da mettersi d'accordo nn c'e' moltissimo, basta che mi comunicate tramite pvt i dati spedizione e parte domani.
Se ok, contattami privatamente.
http://www.pomallab.it/A64.jpg
Re-voodoo
03-07-2005, 19:56
io lascio
c'era qualcuno interessato se nn sbaglio.
interessatissimo!!!!!!!!!!!!!
Allora propongo scambi con il mio in sign + 50€.
Oppure il mio in sign+ cellulare Nokia 8310.
Oppure scambi con Sonyericsson T610 +80€.
fammi sapere se sei interessato a queste proposte prima.
ciao attendo risposta
p.s mi dici quanto fai a super pi da 1mb?
per cortesia potresti dirmi il tuo numero di cell. per domandarti delle cose in pvt .
è ancora disponibile? Se si lo prendo io...
non so quanto fa ad aria, nn sono interessato a scambi.
Al massimo posso scambiare con un Toledo, lo vendo perche' voglio prenderne uno.
Ho gia' scritto che nn sono interesato a scambi.
Grazie
al Super Pi da 1mb a 287*10 memorie impostate quasi del tutto in auto faccio 29, qualcosa.
La cpu e' ancora disponibile e la box e' libera.
Ho gia' scritto che nn sono interesato a scambi.
Grazie
mi dai in pvt il numerio di cell.
che ti chiamo un attimo
grazie e ciao
i dati li trovi nel mio sito, tuttavia chiamami a casa.
Ora ti contatto tramite pvt.
Cmq nn sono interessato a scambi, se nn con soldi secundum mia richiesta specifica.
ciao vedi per cortesia riesci a farti account in msn che contrattiamo lì.
ciao a presto
forse hai pvt pieni.
Contattami tramite mail, in sito trovi tutto.
Ciao
forse hai pvt pieni.
Ciao
nn credo di avere i pvt pieni,riprova casomai,cmq sto cercando di vendere il mio per acqusitare il tuo :cry:
ciao e fammi sapere
forse hai pvt pieni.
Ciao
hai una mail, controlla...
nn credo di avere i pvt pieni,riprova casomai,cmq sto cercando di vendere il mio per acqusitare il tuo :cry:
ciao e fammi sapere
terrys3 mi ha contattato pvt mi ha detto che conclude subito x 194 euro posta raccomandata (io consiglierei pacco celere 3) a 198 euro, tu lo vuoi pure e tra l'ltro mi hai contattato prima.... nn so.
terrys3 mi ha contattato pvt mi ha detto che conclude subito x 194 euro posta raccomandata (io consiglierei pacco celere 3) a 198 euro, tu lo vuoi pure e tra l'ltro mi hai contattato prima.... nn so.
decidi tu, se mi fai sapere subito ti faccio la ricarica in mattinata :D
Se non hai venduto (anche se dubito) mi metto in coda al tuo prezzo. Ciao
hai i pvt pieni da un bel po...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.