View Full Version : [Roma] Sony Ericsson K750i + Auricolare BT Sony HBH-602
andreone77
02-07-2005, 20:01
Vendo come nuovo con una settimana di vita.
Usato solo per test. Completo di tutto.
Regalo auricolare originale Sony BT 602 anch'esso nuovissimo.
Prezzo 330 euro, come da regolamento: [(prezzo nuovo auricolare + cell) - iva]
Qualsiasi commento fuori luogo o che non include offerte sensate verrà segnalato al mod.
Grazie, ciao
Andrea
Prezzo 330 euro, come da regolamento: [(prezzo nuovo auricolare + cell) - iva]
il prezzo del nuovo è 349 meno iva fa 291 la segnalazione al mod non ti preoccupare l'ho fatta io
andreone77
02-07-2005, 20:06
il prezzo del nuovo è 349 meno iva fa 291 la segnalazione al mod non ti preoccupare l'ho fatta io
Guarda che devi includere anche l'auricolare. Ho già spiegato tutto a Verolenny in pvt. Il suo prezzo senza iva è 350. Quindi evita commenti inutili.
Ciao ;)
Andrea
~jappo~®
02-07-2005, 20:26
ma lo sanno anche i muri che con 1 euro in piu prendi l'auricolare bt se compri un k750ì
perhce devi prendere in giro la gente?
se li vendi in coppia devi fare il prezzo giusto
349+1 dell'auricolare-l'iva.
non è un comportamento corretto il tuo e sopratutto rispettoso della comunità.
i mod dovrebbero intervenire.
fino a che c'è la promozione dell'auricolare bt a 1 euro in piu ,cioè fino a 31 di luglio il tuo prezzo è fuori regolamento.
oppure li vendi separati.con 2 annunci distinti.
SE k750 + auricolare bt602 350 euro in ogni negozio italiano meno iva 290 più che un inutile commento mi sembra la verità
ovviamente la cosa è verificabile anche dal sito della sony ericsson
http://www.sonyericsson.com/k750promo/default.aspx
buona vendita e buon sabato sera :)
~jappo~®
02-07-2005, 20:28
giusto! e poi hai lo scontrino col il prezzo pieno dell'auricolare?
almeno dimostra che non lo hai comprato in promozione a 1 euro.
andreone77
02-07-2005, 20:29
ma lo sanno anche i muri che con 1 euro in piu prendi l'auricolare bt se compri un k750ì
fino a che c'è la promozione dell'auricolare bt a 1 euro in piu ,cioè fino a 31 di luglio il tuo prezzo è fuori regolamento.
Scusa ho già parlato col mod, e il suo prezzo senza iva che mi ha segnalato in pvt è 350. Io lo vendo a 330.
Infatti il regolamento esclude prezzi che derivano da promozioni.
Non prendo in giro nessuno, vendo solo un cell e un auricolare entrambe pari al nuovo.
Ciao
Andrea
~jappo~®
02-07-2005, 20:35
quello che non capisci è che tutti sappiamo che quello che vendi tu lo compriamo in un qualsiasi negozio a 350!
ogni commento ulteriore è superfluo.
tu al posto nostro avreti fatto lo stesso.fino al 31 di luglio TUTTI posso comprare un k750i e l'auricolare bt602 a 350 euro.
non voglio sindacare con chi ti ha detto che il tuo prezo è giusto,ma sono convinto che abbia preso un abbaglio.
e comunque buona vendita....vedrai che coda...
andreone77
02-07-2005, 20:50
quello che non capisci è che tutti sappiamo che quello che vendi tu lo compriamo in un qualsiasi negozio a 350!
ogni commento ulteriore è superfluo.
tu al posto nostro avreti fatto lo stesso.fino al 31 di luglio TUTTI posso comprare un k750i e l'auricolare bt602 a 350 euro.
non voglio sindacare con chi ti ha detto che il tuo prezo è giusto,ma sono convinto che abbia preso un abbaglio.
e comunque buona vendita....vedrai che coda...
Chiunque è libero di comprare quello che vuole dove vuole. Io ho messo in vendita un cellulare e un auricolare al prezzo corretto in base alle regole del mercatino, in accordo col mod (che mi ha anche chiuso il post precedente, ma a torto).
Pertanto qualsiasi altro discorso è superfluo. I commenti fini a se stessi sono fuori regolamento.
Lo vendo a 330, non a 350.
Ciao
Andrea
torgianf
02-07-2005, 21:17
te cosa ne dici di modificare la sign? :D hai letto il regolamento vero? :D
quando ti deciderai ad abbassare come dovresti, considerami in coda...
ciao
torgianf
02-07-2005, 21:59
quando ti deciderai ad abbassare come dovresti, considerami in coda...
ciao
ma lasciatelo perdere,se un mod gli ha detto che il prezzo va bene,non vedo perche' continuare a fare polemica,ovvio che qui non siamo su ebay e a quel prezzo non lo vendera' mai....
~jappo~®
02-07-2005, 23:44
te cosa ne dici di modificare la sign? :D hai letto il regolamento vero? :D
perch :mbe: e? cosa c'è che non va nella mia firma?
verolenny
03-07-2005, 01:26
la vicenda è delicata, io non sapevo (allora forse sono un muro) della promo sony ericsson...ma questi sono problemi miei.
chiudiamo anche questo...ma solo perchè vi devo ricordare che le promozioni/offerte non valgono.
se il prezzo non appettibile al mercato la cosa peggiore che gli capita è che non lo vende...ma a 330 sta bene.
quindi per favore facciamogli rimettere un nuovo annuncio e non intervenite a casaccio.
Avviso ai naviganti: se nel prossimo annuncio di andreone vedo un solo commento fuori posto vi sospendo fino alla notte dei tempi, sono stato chiaro? non scherzo.
andreone77 sei autorizzato ad aprirne uno nuovo e qualcune commento sei autorizzato a segnalarlo.
verolenny
03-07-2005, 01:27
perch :mbe: e? cosa c'è che non va nella mia firma?
è un tantinello fuori regolamento sei pregato di editare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.