PDA

View Full Version : Non so se ci avete fatto caso ma....

Corazzata Be-Spi
02-07-2005, 19:13
... in meno di 20 giorni ci saranno 10 utenti HWU nella TOP 10 Italiana!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

E gli altri team (?!?) dove sono? :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Luca DellOca
02-07-2005, 20:23
... in meno di 20 giorni ci saranno 10 utenti HWU nella TOP 10 Italiana!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

E gli altri team (?!?) dove sono? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
La risposta ufficiale che ti darebbero credo sia "eh, ma siamo impegnati anche su altri progetti boinc, dove siamo piu' forti di voi...", la verita' e' che rulliamo di brutto. :D :D
Spero solo che un po' di sano sfotto' non si trasformi anche questa volta nell'ennesimo thread chiuso. Perlomeno questa volta sono riuscito a scriverci prima che lo chiudano :D :D

Ciao, Luca.

Alvarone
02-07-2005, 20:59
Altri team praticamente inesistenti :Prrr: :Prrr:

La storia e' una sola : siamo i + forti :D :D

In meno di 20 giorni ci saranno 10 utenti HWU nella TOP 10 Italiana!!!
:winner: :winner: :winner: :winner:

Corazzata Be-Spi
02-07-2005, 21:58
Pare che il nostro "amico" ha girato potenza su seti e questo denota che gli rode, ahhh se gli rode. Immaginate quanto possa essere grande il suo fegato adesso. :D :D :D

Beta Draconis
03-07-2005, 09:03
La risposta ufficiale che ti darebbero credo sia "eh, ma siamo impegnati anche su altri progetti boinc, dove siamo piu' forti di voi...", la verita' e' che rulliamo di brutto. :D :D
Ciao, Luca.

Hai scritto solo la verita' , su seti II siete ai vertici mondiali perche' producete in maniera impressionante , negli altri progetti Boinc siamo avanti noi.

Ora vedro' di mantenere,almeno per il periodo estivo, focalizzato seti II , sperando di raggiungere un RAC decente anche se, mod giapponesi o meno, i vostri client rendono nettamente di piu' e , per compensare, sono costretto ad aggiungere piu' macchine.

per ora vedro' di ritornare 7° in Italia e poi vedremo ;)

Spero solo che un po' di sano sfotto' non si trasformi anche questa volta nell'ennesimo thread chiuso.

Lo spero pure io.