darkvash
02-07-2005, 18:56
Salve a tutti, scrivo perchè oggi ho acquistato il suddetto portatile e dopo aver terminato l'installazione di tutti i programmi che necessitavo e' successa una cosa bizzarra, ho sollevato il portatile per controllare se aveva un wooferino sotto e per sollevato intendo appena inclinato, mentre stava andando lo screensaver, d'improvviso il monitor e' diventato completamente bianco, e ho pensato a un crash di sistema, al successivo riavvio, il monitor non mi dava più segni di vita, il pc si avvia normalmente (lo capisco dal jingle dell'avvio di winzozz) ma rimane completamente e totalmente nero come se fosse spento. Che posso fare? avrei bisogno del portatile prima del 20 di luglio che parto, e tempo che per la garanzia ci voglaino ben piu di un paio di settimane... per pura formalità vi allego le caratteristiche del laptop anche se credo che serviranno ben poco
1.6ghz centrino (pentium m 730)
512 ddr2
hd 60gb
x700 pci-e 128 mb
Spero qualcuno mi sappia dire qualcosa anche se dalle premesse ho i miei seri dubbi :|
grazie a tutti
1.6ghz centrino (pentium m 730)
512 ddr2
hd 60gb
x700 pci-e 128 mb
Spero qualcuno mi sappia dire qualcosa anche se dalle premesse ho i miei seri dubbi :|
grazie a tutti