View Full Version : Non si batte un chiodo :(
L'anno scorso a lei è venuta la candida.
Ha fatto ben due cure e niente, non gli passa :mad: mi scassa i co@@@ni dice che vado con le altre e la infetto, ma non è vero :D
Non utilizziamo precauzioni perchè ci piace di più :D
Adesso mi dice che il suo medico gli ha detto che la cura che fa lei contemporaneamente la dovrei fare anche io perchè altrimenti non gli passa mai perchè c'è un effetto "ping pong".
Eppure io non ho nessun sintomo perchè dovrei fare una cura? Perchè dovrei prendere delle medicine inutilmente? Non è che sia molto informato sull'argomento :rolleyes: Qualcuno ne sà di più? Mi date qualche consiglio?
E' un tuo dovere fare la cura:primo perchè lei non sta bene,secondo perchè non trombi.Se con questa cura si risolvono le cose non vedo perchè non dovresti farla,io se fossi la tua ragazza prenderei molto male questo atteggiamento
Darkdragon
02-07-2005, 19:13
la cosa e semplice: fa anche tu quella cura, tanto di certo non ti ammazza, quindi...
poi scelgiere sta a te, ma anch io ti consiglio di farla ;)
D4rkAng3l
02-07-2005, 19:14
molto probabilmente te la sei presa in modo asintomatico...dovrebbe essere un fungo ma non sò di preciso....magari sul tuo coso non si riesce ad insediare una colonia ma solamente qualche esemplare che nei rapporti si attacca a lei che invece è più sensibile di te a prendersi questo genere di cose e lì proliferano mentre su di te no...quindi prendi la curettaaa :D
Ha fatto ben due cure e niente, non gli passa :mad: mi scassa i co@@@ni dice che vado con le altre e la infetto, ma non è vero :D
Adesso mi dice che il suo medico gli ha detto che la cura che fa lei contemporaneamente la dovrei fare anche io perchè altrimenti non gli passa mai perchè c'è un effetto "ping pong".
Eppure io non ho nessun sintomo perchè dovrei fare una cura? Perchè dovrei prendere delle medicine inutilmente? Non è che sia molto informato sull'argomento :rolleyes: Qualcuno ne sà di più? Mi date qualche consiglio?
A me sembra incredibile che l'anno scorso non la abbia fatta fare anche a te.
Spesso nell'uomo la candida è asintomatica, e c'è appunto l'effetto "ping pong"
Darkdragon
02-07-2005, 19:31
Spesso nell'uomo la candida è asintomatica, e c'è appunto l'effetto "ping pongo"
ping pongo in cul@ te lo pongo
pong pingo in cul@ te lo spingo :O
:D
mi approfitto di questo mio cacapost per dire a bigbig che il modo di dire corretto e : non si batte chiodo
ciao
hikari84
02-07-2005, 20:03
E' un tuo dovere fare la cura
Esattamente.
a me e' venuto un fungo sulla mano destra ... ma non mi va' di spendere soldi per fare una visita... che faccio me lo mangio? :fagiano:
che prodotti usare in questo caso?
marKolino
02-07-2005, 20:18
a me e' venuto un fungo sulla mano destra ... ma non mi va' di spendere soldi per fare una visita... che faccio me lo mangio? :fagiano:
occhio che magari è velenoso...
hikari84
02-07-2005, 20:19
occhio che magari è velenoso...
Velenoso per il *****? :asd:
Sinclair63
02-07-2005, 20:20
Canesten pomata ;)
Canesten pomata ;)
ottimo ;)
E' emblematico che ti sia venuto alla mano destra...
:rotfl:
:stordita: be'capita dai.... :Prrr:
Sinclair63
02-07-2005, 20:43
:stordita: be'capita dai.... :Prrr:
Al limite gli sarebbe dovuto uscire un callo non un fungo... :stordita: :D
Al limite gli sarebbe dovuto uscire un callo non un fungo... :stordita: :D
.... non me lo sono preso da solo e non sono gay :muro:
.... non me lo sono preso da solo e non sono gay :muro:
Và bene anche bisex :fuck:
LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 09:53
E' emblematico che ti sia venuto alla mano destra...
:rotfl: ahahahah
oddio troppo LOL
Comunque quoto con chi ha giustamente detto che la cura va fatta.
ManyMusofaga
03-07-2005, 12:17
E' la prassi di rito per curare la candida. Evidentemente se dopo due cicli di cura non le è ancora passata è perchè appunto tu e lei continuate a passarvela e ripassarvela... ;)
Ma scusatemi, fatemi capire bene cosa è sta cosa perchè una mia amica :D che frequento non gli viene mica sta candida, quindi :rolleyes:
.....per dire a bigbig che il modo di dire corretto e : non si batte chiodo
ciao
:D vero!!! Corretto subito
LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 14:31
Ma scusatemi, fatemi capire bene cosa è sta cosa perchè una mia amica :D che frequento non gli viene mica sta candida, quindi :rolleyes:
Cioè tradisci la tua ragazza? :mbe:
Cioè tradisci la tua ragazza? :mbe:
:mbe: che è?
Darkdragon
03-07-2005, 14:45
allora, inanzitutto da uomo(quasi) anch io ti faccio i complimenti, solo con 2 io avrei troppi sbattimenti, una basta, al massimo una e mezza :D
la candida e un fungo che si e annidato nella vagina della tua tipa e solitamente da problemi solo alle femmine.
se tu vieni a contatto(scusate il doppio senso) con quel fungo non hai problemi ma ti resta addosso, cosi anche se lei si cura poi tu gli lo riattacchi e non si finisce piu, per questo e necessario che entrambi seguiate la cura nello stesso momento
riguardo all altra puo darsi che non sia predisposta, che ne sia gia stata contagiata ma in modo asintomatico o magari usate il guanto, in ogni caso puo darsi che venga anche all altra, quindi occhio
Tralasciando il lato "tradire" della cosa, il resto è da imbecilli. Se mi beccassi qualcosa, anche di "leggero" come la candida perchè una che frequento si fa dare da gente come te, che paragono un pò "a quelli che nn si lavano", per il concetto di protezione che avete, pesterei prima lei, poi verrei a cercar te...
Ma perchè il saper campare è sempre più optional? :muro: :rolleyes:
Spesso nell'uomo la candida è asintomatica, e c'è appunto l'effetto "ping pong"
odio l'effetto ping pong , preferisco quello pong ping...
:O
comunque c'avete ragione tutti , a parte tiafx che picchia le donne :D :D
Ciaozzz
E' proprio vero che OFF TOPIC è una cloaca.
:stordita:
ManyMusofaga
03-07-2005, 16:15
Se la tua ragazza ha la candida e avete rapporti non protetti dovresti cercare ALMENO di usare il preservativo con quella tua AMICA :rolleyes: x' quest'ultima rischia di prendersela per causa tua!
Inoltre se ti rifiuti di fare la cura tu e la tua ragazza continuerete a passervela e ripassarvela vanificando l'efficacia degli antibiotici e rendendo il batterio "più resistente" alle successive cure. La candida non andrebbe sottovaluta.
felixmarra
03-07-2005, 17:55
Ma perchè il saper campare è sempre più optional? :muro: :rolleyes:
perchè non c'è più la selezione naturale manco per ste cose basilari... vanno avanti cani e soprattutto porci...
LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2005, 18:01
Se fossi la tua ragazza, che ha la candida per colpa tua, ti fisserei sul muro coi chiodi. Complimenti.
pippicalzelunghe
03-07-2005, 18:14
anche la mia ragazza ha la candida, solo che a me l'ha attacata dandomi dei problemini...
in pratica mi sono venute sul coso delle lesioni tipo bruciature rosse, che ora dopo visita dermatologica, stanno tornando chiari, ma cmq fastidiosa sta cosa....
non sottovalutare la problematica...
inoltre non si tradiscono le donne, pensa se la tua lei lo fa a te....
Cioè, tu ti rifiuti di curarti e nel frattempo scopi con un altra senza protezioni? Io scoprissi una cosa del genere se fossi in lei te lo staccherei con un morso quando meno te lo aspetti, magari "durante". Oltre ad essere una questione di responsabilità è anche una questione di rispetto. Pensa se la tua ragazza andasse a puttane, prendesse qualche schifezza e te l'attaccasse.
odio l'effetto ping pong , preferisco quello pong ping...
:O
comunque c'avete ragione tutti , a parte tiafx che picchia le donne :D :D
Ciaozzz
Sono per i metodi rieducativi, io :O :asd:
Ragazzi senza esagerare ho chiesto un consiglio sul fatto della cura non di essere sottoposto alla santa inquisizione :rolleyes:
mi servivano le vostre esperienze. Quindi a quanto ho capito per risolvere il problema bisogna fare la cura. Ma i mezzi di trasmissione della candida non sono solo quelli sessuali vero? Potrebbe essere che la mia ragazza l'ha presa andando in un bagno pubblico, in piscina che ne so :rolleyes: ?
Ragazzi senza esagerare ho chiesto un consiglio sul fatto della cura non di essere sottoposto alla santa inquisizione :rolleyes:
mi servivano le vostre esperienze. Quindi a quanto ho capito per risolvere il problema bisogna fare la cura. Ma i mezzi di trasmissione della candida non sono solo quelli sessuali vero? Potrebbe essere che la mia ragazza l'ha presa andando in un bagno pubblico, in piscina che ne so :rolleyes: ?
al mare sopratutto
Probabilmente gliela ha passata l'altro... :)
hikari84
03-07-2005, 19:26
al mare sopratutto
O magari mentre era seduta sul cesso di casa sua.
Probabilmente gliela ha passata l'altro... :)
L'ho pensato anch'io :asd:
felixmarra
03-07-2005, 19:44
sai, di solito quando si leggono certe cose, un moto di rivoluzione interno ti spinge a dire quello che pensi al riguardo...
Potrebbe anche darsi che gliela passi un altro. Il che sarebbe anche molto ironico trovandosi lei a pagare lo scotto per il tradimento, ma nel contempo restituendoti il favore...
Detto questo, ovviamente il tuo bigolo è, tra le altre cose che quotidianamente vengono a contatto con la parte, uno degli incriminati, non ci trovo nessuna assurdità e nemmeno nessun problema a fare una cura. Non ti ha detto mica di fare la chemio terapia... potrai sopportare la cosa...
A sto punto, visto che sei un tipo molto brillante, dovete fare la cura te, la tua tipa e l'altra...
Ah x la cronaca... la cura che tu tanti temi e ti fà tanto rabbrividire consiste in una pillola da prendere una sola volta...
felixmarra
03-07-2005, 21:05
A sto punto, visto che sei un tipo molto brillante, dovete fare la cura te, la tua tipa e l'altra...
e magari anche l'altro :fagiano:
ManyMusofaga
03-07-2005, 22:51
Non so se è stato già detto ma la candida può anche essere provocata stress
felixmarra
03-07-2005, 22:53
Non so se è stato già detto ma la candida può anche essere provocata stress
perchè lo stress abbassa le difese immunitarie ;) è da un pò che è stata confutata la teoria della generazione spontanea :p
Darkdragon
03-07-2005, 23:08
perchè lo stress abbassa le difese immunitarie ;) è da un pò che è stata confutata la teoria della generazione spontanea :p
guarda che la generazione spontanea vive tutt' ora
secondo te come nascono i topi? dagli stracci bagnati, no? e i cloni? dai server pieni di polvere, la peste si sviluppa negli unguenti, ma solo quelli giallo-grigio e i troll nascono nelle famiglie numerose... come quella del dottor patata
ovvio no?
radiovoice
04-07-2005, 10:48
la candida non si trasmette solo per via sessuale.
Cmq per le donne esiste una terapie di sole 2 o 4 pillole, a seconda della gravità, da prendere 1 volta al mese.
Per i maschi è consigliata una terapia dello stesso prodotto ma prolungata per circa 20 gg.
Dopo il trattamento sarebbe buona norma fare una coltura per vedere se il batterio è stato debellato.
la candida non si trasmette solo per via sessuale.
Cmq per le donne esiste una terapie di sole 2 o 4 pillole, a seconda della gravità, da prendere 1 volta al mese.
Per i maschi è consigliata una terapia dello stesso prodotto ma prolungata per circa 20 gg.
Dopo il trattamento sarebbe buona norma fare una coltura per vedere se il batterio è stato debellato.
Confermo tutto in toto dato che io e la mia ragazza ci siamo passati ad inizio anno. Ovviamente abbiamo interrotto i rapporti durante la cura (causa attaccarsela a vicenda e, nell'uomo, non ci sono sintomi) e l'abbiamo fatta entrambi. Sparita completamente nel giro di un mesetto e mezzo. Conosco gente che è andata avanti ANNI per il non volere interrompere i rapporti e/o per il non voler fare la cura (soprattutto l'uomo).
pollicino
18-07-2005, 22:55
Fai la cura per te e la tua ragazza e ciulati lo stesso le altre ;) :D senza pietà. La fi@a è cosi tenera che si taglia con un crissina :D
Fai la cura per te e la tua ragazza e ciulati lo stesso le altre ;) :D senza pietà. La fi@a è cosi tenera che si taglia con un crissina :D
-Crissina-
19-07-2005, 12:18
segnalato. Le battute di dubbio gusto non sono di mio gradimento. Scherza così con chi ti quota sghignazzando, non con me ;)
Sei sospeso 10gg per frecciatina, insulto e post di cattivo gusto
oltretutto sei recidivo visto che eri stato sospeso per motivi analoghi
>bYeZ<
Sei sospeso 10gg per frecciatina, insulto e post di cattivo gusto
oltretutto sei recidivo visto che eri stato sospeso per motivi analoghi
>bYeZ<
Save' , i 10gg con il 41bis o in regime normale ?
:stordita: :stordita: :stordita:
Save' , i 10gg con il 41bis o in regime normale ?
:stordita: :stordita: :stordita:
41bis.. se ha delle trattative sul mercatino la prox volta si fa perlomeno furbo.. queste sono le situazioni che non sono + tollerate
>bYeZ<
41bis.. se ha delle trattative sul mercatino la prox volta si fa perlomeno furbo.. queste sono le situazioni che non sono + tollerate
>bYeZ<
:ave: :ave: :ave:
segnalato. Le battute di dubbio gusto non sono di mio gradimento. Scherza così con chi ti quota sghignazzando, non con me ;)
risposta degna di una persona intelligente
almeno due volte al giorno mi viene da pensare a chi me la faccia fare di leggere off topic, vista la presenza di certi utenti...
ma rinunciarci non è neppure una buona idea, quindi meno male che ci sono i mod sguinzagliati :D
ciaobye
signori approfitto per chiedere un consiglio,anche se è forse meglio che vada da un medico.....la candida ce l'aveva la mia ex nell'ultimo periodo che stavamo insieme...saremmo dovuti andare da un dottore insieme sicuramente perchè le veniva,le passava,le veniva di nuovo etc...quindi si pensava che potessi essere coinvolto anch'io......poi ci siamo lasciati e non ci ho pensato più di tanto (6-7 mesi fa)....ora ho rapporti (liberissimi :D )con una ragazza da un mesetto (anche se non siamo propriamente fidanzati) e ho paura di poterla "infettare"....preoccupazione inutile o è meglio fare un controllo?
Fai la cura per te e la tua ragazza e ciulati lo stesso le altre senza pietà. La fi@a è cosi tenera che si taglia con un crissina
mi spiace per la sospensione (che ritengo eccessiva dato che non hai insultato nessuno) , grazie per il consiglio "masculo" :D
comunque già fatto :D
signori approfitto per chiedere un consiglio,anche se è forse meglio che vada da un medico.....la candida ce l'aveva la mia ex nell'ultimo periodo che stavamo insieme...saremmo dovuti andare da un dottore insieme sicuramente perchè le veniva,le passava,le veniva di nuovo etc...quindi si pensava che potessi essere coinvolto anch'io......poi ci siamo lasciati e non ci ho pensato più di tanto (6-7 mesi fa)....ora ho rapporti (liberissimi :D )con una ragazza da un mesetto (anche se non siamo propriamente fidanzati) e ho paura di poterla "infettare"....preoccupazione inutile o è meglio fare un controllo?
da un mesetto? già l'hai infettata credo :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.