View Full Version : passaggio Alice Free --> Alice Flat
pikachu76
02-07-2005, 18:51
Ho fatto il passaggio da Alice Free ad Alice Flat (quella da 20 euro/mese).
Sapete + o - quanto bisogna aspettare perchè il cambio diventi effettivo? Al 187 non sapevano dirmi, qualcuno ha provato a fare la stessa cosa?
Ma soprattutto se al 187 mi dicessero che la flat è stata attivata mi devo fidare o devo aspettare 2 mesi per vederlo nella bolletta?
generals
02-07-2005, 23:10
Sapete + o - quanto bisogna aspettare perchè il cambio diventi effettivo? Al 187 non sapevano dirmi, qualcuno ha provato a fare la stessa cosa?
Ma soprattutto se al 187 mi dicessero che la flat è stata attivata mi devo fidare o devo aspettare 2 mesi per vederlo nella bolletta?
quella da 20 euro al mese parte dal 17 luglio dalle notizie ufficiali sul sito 187,quindi verifica bene.ciao
blusky00
03-07-2005, 11:00
Registrati al 187.it, dovresti vedere le varie modifiche che fai
pikachu76
03-07-2005, 16:29
Sono già registrato sul sito 187.it ma non ci sono modifiche in corso!
Cmq oggi ho chiamato il 187 e mi hanno confermato che dal 01/07 Alice Flat è stata attivata anche se non capiscono come mai dato che può essere commercializzata solo da 17/07 o_O
Insomma non sò ancora se fidarmi a navigare tutto il giorno
blusky00
03-07-2005, 16:51
infatti...se fossi in te cercherei maggiori sicurezze. Telefona + volte al 187 e vedi cosa ti dicono i vari operatori....
è impossibile che ti è stata attivata... ancora non è commercializzata.
pikachu76
04-07-2005, 15:15
Ho chiamato varie volte e la risposta è sempre la stessa.
La richiesta del passaggio alla flat è stato fatto l'1/07
l'attivazione è stata fatta il giorno stesso
Non è possibile scaricare da internet i termini contrattuali del mio abbonamento perchè sul sito ci sono solo quelli generali.
blusky00
04-07-2005, 18:41
Non è possibile scaricare da internet i termini contrattuali del mio abbonamento perchè sul sito ci sono solo quelli generali.
l'attivazione è stata fatta il giorno stesso.....mah....non ci crederei....aspetta al 17 luglio e richiama a sto punto. Se eventualmente navighi e paghi, ti diranno "non era possibile attivare la 640kb flat prima del 17".
KenMasters
04-07-2005, 21:00
anch'io vorrei effettuare il passaggio da free a questa flat. Attualmente ho il loro modem in comodato gratuito . Mi chiedo: passando alla flat mi faranno pagare anche il noleggio adesso? :rolleyes:
anch'io vorrei effettuare il passaggio da free a questa flat. Attualmente ho il loro modem in comodato gratuito . Mi chiedo: passando alla flat mi faranno pagare anche il noleggio adesso? :rolleyes:
perchè non dovrebbero?
Ah bè, se loro parlano di flat può essere benissimo che ti metteranno l'unica flat al momento esistente, quella a 1mega (o direttamente a 4), che costa 36.95€.
Stai attento e informati per bene. ;)
pikachu76
05-07-2005, 08:55
No hanno sempre specificato che la flat che ho è a 19.9 euro e io non ho detto niente per vedere cosa mi dicevano loro.
Per il modem mi hanno detto che posso tenere quello che ho adesso senza pagarlo.
pikachu76
05-07-2005, 09:01
Non l'ho scritto prima cmq io non sapevo niente di questa flat. Ancora a giugno mi hanno telefonato dal 187 chiedendomi se volevo attivare una nuova promozione per il traffico voce tramite adsl (non mi ricordo il nome), io gli ho risposto dicendo che non me ne importava niente del traffico voce e che presto avrei dato la disdetta anche ad Alice.
L'operatore mi ha detto di aspettare qualche giorno perchè il 1 luglio sarebbe arrivata una nuova flat da 20 euro al mese e che se davo la disdetta dopo mi sarei pentito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.