View Full Version : Problemi con Dvdstyler
sto cercando di fare dvd-video con menù e tutto...
dopo aver letto quà e la ho installato tutto il software necessario, tra cui DvdStyler per disegnarne l'interfaccia.
Il problema è il seguente: Ho preparato l'interfaccia ho messo i file ho fatto i pulsanti, creo il DVD, DVD styler non mi da errori.....quando lo mando in play con Xine o con VLC non vedo i pulsanti...ma ci sono perché se provo a muovermi con le frecce direzionali e dare invio riesco a navigare nel dvd e spostarmi da un capitolo all'altro, il pulsanti ci sono ma non li vedo....
Qualcuno ha per caso avuto questo problema.
HenryTheFirst
02-07-2005, 17:44
te lo fa anche nel lettore della tv, se ne hai uno?
te lo fa anche nel lettore della tv, se ne hai uno?
Putroppo non ho dvd vergini sotto mano...ne sto cercano uno riscrivbile per fare una prova...ce lo dovrei avere da qualche parte :muro: :muro: :muro:
facendo altre prove ho trovato nel log di creazione del dvd di DVDstyler un'errore:
l'errore è il seguente:
Unable to load file /mnt/hd3/menu0-0.mpg_buttons.png
WARN: Bad image, skipping line -1
WARN: Read 0, expected 4
penso di aver trovato l'errore, ma non so come risolverlo, ho cercato anche su google ma senza risultati....
HenryTheFirst
03-07-2005, 10:11
facendo altre prove ho trovato nel log di creazione del dvd di DVDstyler un'errore:
l'errore è il seguente:
Unable to load file /mnt/hd3/menu0-0.mpg_buttons.png
WARN: Bad image, skipping line -1
WARN: Read 0, expected 4
penso di aver trovato l'errore, ma non so come risolverlo, ho cercato anche su google ma senza risultati....
Sembra quasi che consideri quelle immagini corrotte. Prova ad aprirle con gimp e salvarle di nuovo, non mi viene in mente altro per il momento.
il problema è che l'immagine non esiste...molto probabilmente la dovrebbe creare lui in qualche processo prima, ma non lo fa, per qualche oscuro motivo.
Ho fatto anche un'altra prova:
Ho creato un dvd, con 1 menù con un'immagine di default del software, ci ho messo 1 bottone, quello suo standard,collegato ad un filmato.
Esito della cosa...stessa solfa...mi crea il dvd ma non vedo il bottone. :muro: :muro:
HenryTheFirst
04-07-2005, 22:09
Mi dispiace, non so aiutarti.
Ti posso solo regalare un UP!
Mi dispiace, non so aiutarti.
Ti posso solo regalare un UP!
Non ti preouccupare....ho risolto...mi scoccia dirlo (mica poco) sono andato a casa di un'amico con con windows, ci ho installato DVDStyler e ha funzionato tutto a meraviglia... :muro: :muro: :muro:
Il DVD era per lui, mi pare il minimo che mi abbia prestato la sua macchina.
Peccato per Linux...non mi è andata proprio giù, specialmente perché ora mi devo subire il mio amico che sfotte... :mad: :mad:
Grazie lo stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.