View Full Version : consiglietto per cubetto
torgianf
02-07-2005, 16:21
all'iperc@@p a modena trovo questa offerta: bundle resident evil 4+cube limited edition+mario kart 139€+da parte cavo rgb universale 19,90€ + metroid prime 19,90..... cosa dite,lo prendo? :fagiano:
Allanon Of Shannar
02-07-2005, 16:36
all'iperc@@p a modena trovo questa offerta: bundle resident evil 4+cube limited edition+mario kart 139€+da parte cavo rgb universale 19,90€ + metroid prime 19,90..... cosa dite,lo prendo? :fagiano:
bundle resident evil 4 + cube versione re4 + mario kart a 139€ è un'offertona...
Cavo rgb universale è un must e metroid prime è da avere! (conta che la versione players choice costa 29€ di metroid quindi risparmi 10 eurozzi sul gioco)
Shiny Latios
03-07-2005, 06:50
Certo che è da avere!
Poi quando ti capitano compra anche Tales Of Symphonia e Baten Kaitos che sono 2 titoloni rari e bellissimi(sono 2 j-rpg)
gabberman81
03-07-2005, 10:01
compra TUTTO E SUBITO !!! :read: che affare !!!
p.s. il cavo rgb é ESSENZIALE ;)
Ho visto che per ps2 ci sono cavi rgb compatibili a 5€, per il cubo c'è niente di abbastanza economico?
torgianf
03-07-2005, 17:42
Ho visto che per ps2 ci sono cavi rgb compatibili a 5€, per il cubo c'è niente di abbastanza economico?
quello che ho visto e' della logic3 ed e' universale,ha gli attacchi per tutte e tre le macchine,costa 19,90€,secondo me e' conveniente ;)
Allanon Of Shannar
03-07-2005, 17:48
Certo che è da avere!
Poi quando ti capitano compra anche Tales Of Symphonia e Baten Kaitos che sono 2 titoloni rari e bellissimi(sono 2 j-rpg)
A trovarli cazzolina...soprattutto il primo è davvero dura (infatti stò ancora alla ricerca personalmente ;) )
BILLY911
03-07-2005, 18:19
Compra SUBITO!!!!!!!!!
compra e non te ne pentirai, consiglio almeno un pad aggiuntivo per giocare in multiplayer a Mario Kart (dove da il meglio di se)
quello che ho visto e' della logic3 ed e' universale,ha gli attacchi per tutte e tre le macchine,costa 19,90€,secondo me e' conveniente ;)
Visto che non ho tutte e tre le console, comprare quello specifico che costa un quarto non è che mi dispiaccia :D
compra TUTTO E SUBITO !!! :read: che affare !!!
p.s. il cavo rgb é ESSENZIALE ;)
quoto
tanto per stare in tema, il cavo rgb originale nintendo quanto costa?
tanto per stare in tema, il cavo rgb originale nintendo quanto costa?
mi sembra che il prezzo regolare fosse 30 euro.
troppo, se lo trovi a meno (e credo si trovi) è meglio.
COMPRAAAA!!!!!!!!!!! :D :cool:
Il cavo rgb per il cubo originale mi sembra sia sui 30€...
COMPRAAAA!!!!!!!!!!! :D :cool:
Il cavo rgb per il cubo originale mi sembra sia sui 30€...
E che sei, un rappresentante della nintendo? :D
30€ sono troppi, quindi si passa ai compatibili.
:cool: :O :D ...no avevo chiesto in un negozio.... ;)
occhio a quali compatibili. potresti prenderne uno da 10 euro e ritrovarti con un cavo composito (a me è successo) oppure con un cavo di pessima qualità.
io cercherei l'originale ad un prezzo basso, complice magari qualche offerta.
occhio a quali compatibili. potresti prenderne uno da 10 euro e ritrovarti con un cavo composito (a me è successo) oppure con un cavo di pessima qualità.
io cercherei l'originale ad un prezzo basso, complice magari qualche offerta.
spiega meglio, che sarebbe un cavo composito?
spiega meglio, che sarebbe un cavo composito?
è quello venduto insieme alla console, ed è caraterizzato da una bassa qualità :(
tramite i piedini della scart è possibile fa passare parecchi segnali. dal segnale rgb, a quello composito, all'audio all'svideo. dipende dai piedini collegati.
quello che avevo comprato io (che trovi in vendita in sign :D) era venduto (così riportava la scatola) come cavo RGB ma la qualità era pessima e, aperta la presa scart, ho visto che effettivamente erano collegati i piedini sbagliati.
purtroppo era tardi per chiedere la sostituzione.
ti dico quello che farei io: o qualcuno ti dice che un determinato cavo RGB non originale ha una ottima qualità, oppure, piuttosto che buttare soldi e tempo, investirei di più su un originale.
gabberman81
04-07-2005, 15:54
bello !! cosi' ogni volta che si cambia console bisogna staccare i cavi e ricollegarli !! :doh:
cmq i cavi rgb sono tutti = la qualità di uno originale e uno compatibile é identica al 100% !! :O o é rgb o é composito, non si scappa, si paga SOLO la marca.
Se vendono un composito spacciandolo x rgb é UNA TRUFFA e bisogna farselo cambiare, cmq mi sembra davvero strano che possa succedere :doh:
torgianf
04-07-2005, 16:17
[QUOTE=gabberman81]
edit
torgianf
04-07-2005, 16:19
bello !! cosi' ogni volta che si cambia console bisogna staccare i cavi e ricollegarli !! :doh:
cmq i cavi rgb sono tutti = la qualità di uno originale e uno compatibile é identica al 100% !! :O o é rgb o é composito, non si scappa, si paga SOLO la marca.
Se vendono un composito spacciandolo x rgb é UNA TRUFFA e bisogna farselo cambiare, cmq mi sembra davvero strano che possa succedere :doh:
quante prese scart/rgb hai dietro alla tv??? o usi quei ridicoli moltiplicatori che mangiano il 50% della qualita' video??? poi invece di fare sempre il saputello: colleghi le tre estremita' alle console e poi c'e' un comodissimno selettore che ti permette di scegliere quale console stai usando..... invece di affermare cose che non sai,informati prima di dare aria ai polmoni :D
quante prese scart/rgb hai dietro alla tv??? o usi quei ridicoli moltiplicatori che mangiano il 50% della qualita' video??? poi invece di fare sempre il saputello: colleghi le tre estremita' alle console e poi c'e' un comodissimno selettore che ti permette di scegliere quale console stai usando..... invece di affermare cose che non sai,informati prima di dare aria ai polmoni :D
io ho il joytech av selector che non si mangia nulla :)
invece occhio ai cavi multipli: mi sembra che con molte console alcune avessero dei problemi di visualizzazione. scusa se sono vago ma non ricordo di preciso. se puoi cerca qualche informazione in più prima di acquistarlo.
per gabberman81: purtroppo anche tra i cavi RGB ci sono differenze. ne ho uno per DC che non ne voleva sapere di farmi vedere i colori con la multipla di cui sopra. l'ho cambiato con quello di un amico e adesso è perfetto, e lui utilizza il mio tranquillamente sulla sua tv :help:
torgianf
05-07-2005, 02:29
io ho il joytech av selector che non si mangia nulla :)
ne ho provati tanti e la qualita' non mi e' mai piaciuta :(
ne ho provati tanti e la qualita' non mi e' mai piaciuta :(
io avevo preso alcune multiple economiche e non andavano bene, soprattutto alcune console si davano fastidio tra loro anche se solo una era accesa.
invece con questa multipla tutto bene: costa 55 euro ma non ho notato differenze tra la console collegata direttamente e tramite multipla.
Dylan il drago
05-07-2005, 10:58
bah non credo :)
io ho 3 cavi rgb... usati su schermo lcd ti posso assicurare che c'è ne sono di scarsi e di buoni... e non parlo di cavi compositi che con lcd sono davvero pietosi ma proprio di rgb :)
occhio a quello che comprate... di solito i cavi rgb economici non sono granchè... ;)
i migliori sono il nintendo oppure quello con uscite audio con gli ingressi placati in ora (se come no :p) che si trova facilmente su ebay a 15€ circa e che personalmente ora uso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.