View Full Version : Nuovo acquisto: un cell con mem espandibile, S.O.,supporto java,bluetooth..quale?
ciao,
non ho mai avuto cellulari importanti anzi direi proprio decenti!!! :D il punto è che del cell per mandare sms, fare foto, non me ne frega niente! io vorrei un cell quasi palmare, con supporto java, assolutamente con memoria espandibile, magari con sistema operativo, tipo symbian, windows mobile, videogame installabili, possibilità di metterci su il TOMTOM, connettività tramite bluetooh...e altre cose...sono però molto indeciso, come cellulari con memoria espandibile mi sembra ci siano solo i nokia e alcuni sony ericsson (lasciando stare i cellulari 3 :D) la mia scelta era ricaduta sul nokia 7710, magari il 6680...o il sony ericsson S700i o S600 (mi sembra si chiamino così :) )
INSOMMA MI DATE QUALCHE CONSIGLIO?
torgianf
02-07-2005, 16:32
ciao,
non ho mai avuto cellulari importanti anzi direi proprio decenti!!! :D il punto è che del cell per mandare sms, fare foto, non me ne frega niente! io vorrei un cell quasi palmare, con supporto java, assolutamente con memoria espandibile, magari con sistema operativo, tipo symbian, windows mobile, videogame installabili, possibilità di metterci su il TOMTOM, connettività tramite bluetooh...e altre cose...sono però molto indeciso, come cellulari con memoria espandibile mi sembra ci siano solo i nokia e alcuni sony ericsson (lasciando stare i cellulari 3 :D) la mia scelta era ricaduta sul nokia 7710, magari il 6680...o il sony ericsson S700i o S600 (mi sembra si chiamino così :) )
INSOMMA MI DATE QUALCHE CONSIGLIO?
oramai si trovano i sony ericsson p900 a circa 200/250€ nell'usato,di meglio a quel prezzo non esiste nulla,e hanno tutte le funzioni che hai elencato ;)
il p900 xò supporta solo le memory stick duo fino a 128mb, mentre il p910 anche le duo pro che arrivano fino a 2gb. è bene ricordarlo. ;)
mmmm sinceramente il P900 e il P910 non mi piacciono tanto, e poi ricordo che le memory stick duo costano un'infinità di soldi!! vorrei prendere un cell con le MMC per esempio...il nokia 7710 come vi sembra?
liviz0640
02-07-2005, 18:26
ciao guarda io ho visto in un negozio che vende cell usati il P900 tenuto +che bene con una batteria nuova e con assicurazione di un anno alla strepitosa cifra di 99€, si avete capito bene 99 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
se ti accontenti secondo me sarebbe un affare un cell del genere a quel prezzo
azz...ottimo prezzo, cmq esteticamente non mi piace proprio...ripeto il 7710 com'è?
Doctor P
02-07-2005, 18:46
Io darei 1occhiata anche ai prodotti qtek sia palmari con cell integrato che gli smartphone.
ah ecco smartphone!!!! si chiamano così vero i cell con S.O. ? cmq nemmeno i qtek mi fanno impazzire :D
torgianf
02-07-2005, 21:29
ah ecco smartphone!!!! si chiamano così vero i cell con S.O. ? cmq nemmeno i qtek mi fanno impazzire :D
allora prendi un giocattoloso nokia come al solito ;)
liviz0640
02-07-2005, 23:12
Ciao guarda io ho già 2 sartphoon nokia (il primo 6600 e adesso 6630) e mi trovo benissimo, costano relativamente poco e sono ottimi.Ti consiglio nokia
Doctor P
02-07-2005, 23:21
http://www.shopforphones.co.uk/images/nokia/nokia-7710-1.jpg
Bellissimo
secondo me il 7710 è scomodo da tenere in tasca molto meglio il p910
MiKeLezZ
03-07-2005, 11:02
Mi sembra che la scelta tu l'abbia già fatta ... :P
in ogni modo con mem espandibile oltre ai nokia e ad alcuni sony cosa c'è?
fastezzZ
03-07-2005, 15:17
in ogni modo con mem espandibile oltre ai nokia e ad alcuni sony cosa c'è?
motorola A1000
mm nient'altro :D ah del nuovo sony ericsson che ne dite? quello con 2megapixel di fotocamera..
MiKeLezZ
03-07-2005, 15:44
E' una bomba, però non ha OS come vuoi te, e non ci puoi mettere TOM TOM.. Inoltre mi sembrava di aver capito che di foto e altro te ne fregava poco :P
si infatti me ne fregava poco, o meglio fino a ieri, in quanto ho rotto la digitale :muro: però credo prenderò un'altra fotocamera...vabbe' torniamo ai cell...credo prenderò un nokia..
ciao guarda io ho visto in un negozio che vende cell usati il P900 tenuto +che bene con una batteria nuova e con assicurazione di un anno alla strepitosa cifra di 99€, si avete capito bene 99 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
se ti accontenti secondo me sarebbe un affare un cell del genere a quel prezzo
scusa dove l'hai visto a quel prezzo?
salvog87
20-07-2005, 23:12
Ti consiglio il nokia 6680 che ha tutto quello che hai elencato ed è bellissimo il prezzo con tim è di 399€
sto prendendo il 7710 ormai me ne sono innamorato, cmq grazie a tutti per i consigli ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.