PDA

View Full Version : pubblicare un sito in asp

Janky
02-07-2005, 14:55
è il primo sito dinamico che faccio e poggia semplicemente su un database access per delle news

se lo dovessi pubblicare su aruba (o comunque su un altro servizio di hosting) dovrei anche comprare il database?

non ho ben capito cos'è che vendono insieme al servizio: è un db o è il supporto per usare il db??

okay
02-07-2005, 18:04
devi acquistare un dominio su aruba che ti viene a costare 24 euro l'anno circa il min mi pare con 5 email pubblicare il tuo sito nella dir che sarà quella che ti riserverà aruba e basta.
Poi puoi uppare tutti i db che vuoi interfacciati dalle tue pagine asp........ immagino, in quanto aruba supporta questo tipo di linguaggio di script.

basta non devi pagare null'altro.
se vai sul sito ci sono tante altre offerte guarda un pò cosa ti serve fare.

ciao

Janky
03-07-2005, 17:48
allora io vado su aruba, scelgo hosting windows, inserisco il nome del sito e proseguo. Nella zona dei servizi aggiuntivi c'è una voce chiamata ms sql server, quello che non ho capito è se è necessaria o no per il funzionamento del mio database

perchè aruba supporta i database access vero?

cionci
03-07-2005, 18:12
Sì, sull'hosting Windows li supporta... Devvi uppare il file in mdb-database e usare il driver ODBC per accedere al DB...