View Full Version : Condivisione connessione internet su bluetooth
Lord Axel
02-07-2005, 14:34
Ho collegato il pc e il portatile tramite un collegamento bluetooth che più o meno funziona ( non riesco a pingare nè a condividere risorse, nonostante mi dica che la connessione è stabilita ). Ora volevo condividere la connesione ad internet sul pc con il portatile ma non ci riesco.
Sapreste aiutarmi a far funzionare tutto?
Entrambi i pc hanno Xp HE senza sp 2
Cr@shNet
02-07-2005, 17:14
...ho un problema analogo anche io...riesco a condividere tutto però, ho 2 pc collegati in rete tramite un hub sul quale ho installato anche un ruterino D-Link DSL-500 adsl con il quale condivido la connessione Internet e un portatile che via bluetooth è connesso in rete tramite uno dei 2 pc.
Sul portatile ho impostato anche il gateway e il D.N.S. (indirizzo I.P. del ruterino) ma niente da fare, vedo la rete, pingo i pc, ma non riesco ad effettuare ping verso l'esterno ad esempio a qualche indirizzo http! che rabbia, mi da richiesta scaduta...cosa mi manca (oltre ad un router serio whireles)???? fa che è troppo lenta la connessione che viaggia a 10Mbps???
qualcuno mi aiuti!!!
Cr@shNet
02-07-2005, 17:38
...cioè, riesco a pingare anche il gateway ma non esco!!! perchè? :muro: lo so mi ci maca poco! :mc:
maverikgoos
01-08-2005, 08:42
Hai provato a pingare un IP esterno alla rete?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.