View Full Version : Chiarimenti in filosofia e sistemi complessi
Ciao ragazzi.
mi servirebbe un piccolo aiuto in filosofia e precisamente neii SISTEMI COMPLESSI.
Devo dare un esame di "teoria delle organizzazioni complesse" e ci sono alcune argomenti del programma che non ho ben capito. Tratto autori come Von Foerster, Beatson, Bertalanfey, etc.
mi date una mano?
Grazie immensamente ;)
SilverF0x
02-07-2005, 15:50
la mia alter ego femmina virtuale :D
Ciao ragazzi.
mi servirebbe un piccolo aiuto in filosofia e precisamente neii SISTEMI COMPLESSI.
Devo dare un esame di "teoria delle organizzazioni complesse" e ci sono alcune argomenti del programma che non ho ben capito. Tratto autori come Von Foerster, Beatson, Bertalanfey, etc.
mi date una mano?
Grazie immensamente ;)
Affascinante... a riguardo non so un'emerita fava, però magari se fai domande specifiche con l'aiuto del buon Dio qualcuno più ferrato ti risponderà ;)
Allora mi servirebbe un chiarimento sul concetto di order fron noise (ordine
dal rumore) di Von Foerster e di complexity from noise di Athlan.
SilverF0x
02-07-2005, 16:15
Allora mi servirebbe un chiarimento sul concetto di order fron noise (ordine
dal rumore) di Von Foerster e di complexity from noise di Athlan.
non hai cagato il mio intervento :cry: e cmq ti consiglio di metterlo in scuola/lavoro piu che in piazzetta :D
non hai cagato il mio intervento :cry: e cmq ti consiglio di metterlo in scuola/lavoro piu che in piazzetta :D
più che altro non ho capito a cosa ti riferivi :confused:
SilverF0x
02-07-2005, 16:33
il tuo nick e il mio nick :D
il tuo nick e il mio nick :D
:D :D :D :D :D
Peccato che non sono femmina :D
se quallche mod può spostare la dicussione in scuola e lavoro gliene sarei grato.
SilverF0x
02-07-2005, 16:42
:asd: Ok sei il mio alter ego virtuale gay :asd:
io mi cambierei nick :D
anonimizzato
02-07-2005, 16:47
se volevi usare come nick la canzone di Hendrix ti sei dimenticato una y :stordita:
felixmarra
02-07-2005, 18:47
Ciao ragazzi.
coff coff... sezione sbagliata... coff coff :D
fattelo spostare, magari lì ti aiutano di più ;)
Ciao ragazzi.
mi date una mano?
Grazie immensamente ;)
[HOMER SIMPSON MODE ON]
mmm....FILOSOFIA?
[/HOMER SIMPSON MODE OFF]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.