View Full Version : [como+sped]Compaq presario 1400 Guasto
dottorpalmito
02-07-2005, 13:30
Vendo il suddetto portatile, è guasto l'ho fatto vedere da amici elettronici e mi hanno detto che sono partite delle microsaldature su scheda madre e che nn sono in grado di ripararlo, magari qualkuno + bravo ce la fà! io devo essere sincero 1 volta su 20 si accende pure e funziona come sempre, cmq devo darlo per guasto buono x pezzi di ricambio, il monitor funzionava forse 1/2 pixel bruciati, anche ram e cpu sono recuperabili, idem per hd e lettore dvd...come os ci facevo girare linux Ubuntu e winXp senza problemi, forse ho ancora scatola e manuali, ovviamente fornisco completo di alimentatore originale
ecco le caratteristiche tecniche:
Intel Celeron
Snelheid 600 MHz
Intern geheugen 128 MB
Intern geheugen (max.) 320
Type geheugen SDRAM
Beeldscherm type TFT
Beeldscherm grootte 12,1 inch
Beeldscherm resolutie 800 x 600
Harde schijf 6 GB
CD lezen v
CD branden x
DVD lezen v
DVD branden x
Videokaart type Trident CyberBlade i1 2x AGP
Videokaart geheugen 8 MB
Aansluitingen USB 1.x
Modem intern 56K
PC card 1 x type III
Muis touchpad
Accu Li-Ion
Besturingssysteem Windows Millenium
Gewicht 3300 gram
Afmetingen (L x D x H) 320 x 280 x 43 mm
Introductie model 2001
prezzo: 90€ + s.s
dottorpalmito
04-07-2005, 15:10
up...trattabili ;)
Nottedisperanza
04-07-2005, 18:35
ti posso offrire 75 ss comprese
la batteria a che livello sta?
ha per caso la tastiera in Tedesco?
huangwei
04-07-2005, 18:57
ti posso offrire 50 euro. mando il corriere a caso tua per il ritiro
ciao
dottorpalmito
04-07-2005, 19:20
ti posso offrire 75 ss comprese
la batteria a che livello sta?
ha per caso la tastiera in Tedesco?
tastiera completamente italiana! batteria a terra :( tengo in considerazione la tua offerta ma vedo se qualkuno accetta il mio prezzo
Nottedisperanza
07-07-2005, 12:16
allora che si fà?
dottorpalmito
07-07-2005, 13:27
allora che si fà?
85€ s.s comprese j+3 assicurato che ne dici?
Nottedisperanza
07-07-2005, 13:33
tastiera completamente italiana! batteria a terra :( tengo in considerazione la tua offerta ma vedo se qualkuno accetta il mio prezzo
no mi spiace, la mia offerta era chiara e dalla tua risposta sembrava che avessi accettato le mie condizionim 85€ trovo che siano davvero troppe!!
Vendo il suddetto portatile, è guasto l'ho fatto vedere da amici elettronici e mi hanno detto che sono partite delle microsaldature su scheda madre e che nn sono in grado di ripararlo, magari qualkuno + bravo ce la fà! io devo essere sincero 1 volta su 20 si accende pure e funziona come sempre, cmq devo darlo per guasto buono x pezzi di ricambio, il monitor funzionava forse 1/2 pixel bruciati, anche ram e cpu sono recuperabili, idem per hd e lettore dvd...come os ci facevo girare linux Ubuntu e winXp senza problemi, forse ho ancora scatola e manuali, ovviamente fornisco completo di alimentatore originale
ecco le caratteristiche tecniche:
Intel Celeron
Snelheid 600 MHz
Intern geheugen 128 MB
Intern geheugen (max.) 320
Type geheugen SDRAM
Beeldscherm type TFT
Beeldscherm grootte 12,1 inch
Beeldscherm resolutie 800 x 600
Harde schijf 6 GB
CD lezen v
CD branden x
DVD lezen v
DVD branden x
Videokaart type Trident CyberBlade i1 2x AGP
Videokaart geheugen 8 MB
Aansluitingen USB 1.x
Modem intern 56K
PC card 1 x type III
Muis touchpad
Accu Li-Ion
Besturingssysteem Windows Millenium
Gewicht 3300 gram
Afmetingen (L x D x H) 320 x 280 x 43 mm
Introductie model 2001
prezzo: 90€ + s.s
Come'è finito il portatile? venduto o no?
Alessandro
dottorpalmito
26-08-2005, 15:10
ciao scrivo da un internet caffe' in spagna :D portatile ancora disponibile torno il 4 settembre se interessati postate pure :)
ciao!!!
se scendi di prezzo interessato ciao :)
magnavox
26-08-2005, 20:39
In coda al tuo prezzo.
ciao scrivo da un internet caffe' in spagna :D portatile ancora disponibile torno il 4 settembre se interessati postate pure :)
ciao!!!
Visto l'ordine dei post faccio per primo la mia offerta. :D
Viste le condizioni è davvero difficile decidere. :confused: Pensavo ad un incontro ... mi sembra di capire che sei di Como o sbaglio? Possiamo vederci a metà strada .. tipo Lainate? cosa dici?
Fammi sapere.
Saluti
Alessandro
avvelenato
30-08-2005, 01:46
ti offro 75€ e ti mando due belle figliole a casa per il ritiro :sofico:
magnavox
03-09-2005, 20:05
In coda al tuo prezzo.
Novità?
dottorpalmito
04-09-2005, 13:56
eccomi di ritorno...allora x a_noto mi sembra un pò inutile incontrarci perchè io dovrei fare un 30km x raggiungere lainate e tu da pavia quasi 50km!! con pure addosso l'indecisione di prenderlo o meno...! sei cmq il primo della fila, se accetti le mie condizioni ovvio, altrimenti passo a magnavox, proverò cmq a scattare delle foto con il cell x mostrare a tutti lo stato estetico del portatile così potrete decidere meglio.
vi aggiorno al + presto :)
magnavox
04-09-2005, 14:47
Tienimi aggiornato. :)
Giulio83
04-09-2005, 15:44
Interessato al tuo prezzo s.s. incluse, fornisci accessori (es° borsa, mouse, manuali,licenza Win con CD)? Grazie, Giulio
dai ok ... lascio ...
Avanti il prossimo. :p
Grazie comunque
Alessandro
dottorpalmito
05-09-2005, 10:53
ed eccovi le foto:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=/Foto(33).jpg
http://mio.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=/Foto(34).jpg
http://mio.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=/Foto(35).jpg
http://mio.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=/Foto(36).jpg
http://mio.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=/lt1.jpg
se non riuscite a vederle andate qui: http://mio.discoremoto.virgilio.it/lorisline
nella seconda si vede la base del portatile, quelle che potrebbero sembrare macchie sono avanzi di nastro adesivo che era stato messo per tenere la batteria premuta pensando di ripristinarne l'autonomia quando era ormai a terra! :D cmq si tolgono facilmente con un pò di alchool..
con il portatile dò l'alimentatore e mi informo se c'è ancora la scatola manuali ed eventuale software...!
Giulio83
05-09-2005, 11:13
Io non riesco a vederle...
dottorpalmito
05-09-2005, 11:16
Io non riesco a vederle...
vai qui: http://mio.discoremoto.virgilio.it/lorisline
dottorpalmito
06-09-2005, 17:59
domani vado a prendere manuali, scatola e sofware...allora si conclude?...
magnavox?
magnavox
06-09-2005, 19:02
Mi spiace ma devo lasciare, ultimanente le poste non ho proprio fortuna!
dottorpalmito
06-09-2005, 22:30
Mi spiace ma devo lasciare, ultimanente le poste non ho proprio fortuna!
vabbè!!..allora il prox che si avvicina d+ alle mie condizioni è giulio83...fatti sentire ;)
Giulio83
07-09-2005, 06:30
Se mi assicuri che una volta su 20 riesco a farlo partire e che hd ed lcd sono funzionanti, mi devi solo dire come vuoi essere pagato :)
dottorpalmito
07-09-2005, 09:12
Se mi assicuri che una volta su 20 riesco a farlo partire e che hd ed lcd sono funzionanti, mi devi solo dire come vuoi essere pagato :)
bè senti è dura assicurartelo...anche perchè ultimamente nn l'ho proprio più acceso....! ripeto che ogni tanto prende e si accende...! ci provo cmq... lcd è funzionante certo e ti ripeto 1 forse 2 bad pixel hd funge...che facciamo?
Giulio83
07-09-2005, 09:15
va bene, hai pvt
Giulio83
08-09-2005, 08:43
pagamento effettuato
dottorpalmito
08-09-2005, 10:32
pagamento effettuato
sto andando a spedire...scusami ma ci vuole un pò a impacchettare il tutto :D
Giulio83
13-09-2005, 18:19
:( :mad: ho provato 50 volte ad accenderlo e mai che desse segni di vita. L'ho smontato ho visto il problema al connettore dell'alimentazione e dopo aver perso un sacco di tempo per ripararlo con microsaldature, ho visto che la scheda madre non dava segni di vita (le memorie saldate sulla scheda erano in corto)... come faceva ad accendersi 1 volta su 20???? Il tuo è il primo "pacco" che mi becco su HWUpgrade :tapiro: :(
dottorpalmito
13-09-2005, 19:56
:( :mad: ho provato 50 volte ad accenderlo e mai che desse segni di vita. L'ho smontato ho visto il problema al connettore dell'alimentazione e dopo aver perso un sacco di tempo per ripararlo con microsaldature, ho visto che la scheda madre non dava segni di vita (le memorie saldate sulla scheda erano in corto)... come faceva ad accendersi 1 volta su 20???? Il tuo è il primo "pacco" che mi becco su HWUpgrade :tapiro: :(
no un momento! andiamoci piano...! ti rinfresco la memoria con il messaggio iniziale del mio topic:
Vendo il suddetto portatile, è guasto l'ho fatto vedere da amici elettronici e mi hanno detto che sono partite delle microsaldature su scheda madre e che nn sono in grado di ripararlo, magari qualkuno + bravo ce la fà! io devo essere sincero 1 volta su 20 si accende pure e funziona come sempre, cmq devo darlo per guasto buono x pezzi di ricambio, il monitor funzionava forse 1/2 pixel bruciati, anche ram e cpu sono recuperabili, idem per hd e lettore dvd...come os ci facevo girare linux Ubuntu e winXp senza problemi, forse ho ancora scatola e manuali, ovviamente fornisco completo di
confermo che ogni tanto mi si accendeva! e confermo la mia "ignoranza" sul guasto! cmq io l'ho venduto come guasto! buono appunto x pezzi di ricambio, nessun pacco quindi! se riuscivi a metterlo in sesto ci facevi l'affare forse, ma io non ho voluto ingannare nessuno sono stato chiaro sin dall'inizio: il pc è guasto!!!..i pezzi salvabili che contiene credo valgano quanto l'hai pagato 75€!(visto che le s.s le ho pagate io!)
Giulio83
13-09-2005, 21:26
Intanto io ti ho pagato 85€ e non 75! :mad:
Se si fosse acceso 1 volta su 20 (o anche su 50) poteva essere un problema di posizionamento della cpu o qualche cavolata da risolvere con microsaldature, ma un corto alle memorie (saldate) non ti farà mai avviare il sistema e significa buttare via la scheda madre per intero.
Il 7 settembre 2005 ti ho chiesto se almeno una volta su 20 si accendeva e se me lo potevi assicurare, tu mi hai risposto alle 10:12
bè senti è dura assicurartelo...anche perchè ultimamente nn l'ho proprio più acceso....! ripeto che ogni tanto prende e si accende...! ci provo cmq... lcd è funzionante certo e ti ripeto 1 forse 2 bad pixel hd funge...che facciamo?
Ci hai provato e ce l'hai fatta, buon per te
Upgrade_0
14-09-2005, 08:06
batteria + lettore dvd quanto li vendi?
che durata si ottiene in media da questa batteria?
Giulio83
14-09-2005, 09:08
ma che ne so! :confused: :confused: :help:
Se vuoi ti rivendo tutto il blocco come mi ha spedito dottorpalmito :banned: ma con il connettore riparato
dottorpalmito
14-09-2005, 13:35
Intanto io ti ho pagato 85€ e non 75! :mad:
Se si fosse acceso 1 volta su 20 (o anche su 50) poteva essere un problema di posizionamento della cpu o qualche cavolata da risolvere con microsaldature, ma un corto alle memorie (saldate) non ti farà mai avviare il sistema e significa buttare via la scheda madre per intero.
Il 7 settembre 2005 ti ho chiesto se almeno una volta su 20 si accendeva e se me lo potevi assicurare, tu mi hai risposto alle 10:12
Ci hai provato e ce l'hai fatta, buon per te
ok scusa mi sono confuso sul prezzo...ti ho proprio risposto così è vero! ti ho detto che mi era difficile assicurartelo! non ho studiato elettronica spiacente! e comunque ripeto che io l'ho venduto x pezzi di ricambio! TU il giorno stesso esattamente 3 minuti dopo che ti ho detto ciò, mi hai mandato un pvt che ora rendo pubblico:
Come vuoi essere pagato? Facciamo 80? Ricapitolando ricevo:
notebook (1/20 acccende) con alimentatore e batteria
software e manuali
Attendo la risposta con i tuoi dati per effettuare il pagamento, preferisco bonifico bancario, ma va bene anche Postepay. Saluti, Giulio
questo significa che sempre TU hai accettato, e anche con una certa fretta(3 minuti!!!!) nonostante io nn potevo assicurarti al 100% la sua accensione, io nn mi sono fatto troppi problemi in quanto ripeto ancora una volta L'HO VENDUTO COME PEZZI DI RICAMBIO. ho concluso un sacco di vendite/acquisti qui sul forum e non ho mai avuto intenzione di bidonare nessuno tanto meno questa volta!!!!
Giulio83
14-09-2005, 14:28
:mc: mi hai detto "ci provo cmq" ad assicurarti che si accende almeno 1 volta su 20... è inutile che pubblichi i pvt dicendo che sono stato sbrigativo, avevo la tua conferma che ogni tanto, saltuariamente (1 volta su 20), si accendeva. Io sono stato corretto a voler concludere il prima possibile con te secondo le regole di HWUpgrade in modo che tu non passassi ad un altro acquirente in coda (magari fosse stato così :doh: ).
NON SERVE ESSERE ELETTRONICI PER AFFERMARE CHE UNA VOLTA OGNI 20 SI ACCENDE :read:
Per me la questione è chiusa, un'altra volta farò semplicemente attenzione ad evitare i tuoi thread. :ot:
dottorpalmito
14-09-2005, 14:32
:mc: mi hai detto "ci provo cmq" ad assicurarti che si accende almeno 1 volta su 20... è inutile che pubblichi i pvt dicendo che sono stato sbrigativo, avevo la tua conferma che ogni tanto, saltuariamente (1 volta su 20), si accendeva. Io sono stato corretto a voler concludere il prima possibile con te secondo le regole di HWUpgrade in modo che tu non passassi ad un altro acquirente in coda (magari fosse stato così :doh: ).
NON SERVE ESSERE ELETTRONICI PER AFFERMARE CHE UNA VOLTA OGNI 20 SI ACCENDE :read:
Per me la questione è chiusa, un'altra volta farò semplicemente attenzione ad evitare i tuoi thread. :ot:
va bene... :rolleyes: ora chiedo il parere di un moderatore
Il titolo ed il testo dell'annuncio per me sono chiari
Giulio83
14-09-2005, 16:15
facile... vabbè se a dirlo è un moderatore mi arrendo alla fregatura :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.