PDA

View Full Version : [Roma+sped.]Palmare Acer N20 70euro!!

Sclergio
02-07-2005, 12:40
Ciao a tutti.Causa disuso vendo il palmare acer N20.Qui un link con le caratteristiche:
http://www.schede-cellulari.it/acer-n20.htm

Il palmare può fare da navigatore tramite collegamento seriale ed è piuttosto reattivo nell'uso delle applicazioni dato il processore a 400mhz.
Non ha la batteria per il recupero dati mentre fornisco,ovviamente,quella originale.

Unico neo,il palmare ha un problema alla basetta d'alimentazione:spesso l'alimentatore e la basetta non fanno contatto e e xciò x caricare la batteria occorre smanettarci un pò x trovare la posizione ideale in cui i connettore fanno contatto..l'ideale sarebbe sostituire l'alimentatore...e cmq lo vendo a 70euro proprio x questo difetto.
Invece il palmare è perfetto in tutto e per tutto e pure il display lcd è in ottime condizioni e fornisco anche l'imballo e tutta la dotazione originale.
Volendo posso aggiungere una basetta da auto nuova se siete interessati ad
usarlo come navigatore satellitare.Ma quella a parte x 15euro.+ss

Prezzo del solo palmare 70euro+ss
Prezzo palmare+basetta 80euro+ss
Permuto con materiale hadware interessante ma circa dello stesso valore.

Precedenza consegna a mano
Pagamento anticipato,meglio postpay

ripe
02-07-2005, 13:01
Prezzo trattabile?

DT854
02-07-2005, 13:06
per usarlo come nav. gps quale kit bisogna comprare?
forse coda

Sclergio
02-07-2005, 13:30
per usarlo come nav. gps quale kit bisogna comprare?
forse coda
Non ne ho idea perchè nn l'ho mai usato come gps,però credo che ne vada bene uno qualsiasi puerchè con connessione seriale e non bluetooth.
Ah,mi sembra superfluo dire,ma forse è meglio dirlo,che i problemi di ricarica del palmare sarebbero risolti nel caso decideste di usarlo come navigatore,in quanto in questo modo carichereste direttamente in macchina...e non ci sarebbe bisogno di un altro caricabatterie da casa. :sofico:

Sclergio
02-07-2005, 13:31
Prezzo trattabile?
Per il momento direi proprio di no in quanto credo sia già ottimo.

principino1984
02-07-2005, 13:37
scambi cn un 8310 più conguaglio?

Sclergio
02-07-2005, 13:41
scambi cn un 8310 più conguaglio?
Grazie ma di cellulari ho casa invasa.. :doh:

principino1984
02-07-2005, 13:51
guardo un po' di caratteristiche...ti faccio sapere...molto prob risponderò domani sera xkè non ho il computer a portata di mano ne oggi ne domani..ok?

Sclergio
02-07-2005, 13:56
guardo un po' di caratteristiche...ti faccio sapere...molto prob risponderò domani sera xkè non ho il computer a portata di mano ne oggi ne domani..ok?
Ok,per il momento sei in coda mentre aspetto tue notizie... :p

ORONZO CANA'
02-07-2005, 15:12
mi metto in coda, te lo pago subito dimmi tu..postepay...

torgianf
02-07-2005, 15:14
Ciao a tutti.Causa disuso vendo il palmare acer N20.Qui un link con le caratteristiche:
http://www.schede-cellulari.it/acer-n20.htm

Il palmare può fare da navigatore tramite collegamento seriale ed è piuttosto reattivo nell'uso delle applicazioni dato il processore a 400mhz.
Non ha la batteria per il recupero dati mentre fornisco,ovviamente,quella originale.

Unico neo,il palmare ha un problema alla basetta d'alimentazione:spesso l'alimentatore e la basetta non fanno contatto e e xciò x caricare la batteria occorre smanettarci un pò x trovare la posizione ideale in cui i connettore fanno contatto..l'ideale sarebbe sostituire l'alimentatore...e cmq lo vendo a 70euro proprio x questo difetto.
Invece il palmare è perfetto in tutto e per tutto e pure il display lcd è in ottime condizioni e fornisco anche l'imballo e tutta la dotazione originale.
Volendo posso aggiungere una basetta da auto nuova se siete interessati ad
usarlo come navigatore satellitare.Ma quella a parte x 15euro.+ss

Prezzo del solo palmare 70euro+ss
Prezzo palmare+basetta 80euro+ss
Permuto con materiale hadware interessante ma circa dello stesso valore.

Precedenza consegna a mano
Pagamento anticipato,meglio postpay

codissima,se tocca a me manda pvt ;)

ciottano
03-07-2005, 00:04
Coda

Marko Ramius
03-07-2005, 11:04
In coda :mc:

BeBrA
03-07-2005, 14:24
In coda...