View Full Version : Roma+sp] A64 Winchester 3200+ 939 Box
ciao a tutti vendo causa passaggio a FX-55 un winchester 3200+ 0,09micron socket939 [freq reale 2.0GHz 200x10], confezione boxed con dissi, manuale, adesivo e garanzia di 3anni amd con garanzia che parte dal 25/11/2004
Comprato dall'utente Delly che in overclock lo ha tirato fino a 2.92ghz sotto tec226w@12.5v con vcore 1.7v,
io lo tengo per uso quotidiano a 260x10 1.50v ed è stabilissimo, cmq tendo a precisare che io non garantisco nulla al di fuori delle freq di fabbrica anche se nsomma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
E 168 j+3 incluso.
Amd-love
02-07-2005, 15:15
Per 150 € te lo prendo subito ricarica poste pay o bonifico anticipato :D
Ciaus
fdadakjli
03-07-2005, 11:31
up per te carissimo, e per la mia ex cpu :cool: :D
up ribasso a 165E ss incluse
in coda a 145 euro ss incluse j+3
sono un pò pochi...ma anche un troppo...pochi
nandorona
04-07-2005, 20:33
150 spese incluse
up riabasso a 160E ma non chiedete di meno perchè il procio li vale tutti
è possibile sapere qualche risultato di superpi da 1mb alla massima frequenza raggiunta
ciao a presto :sofico:
ok faccio un pò di test per fugare tutti i dubbi
allora superPI 43s a defaul
@2600 32-33 sec a seconda del test
up prendo in considerazione anche di vendere la scheda madre a8n sli insieme al procio...
perdonami... se mi è consentito... a quel prezzo danno dei 3500+....
ma dove...se agli shop + economici di roma ti danno il 3200+ box a non meno di 165E e parlo di negozzi come RomaCC o tibrCC dove vendono le 7800gtx a 419E...
visto che il 3200+ box venice viene 165E io il mio lo valuto 150E...ci metti gli 8E si spedizione e hai fatto...
certo se ti riferisci ai proci tray è un altro conto...quelli si che si vendono a 130E ma sono tray con garanzia di 1 anno...questo di garanza aha davanti altri 2 anni e mezzo...
anzi riporto i prezzi:
tiburcc
AMD Athlon 64 3200+ Skt939 boxed Venice
Codice: AMD038 ADA3200BPBOX € 167,50 € 201,00
AMD Athlon 64 3200+ Skt939 tray Venice
Codice: AMD036 ADA3200DAA4BP € 151,50 € 181,80
AMD Athlon 64 3500+ Skt939 boxed Venice
Codice: AMD039 ADA3500BPBOX - su ordinazione 3gg € 243,50 € 292,20
AMD Athlon 64 3500+ Skt939 tray Venice
Codice: AMD033 ADA3500DAA4BP - LBBLE 0517APOW € 212,50 € 255,00
Roma CC
Amd Athlon 64 3200+ Sk939 Tray 512K € 137,00 € 164,40
Amd Athlon 64 3500+ Sk939 Venice Tray 2.2GHz € 199,00 € 238,80
Va bhè magari non vi bastano vediamo Tecnocomputer che dice
AMD Athlon 64 3200+ Winchester soket 939 TRY
AMD Athlon 64 3200+ core Winchester soket 939, versione try: la confezione NON contiene anche il dissipatore.
Disponibilità: buona € 183,48 senza iva sono 152E ed è quello try
AMD Athlon 64 3200+@4000+ Venice 939 TESTATO TRAY (250X10)
AMD Athlon 64 3200+@4000+ Venice 939 TESTATO effettivi 2500MHz. o sup, versione TRAY : la confezione NON contiene il dissipatore. Testato uno a uno con MB. DFI NF-4, Vitest / GEIL (chip TCCD), dissipatore ad aria Hyper6 o Big Typhoon, vcore 1.4-1.5
Disponibilità: buona € 196,68 Iva Incl.
AMD Athlon 64 3500+ Venice soket 939 TRY
AMD Athlon 64 3500+ core Venice soket 939, versione try: la confezione NON contiene anche il dissipatore.
Disponibilità: buona € 261,36 Iva Incl.
AMD Athlon 64 3500+ Winchester soket 939 TRY
AMD Athlon 64 3500+ core Winchester soket 939, versione try: la confezione NON contiene anche il dissipatore.
Come vedi il mio prezzo è notevolmente + basso del prezzo dei negozzi online + economici quindi senza offesa prima di fare sparate sul prezzo troppo alto o sulla fantomatica presenza di 3500+ a 160E spedito io guarderei i prezzi.
poi se c'è gente che regala cose purtroppo io non sono in condizione di fare altrettanto.
Chi capisce di informatica sa che la qualità/prezzo di questo procio è ottima...
Quindi postate solo se seriamente interessati
ok, risposta + che esaudiente...
ma io mi riferivo all'usato...
caro l'usato è questo il prezzo nuovo + basso -il 20% di linea..poi al solitamente il signolo applica un pò di sconto...
io ho tolto dai 165E prezzo + basso per un 3200+ box ne ho tolte 15...
piu di questo non posso fare...
in + sei sicuro che questo va almeno a 2500 e se hai una tec226 anche a 2900 :cool:
caro l'usato è questo il prezzo nuovo + basso -il 20% di linea..poi al solitamente il signolo applica un pò di sconto...
io ho tolto dai 165E prezzo + basso per un 3200+ box ne ho tolte 15...
piu di questo non posso fare...
in + sei sicuro che questo va almeno a 2500 e se hai una tec226 anche a 2900 :cool:
ovviamente non ne sono sicuro x l'OC... ma in ogni caso non intendo mettere della ram che dici tu...
non è una ram è una cella di peltier..
scusami...ma nel tuo post iniziale nn è specificato: il tuo ha i core Venice?
grazie
ciao
cmq è specifiacato nel titolo è un whincester...
tenuto conto che da quello che dici ha subito interventi di overclock ( quindi l'usura c' è )
e che in un noto shop on line viene venduto a 193 euro ( ti mando il link in pvt se vuoi )
io ti ripropongo la mia offerta di 145 euro spese in j+3 incluse
fammi sapere
ciao
anche se fossero 193 il prezzo meno l'iva fa 161E...
tolgiamo invece che il 20 il 30% per l'usura e tho fanno 149E quindi a questo punto ci metti le ss di spedizione che cmq le avresti pagate anche dallo shop online e ecco che esce il mio prezzo
certo se no sei libero
di prenderlo li a 193E+i soliti 10E di spedizione fanno 203....se vuoi risparmiare 43E bene se no amen...
la verità è questa il mio prezzo è pienamente in regolamento e anzi anche qualcosa sotto e anche con il tuo (il prezzo + basso visto che prendo per buono senza controllare) resto sempre in regola...
se no cambio l'offerta:
150E SS escluse cosi hai lo sconto di 2 euro...sei contento?
Catan porta pazienza
ma nn puoi farti le domande e risponderti.
tolgiamo invece che il 20 ...........
a me viene 155 euro :rolleyes:
tolgiamo invece che il 20 il 30% per l'usura e tho fanno 149E quindi a questo punto ci metti le ss di spedizione che cmq le avresti pagate anche dallo shop online....
le spese di spedizione nn le pago ......... xrkè ritiro a mano
.....la verità è questa il mio prezzo è pienamente in regolamento e anzi anche qualcosa sotto e anche con il tuo (il prezzo + basso visto che prendo per buono senza controllare) resto sempre in regola...
Anche qui dimostri di farti tt da solo :rolleyes:
io nn ho detto che il tuo prezzo è fuori regolamento
....se no cambio l'offerta:
150E SS escluse cosi hai lo sconto di 2 euro...sei contento?
e qui mi ripeto:
tu nn 6 obbligato a vendermi la CPU , così come io nn devo necessariamente comprarla.
io ti ho semplicemente fatto delle considerazioni e ti ho proposto un prezzo
nn capisco tt questa tua irritazione :rolleyes:
io rimango in coda con l'offerta che ti ho precedentemente fatto
se nn ti và bene ,
nessun problema :)
ciao
io mi irrito semplicemnte perchè se uno su 160E mi chiede lo sconto di 5E lo faccio se mi chiedi lo sconto di 15 vuol dire che mi stai chiedendo il 10% di sconto in + su una cosa se vendo 650E di roba e mi chiedi 10E te le faccio ne me ne chiedi 65 propio no scusa ogni cosa è rapportata...quindi prima di fare offerte barzellette pensateci.
cmq visto che 6 un genio della calcolatrice mio caro l'va si toglie divivendo per 1.2 non per 0,8....
infatti fai l'iva di 155E 155x1.2=186 magia....
che fenomeno...
facciamo 161x1.2=193,2 allora mio caro che metti le faccine chi ha ragione e chi torto...
a volte mi chiedo se lo hai fatto a posta oppure per abbassare il prezzo e spero per te che sia la 2nda...
Se ritiri a mano buon per te io il procio te le devo cmq spedire e non mi pare il caso di accollarmi anche queste visto il prodotto...
Sai qualìè il fatto tu appartieni a quella schiera di persone che vogliono il meglio ma pretendono di non pagare(veramente appartieni anche alla 2nda categoria quelli che non sanno contare ma va bèh :rolleyes: )...scusa tanto ma a me queste persone mi irritano non poco...
quindi se vuoi lo pigli da me e risparmi 43E se no prendilo al negozio e sii felice con te stesso ma non venire a fare offerte da buffone a chi con il prezzo sta il + basso possibile per quello che offre...
io mi irrito semplicemnte perchè se uno su 160E mi chiede lo sconto di 5E lo faccio se mi chiedi lo sconto di 15 vuol dire che mi stai chiedendo il 10% di sconto in + su una cosa se vendo 650E di roba e mi chiedi 10E te le faccio ne me ne chiedi 65 propio no scusa ogni cosa è rapportata...quindi prima di fare offerte barzellette pensateci.
cmq visto che 6 un genio della calcolatrice mio caro l'va si toglie divivendo per 1.2 non per 0,8....
che fenomeno...
facciamo 161x1.2=193,2 allora mio caro che metti le faccine chi ha ragione e chi torto...
a volte mi chiedo se lo hai fatto a posta oppure per abbassare il prezzo e spero per te che sia la 2nda...
Se ritiri a mano buon per te io il procio te le devo cmq spedire e non mi pare il caso di accollarmi anche queste visto il prodotto...
Sai qualìè il fatto tu appartieni a quella schiera di persone che vogliono il meglio ma pretendono di non pagare(veramente appartieni anche alla 2nda categoria quelli che non sanno contare ma va bèh :rolleyes: )...scusa tanto ma a me queste persone mi irritano non poco...
quindi se vuoi lo pigli da me e risparmi 43E se no prendilo al negozio e sii felice con te stesso ma non venire a fare offerte da buffone a chi con il prezzo sta il + basso possibile per quello che offre...
Tranquillo , nn sono certo le offese a buon mercato che mi preoccupano :) ,
anche xrkè nn tt quello che hai detto è sbagliato e, anzi,
approfitto x scusarmi se mi sono permesso certe osservazioni.
Ripropongo le mie scuse e il mio prezzo.
Tu fai come vuoi,
da parte mia nn intervengo + nel tuo 3D direttamente x nn "rovinarti " la trattativa.
Eventualmente ti mando pvt
Ciao e scusami ancora :)
giovonni
12-07-2005, 22:07
che fenomeno...
quotissimo e ti propongo uno scambio a mano winch 3200+ a winch 3200+ :) 10€ di conguaglio per te e ti do il mio tray (a 2400 ci va con una ventola da 10€ , compresa nello scambio) in cambio del tuo boxed.
allor infatti riportiamo la discussione in termini + civili
Per river
visti i miei motivi devo declinare la tua offerta di 145E sono troppo pochi rispetto al costo effettivo e alla bontà del prodotto
Per Giovonni
grazie per il quote ma purtroppo ho preso un fx55 e di un altro procio non saprei cosa farmene...
ORONZO CANA'
12-07-2005, 23:46
cavoli un up x te, ragazzi le cose nn si possono vendere a prezzi assurdi, la gente le paga, va bene ke il sito è x guadagnare e fare affari tra noi smanettoni, ma i prezzi sono in linea, io volevo vendere il 3500+ mi è passata la voglia..fate voi :(
se parliamo di prezzi anke io trovo delle cose a prezzi assurdi, ma la provenienza?la garanzia?tra di moi sappiamo almeno ke funzionano bene, quando compri in negozio anche , ma online?, nn disprezzo i negozi online, lo sappiamo tutti ke l'acquisto è meno sicuro, allora su ebay ci sono i prezzi ancora più bassi ma il riskio è sempre più elevato!
un attimo di coerenza almeno tra di noi.... :rolleyes:
cavoli un up x te, ragazzi le cose nn si possono vendere a prezzi assurdi, la gente le paga, va bene ke il sito è x guadagnare e fare affari tra noi smanettoni, ma i prezzi sono in linea, io volevo vendere il 3500+ mi è passata la voglia..fate voi :(
se parliamo di prezzi anke io trovo delle cose a prezzi assurdi, ma la provenienza?la garanzia?tra di moi sappiamo almeno ke funzionano bene, quando compri in negozio anche , ma online?, nn disprezzo i negozi online, lo sappiamo tutti ke l'acquisto è meno sicuro, allora su ebay ci sono i prezzi ancora più bassi ma il riskio è sempre più elevato!
un attimo di coerenza almeno tra di noi.... :rolleyes:
grazie caro finalmente una perosne che capisce e comprende...sono con te...qui nessuno vuole ne rubare ma ne svendere s euno capisce di harware sa quali sono i prezzi giusti e nn fa sicuramente giochetti al ribasso(tra l'altro anche sbagliano :rolleyes: ).
torna sempre il discorso,tra noi possiamo chiedere sconti ma quantomeno proporzionati....
senza fare offerte assurde che anto la risposta è no...
giovonni
13-07-2005, 20:22
ok, purtroppo anch'io sono al completo, un altro procio non mi servirebbe se non con scambio :) up per la tua vendita ;)
vediamo un attimo se no vado sul mercatino dell'acquisto e vedo s equalcuno vuole o ha da scambiare...
FedMod87
14-07-2005, 17:38
scambi con un p4 desktop?
purtroppo no
anzi ad onor del vero ho trovato un utente sul mercatino che lo sta cercando al mio prezzo domani dovrei avere + info..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.