PDA

View Full Version : [Milano]Novita! Caricabatterie universale cellulari macchine digitali foto IPOD etc!!

huangwei
02-07-2005, 12:47
Vendesi questo apparrecchio molto interessante.
è un caricabatteria per batterie del cellulare(quasi tutti), videocamere (alcune), fotocamere(quasi tutti) etc, batterie dei IPOD etc!!!

come vedrete da foto il funzionamento è semplice
si infila la batteria dentro un morsetto che lo tiene fermo e si postano i 2 aghi che trasmettono corrente ricaricando la batteria fino ad fermarli sul catodo e anodo della batteria. ( negativo positivo)
si schiaccia il pulsante TE ( test ) per provare se è collegato al positivo o negativo giusto, poi si inserisce alla presa di corrente!
Se poi si ha sbagliato a mettere negativo o positivo basta schiacciare il pulsante di CO ( INVERTE polarita) e si fa di nuovo test e si rimette a carica batterie!
Il funzionamento è semplice e intuitivo.
Dalle foto vedere che ha anche 2 pin bianchi dove si inseriscono le batterie con presa fuori tipo quelli dei IPOD E miniipod!!!! O di alcuni tipi di batterie tipo quelli del cordless!!!

Basta inserirlo al muro
Alimenta batterie da 2.8 volt a 8.7 volt a 250 maH
per batterie capacita da 200 a 3000 maH
4 LED indicatore di Connessione ok, Power on, In carica, PIENO

Se avete il cellulare o la macchina digitale o il ipod senza cavi di alimentazione o se avete tanto bisogno di avere un caricabatteria per tutto questo è quello che fa te per te.

IL PREZZO ???
Beh meno di un alimentatore originale, piu di un semplice alimentatore per cellulari.

12 EURO SPESE ESCLUSE. GARANZIA 1 mese personale!
In raccomandata a 5 euro!
SCONTI PER QUANTITA!
OGGETTO INTROVABILE
Guarda altri miei annunci e cosi risparmi sulle spese postali!

ecco le foto

http://www.yellowrabbit.it/catalog/files/portatili/caricabatterie1.JPG

http://www.yellowrabbit.it/catalog/files/portatili/caricabatterie2.JPG

http://www.yellowrabbit.it/catalog/files/portatili/caricabatterie3.JPG

http://www.yellowrabbit.it/catalog/files/portatili/caricabatterie4.JPG

huangwei
03-07-2005, 19:52
:mc:

iozizou
04-07-2005, 05:46
Ciao Huang, hai ancora i lettori di schede di memoria 12 in 1? Mi interesserebbe sapere quali sono questi 12 formati (soprattutto xd e Sd), e se supportano formati oltre i 512/1 Giga, scambio a mano in Milan :)

huangwei
04-07-2005, 13:18
se intendi 18 in 1
si
suppora tutti i formati...
10 euro consegna a mano non lo faccio :)

iozizou
04-07-2005, 13:39
Mannagg...pvt :)

huangwei
06-07-2005, 02:50
:D

ilBenny
21-07-2005, 12:58
Interessante, (adesso ti scrivo una mail!) mi sai dire se puo' ricaricare una batteria da videocamera, tipo questa: Sony NP-FM50 ??

Pero' mi servirebbe urgentemente, tipo oggi o domani al massimo, per me andrebbe bene il solito puntello in loreto, oppure dimmi tu dove e l'orario!

ciaociao!

huangwei
21-07-2005, 13:38
basta che la batteria entri nella bocca e va bene
di solito le batterie per cell e fotocamere sono sottili
quelli videocamera un po piu alti percui potrebbe dare problemi ma tuttavia potresti dopo prendere 2 cavi prolunghe e fare una cosa manuale :P
ciao

sester
21-07-2005, 16:15
Molto interessante, sai se le batterie per la olympus tipo li-10 vanno bene?
In caso consegna a mano in che zona di Milano?

vash[KDX]
21-07-2005, 17:15
quindi funzierebbe bene per ipod mini???

huangwei
21-07-2005, 21:36
per olympus ne ho testato su uno andava bene
dicciamo che se la tua batteria non è piu alta di 3-4 cm va bene.
se fosse piu alta probabile ci sono qualke problemi.

per ipod va bene ma dovresti tirarlo fuori dal ipod :D
li invalidi la garanzia occhio
ciao

ilBenny
22-07-2005, 18:06
Interessante, (adesso ti scrivo una mail!) mi sai dire se puo' ricaricare una batteria da videocamera, tipo questa: Sony NP-FM50 ??

Pero' mi servirebbe urgentemente, tipo oggi o domani al massimo, per me andrebbe bene il solito puntello in loreto, oppure dimmi tu dove e l'orario!

ciaociao!

Ciao, scusa se non mi sono piu' fatto sentire, ma ho visto che la batteria in questione ha dei contatti BASTARDISSIMI annegati nel corpo della pila... nel dubbio ho preferito rinunciare, oltretutto questi miei amici che ne avevano bisogno sono gia' ripartiti. Quindi per il momento non mi serve piu'...

Ne approfitto per darti un up, e per augurarti una buona estate! ciaociao.

huangwei
22-07-2005, 21:29
ok

huangwei
25-07-2005, 22:07
up

huangwei
26-07-2005, 22:45
up