PDA

View Full Version : Un consiglio per MB NF4 non SLI

Flying Tiger
02-07-2005, 12:39
Ciao a tutti , allora , devo assemblare un nuovo pc Amd - Nf4 e sono molto indeciso , come da oggetto del thread , riguardo l' acquisto della scheda madre .

Premesso che non sono interessato allo SLI , e guardando un po' in giro , sia sui vari siti di shop online che su questo forum , e che non sono interessato ad un overclock pesante , avrei escluso a priori la Dfi Ultra-D , sia perche' comunque presenta due slots per schede video , un simil-SLI , sia perche' , al di la' dell 'uso in overclock , target di utenti a cui , mi pare , e' destinata , e in cui io non rientro , come layout la trovo davvero modesta .

Ora , fatte queste considerazioni , avrei ristretto la scelta a queste schede madri :

Msi Neo4 Platinum

Abit AN8 Fatal1ty

Asus AN8-E

Secondo voi qual' e' la migliore , al di la' del costo , considerando , appunto , che la userei principalmente in default o con un moderato overclock ?

Grazie

capitan_crasy
02-07-2005, 13:29
MSI NEO4 platinum...

fagio
02-07-2005, 13:36
Leggendo in giro la msi è una buona scheda madre.Io comunque mi trovo bene con la gigabyte k8n ultra9 che come caratteristche la reputo migliore della asus a8ne.Come prezzo dovrebbe collegarsi a meta tra la asus e la msi

midian
02-07-2005, 14:41
o msi o asus ;)

OverClocK79®
02-07-2005, 16:23
io andrei sull'A8N-E
onesta come rapp prezzo prestazioni
ed essendo una delle ultime è abbastanza matura

BYEZZZZZZZZZZ