View Full Version : passatempi su internet
quando non avete voglia di lavorare o di studiare come ammazzate il tempo davanti al pc (oltre a scrivere sui forum)?
grazie per i suggerimenti :)
forum rulez :O
oppure siti di grafica/fotografia :)
jesusquintana
02-07-2005, 11:43
gunbound hattrick ogame
Siti che mi interessano, ad esempio body building, ciclismo, motori ecc. sempre nei forum
juninho85
02-07-2005, 12:53
una volta giocavo a manetta....ora come torno a lavoro forum,ebay,qualche portale di informatica e un poco di buona musica
paditora
02-07-2005, 12:54
Mi guardo un film oppure gioco.
Si ma pardon io il pc lo uso solo nel tempo libero.
Sul lavoro dato che faccio l'operaio non ho nessun pc da usare.
matteo1986
02-07-2005, 13:09
GTA :D
:O
FAccio qualke sito, grafica, msn, musica.
Ummmm..... pormo :oink: ? :D
ghghghghg
forum (questo e altri 3) e cazzeggio libero :D
juninho85
02-07-2005, 13:58
FAccio qualke sito
fai siti per passarci l'ora?:eek:
bombolo2
02-07-2005, 13:58
gunbound gunbound forum zdc++ altri forum still life warhammer siti gunbound gunbound forum piazzetta piazzetta film film film anime film gunbound piazzetta piazzetta e cosi si passa la giornata :doh:
fai siti per passarci l'ora?:eek:
nn proprio per passsarci l' ora ma li faccio :D
gunbound gunbound forum zdc++ altri forum still life warhammer siti gunbound gunbound forum piazzetta piazzetta film film film anime film gunbound piazzetta piazzetta e cosi si passa la giornata :doh:
ussignur :eek:
una volta giocavo a manetta....ora come torno a lavoro forum,ebay,qualche portale di informatica e un poco di buona musica
no i giochi non mi piacciono, musica e films sarebbero già più il mio ideale però non si sposano con il mio lavoro: ho gente che arriva in ufficio o che telefona continuamente e non riesco a seguire bene la trama :D
se voglio staccare, non uso il pc :D
leggo un libro (quelli di carta, con le pagine che si girano :D ), gioco con mio figlio (che non è un software scaricabile e non si chiama mailand 2.0) oppure vado a farmi un giro in macchina (quella vera con 4 ruote, le marce e l'autoradio, con un bel cd di beethoven o di rachmaninov) :D :sofico:
dimenticavo, se sono in ufficio, vado a bere un caffè :D
se voglio staccare, non uso il pc :D
leggo un libro (quelli di carta, con le pagine che si girano :D ), gioco con mio figlio (che non è un software scaricabile e non si chiama mailand 2.0) oppure vado a farmi un giro in macchina (quella vera con 4 ruote, le marce e l'autoradio, con un bel cd di beethoven o di rachmaninov) :D :sofico:
ma la domanda era: quando sul lavoro non hai voglia di lavorare o hai 10 min da perdere............... quindi quello che suggerisci non ha un nesso
(almeno per me) on line di strategia :ogame.it !! Bellisssimo gioco di strategia !!
GRIFONE_85
04-07-2005, 10:53
Forum , siti di musica tunz tunz :D , ebay..
(almeno per me) on line di strategia :ogame.it !! Bellisssimo gioco di strategia !!
allora lo provo, grazie :)
ma la domanda era: quando sul lavoro non hai voglia di lavorare o hai 10 min da perdere............... quindi quello che suggerisci non ha un nesso
a parte che ho messo il caffè...
;)
avevo letto bene solo dopo aver postato, scusami :stordita:
patrizio1982
04-07-2005, 13:11
ci gioco anche io!!!! a che punto sei?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.