PDA

View Full Version : valido carrozziere

coach66
02-07-2005, 09:21
Qualcuno conosce un bravo carrozziere?

non dormo più vedendo il mio fido pb così danneggiato :doh:

il fatto è che non ho ancora capito come sia accaduto :muro:

qualunque info è ben accetta

grazie dei suggerimenti

fool
02-07-2005, 12:15
lo sai che potresti essere denunciato per violenze vero ? :mbe:

Mi sa che non è sistemabile la cosa...

goldfix
03-07-2005, 11:31
Scusa... ma se lo fai passare come difetto... garanzia... bho io te la butto li.

Layenn
03-07-2005, 20:12
Qualcuno conosce un bravo carrozziere?
non dormo più vedendo il mio fido pb così danneggiato :doh:
il fatto è che non ho ancora capito come sia accaduto :muro:
qualunque info è ben accetta
grazie dei suggerimenti

se puoi sfruttare la garanzia cerca di inventarti che hai sempre tenuto il pb nella sua scatola e quando l'hai aperto (magari l'hai acquistato 1 anno fa :asd: ) dopo 1 anno l'hai trovato danneggiato :asd:

se no chiedi lumi nella sezione modding e vedrai che qualche modders puo darti una mano (io lo sono abbastanza ma scusami non me la sentirei proprio di mettere le zampe su un pb altrui :D )

===SOSE===>
03-07-2005, 23:43
...non dormo più vedendo il mio fido pb così danneggiato :doh:

....

come ti capisco...solo che il mio caso è ancora più paradossale. Lo porto in assistenza perchè il controller della luminosità di tastiera e monitor non va, mi dicono che devono semplicemente cambiare il sensore, roba da 10 min. Dopo 3 gg, bravissimi, me lo restituiscono, dicendo che mi han dovuto cambiare la logica perchè avevano strappato il famoso sensore irremediabilmente. Lo porto a casa, lo accendo ed ovviamente è defunto. schermata azzurrina(winzoz... :mbe: ) fissa. Inoltre era lurido ed un angolo del pannello dietro al monitor era un filo sverniciato, il grigio era stato un po' sfregato...torno incazzato nero, e sai che fanno? Lo prendono, lo appoggiano sul loro tavolo, e...si sente uno stridore molto forte ed acuto. Rialza il mio PB e sotto la scocca prima immacolata mi avevano fatto uno squarcio di 10 cm nell'alluminio spostandolo sul tavolo. Squarcio è un po' troppo, però è una rigona terribile ed enorme. Il tizio si mette le mani nei capelli e dice che è una cosa irrimediabile, facendomi anche vedere l sassolino che c'era sul loro tavolo di lavoro e che aveva causato il tutto.
Preso da un'ira improponibile me ne esco dicendo che entro 2 giorni lavorativi (tempo che apple spedisca la logica nuova) sarei venuto a ritirare il mio pB sSENZA un graffio. Ovviamente sbatto la porta. Ovviamente mi hanno devastato il mac quanto la tesi è nel suo vivo, il mio lavoretto ancora di più, sto per partire per uno stage di 2 mesi dall'altra parte del mondo.

====shit happens====>

PS: scusatemi lo sfogo, mi sa che sono andato parecchio oFF topic. Martedì quando lo ritiro ti saprò dire qualcosa in più su come agire sul bellissimo alluminio dei nostri beneamati

Silver_1982
04-07-2005, 10:22
Parlando con un vicino di casa che lavora al centro assistenza della apple, qui a Milano...mi ha spiegato che i difetti estetici non sono di per sè compresi nella garanzia ...o meglio solo un 10% dei casi viene veramente considerato un problema, non derivante da un utilizzo poco consono...........in pratica decidono loro se farti rientrare il pezzo in garanzia o meno...ed in ogni caso devo ricevere prima l'ok dalla apple, per ordinare il pezzo!

Ciao ==Sose== ci potresti dire qual'è il centro assistenza che ti ha combinato il pasticcio?