PDA

View Full Version : Lettore combo MacMini e Burn Proof ?

mistic_g
02-07-2005, 09:14
... visto che ultimamente ho bruciato usando Toast It 6.0 sotto Tiger 10.4.1 un paio di supporti ( cd-rom Verbatim DL+ Super Azo ) mi chiedevo se fosse colpa del lettore combo del mini che non supporta la tecnologia Burn Proof oppure se la colpa va ricercata nei supporti non compatibili.
Le stesse cose fatte con un master Pioner DVD-RW DVR-109 collegato su porta firewire infatti sono andate liscie come l'olio.
Grazie per le eventuali risposte :)

wavemotions
05-07-2005, 20:43
stesso problema anche x me... non posso superare i 6x, mentre con l'esterno tutto ok.

devi comunque attivare il burn proof nelle avanzate di toast, evidentemente ci sono dei colli nel piccolo mac e il buffer si svuota facile.
prova ad attivare e fammi sapere. io non ho pił masterizzato da allora.
ciao

jiadin
05-07-2005, 21:31
6x con i cd non riesci a superare? ma come mai?
(premetto che non ho il mac mini)

pokestudio
05-07-2005, 22:26
... visto che ultimamente ho bruciato usando Toast It 6.0 sotto Tiger 10.4.1 un paio di supporti ( cd-rom Verbatim DL+ Super Azo ) mi chiedevo se fosse colpa del lettore combo del mini che non supporta la tecnologia Burn Proof oppure se la colpa va ricercata nei supporti non compatibili.
Le stesse cose fatte con un master Pioner DVD-RW DVR-109 collegato su porta firewire infatti sono andate liscie come l'olio.
Grazie per le eventuali risposte :)

Ahi, pure io quando avevo il mini! Meno male che usavo i CDRw, se attivi il Burnproof in Toast puoi masterizzare anche alla massima velocitą senza alcun problema. Credo sia un problema di Toast e di come gestisce il buffer.

Col masterizzatore di OS X non ho dovuto impostare nulla per farlo andare OK.

mistic_g
06-07-2005, 07:44
... grazie ragazzi... effettivamente non avevo "spuntato" la voce buffer underrun prevention del menu recorder settings.
Adesso spero le cose vadano meglio !!!
Grazie ancora a tutti ;)

cdere
07-07-2005, 13:29
stesso problema risolto alla stessa maniera :D