PDA

View Full Version : PROBLEMA VISUALIZZAZIONE TEXTURE!!!

FireBlade84
02-07-2005, 09:40
Ragazzi....io ho una v9980 con dissi arctic cooling.....vi sembra giusto che giocando a gta san andreas o ad altri giochi dopo un pò mi si vedano delle strane strisce...come delle texture a casaccio....e nn è un problema di temperature xkè quando esco e vado a vedere dalla temperatura indicata nel pannello driver si aggira intorno ai 55-60°C...ho provato anche ad installare diversi tipi di driver ma il problema rimane!!!
Mi potete aiutare???

vendor
02-07-2005, 15:26
Ragazzi....io ho una v9980 con dissi arctic cooling.....vi sembra giusto che giocando a gta san andreas o ad altri giochi dopo un pò mi si vedano delle strane strisce...come delle texture a casaccio....e nn è un problema di temperature xkè quando esco e vado a vedere dalla temperatura indicata nel pannello driver si aggira intorno ai 55-60°C...ho provato anche ad installare diversi tipi di driver ma il problema rimane!!!
Mi potete aiutare???

anche io ho lo stesso problema con una ati radeon 9600 e qualunque gioco 3d, ci ho sbatutto anche il ventilatore a palla davanti ma non cambia nulla

ghimmy
03-07-2005, 10:37
Anch'io come voi ho lo stesso identico problema delle strisce e delle texture mezze sfasate, infatti ho cretato una nuova discussione nel forum ma nessuno ancora è riuscito a darmi una risposta.
QUALCUNO CI AIUTA GENTILMENTE???
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

robert1980
07-07-2005, 15:43
stesso problema.

Secondo me è un problema di alimentazione sperando che i driver WHQL siano buoni