View Full Version : Oggetto venduto su ebay...A singapore!!
Salve a tutti, avevo messo in vendita un oggetto su ebay con le specifiche del pagamento e spedizione in Italia. Era anche previsto un compralo subito che è stato accettato però da un acquirente di Singapore!! Mi ha mandato una mail (in inglese) circa le modalità di pagamento e spedizione che io non potrò mai accettare poichè non mi va di spedire così lontano (vedi dogana ecc..). Io ho comunicato all'acquirente che la vendita non può essere completata, però ebay le commissioni me le ha addebitate tutte. Cosa (e come) potrei fare per farmi tornare indietro le commissioni sostenute?
supermario
02-07-2005, 09:11
scusa ma xk venite qua a raccontare sti probl invece di andare sul forum di ebay? :D
è come se hai un problema alla macchina e vai a chiedere aiuto da un panettiere :sofico:
Ok ok, non c'era bisogno di alterarsi...mi pare di non aver ucciso nessuno_!!
Grazie del tuo aiuto.
supermario
02-07-2005, 09:21
nn mi sono alterato,anzi, era un consiglio questo ;)
per il pagamento potresti usare wester union.. a tanti non piace, ma io la uso spesso e mai avuto problemi, trasferendo pure discrete somme - a volte + di 800dollari...
altrimenti paypal + postepay e vai sul sicuro..
per la spedizione non ci dovrebbero essere problemi, come pure per la dogana
scusa ma xk venite qua a raccontare sti probl invece di andare sul forum di ebay? :D
è come se hai un problema alla macchina e vai a chiedere aiuto da un panettiere :sofico:
Mah.. finora si è sempre parlato di ebay su questo forum... :rolleyes:
E cmq che tra i panettieri di questo forum ci sono dei veri e propri esperti di ebay..
Se hai specificato che la vendita era disponibile solo per l'Italia basta scrivere in direzione spiegando l'accaduto, le commissioni te le scontano se rimetti l'oggetto in vendita pari pari.
supermario
02-07-2005, 11:41
Mah.. finora si è sempre parlato di ebay su questo forum... :rolleyes:
E cmq che tra i panettieri di questo forum ci sono dei veri e propri esperti di ebay..
si vabbè allora abbandoniamo il forum di ebay dove sono li per questo motivo xk tanto qui abbiamo gli esperti al servizio 24H :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.