PDA

View Full Version : vari problemucci....con sp2

matadero
02-07-2005, 02:24
Ciao ragazzi....
ho rinstallato xp home edition con il servicepack2 e ho alcuni problemucci(però funziona tutto bene)....
-naturalmente l'attivazione....mi dice che il serial non è valido...non c'è un modo per saltarla??? :D
-dopo pochi minuti odiavo già l'icona degli avvisi di protezione windows...non c'è un modo per disattivarla?
-il sistema ha installato tutti i componenti da sè ma la grafica del monitor si vede male in certi punti ogni tanto , soprattutto per le finestre che danno le informazioni e a volte non scompaiono del tutto.
-per finire ho notato che con il sp2 non posso più collegarmi ai siti richiedenti un login scrivendo nella barra dell'indirizzo in questo modo: http://user:pass@www.guaresk....... perchè?bisogna eliminare qualche opzione di protezione??? :muro:
Il pc va bene ma ho queste noie che non ho mai avuto (noie?....se non riesco ad attivare mi muore tutto!!!)
baci & abbracci...graziee :doh: :doh: :doh: e!!!!

ATi7500
02-07-2005, 10:18
ma ti sei data una lettura al regolamento? :mbe: 3 thread uguali aperti..e ammetti pure di avere xp non originale :stordita:

bYeZ!

matadero
02-07-2005, 14:06
:O :O :O :O :O
Rimango sempre un pò perplesso quando vengo "sgridato" da persone sconosciute sui forum...ma tralasciamo questa discussione....
In realtà, scusate ma le 3 discussioni non sono state volute, avevo un problema di connessione e non mi apparivano quando le inviavo.
In realtà il cd è originale (se vuoi ti faccio una foto) ed anche quello del sp2, ma in casa mi era rimasto solo il disco, per cui ho dovuto cercare un altro serial key.
Comunque il problema grafico l'ho risolto installando un driver nvidia precedente a quello del sp2, più addatto al mio pc che è vecchiotto. Riguardo agli altri 3 punti potete dirmi qualcosa (magari saltando il primo se è off limits)?
Mi hanno detto che questo è il forum migliore, spero solo che non si badi solo alla formattazione dei messaggi come succede da tante altre parti.... :mc: :mc:
grazie ancora