Entra

View Full Version : Problemino SuperKaramba

ajez
02-07-2005, 00:35
ciao raga, ho installato superkaramba con il tema per vedere le previsioni del tempo.. parte in automatico all'avvio (no autostart, gestione sessioni di kde). l'unico problema è che il tema nn resta con la posizione bloccata nonostante sia configurato correttamente, anche nel file presente in /home/user/.superkaramba la voce lockPosition è uguale a true... ah, versione ultima di super ... sapete come risolvere? mi sono rotto ogni volta di dover bloccare a mano la posizione del tema :D

grazie!!

RRT4
02-07-2005, 00:46
per farti salvare la posizione sul desktop devi chiudere l'applet regolarmente (tasto destro, quit...o esci)

ajez
02-07-2005, 00:54
per farti salvare la posizione sul desktop devi chiudere l'applet regolarmente (tasto destro, quit...o esci)

il problema nn è la posizione del tema, ma il fatto che la volta dopo che parte superkaramba, la posizione del tema nn è bloccata, quindi accidentalmente potrei spostarla.

RRT4
02-07-2005, 01:20
ah, non avevo capito
cmq stai usando l'ultima versione di superkaramba (0.36) e l'ultima versione del tema (6.2) ?

PreDicaTorE
02-07-2005, 11:15
apri il file di config del tema e alla voce LOCKED POSITION metti TRUE

ajez
03-07-2005, 18:23
apri il file di config del tema e alla voce LOCKED POSITION metti TRUE
scusa se sembrero' un pò brusco.. ma leggete quello che ho scritto al primo post? :read:

l'unico problema è che il tema nn resta con la posizione bloccata nonostante sia configurato correttamente, anche nel file presente in /home/user/.superkaramba la voce lockPosition è uguale a true