View Full Version : Problemino SuperKaramba
ciao raga, ho installato superkaramba con il tema per vedere le previsioni del tempo.. parte in automatico all'avvio (no autostart, gestione sessioni di kde). l'unico problema è che il tema nn resta con la posizione bloccata nonostante sia configurato correttamente, anche nel file presente in /home/user/.superkaramba la voce lockPosition è uguale a true... ah, versione ultima di super ... sapete come risolvere? mi sono rotto ogni volta di dover bloccare a mano la posizione del tema :D
grazie!!
per farti salvare la posizione sul desktop devi chiudere l'applet regolarmente (tasto destro, quit...o esci)
per farti salvare la posizione sul desktop devi chiudere l'applet regolarmente (tasto destro, quit...o esci)
il problema nn è la posizione del tema, ma il fatto che la volta dopo che parte superkaramba, la posizione del tema nn è bloccata, quindi accidentalmente potrei spostarla.
ah, non avevo capito
cmq stai usando l'ultima versione di superkaramba (0.36) e l'ultima versione del tema (6.2) ?
PreDicaTorE
02-07-2005, 11:15
apri il file di config del tema e alla voce LOCKED POSITION metti TRUE
apri il file di config del tema e alla voce LOCKED POSITION metti TRUE
scusa se sembrero' un pò brusco.. ma leggete quello che ho scritto al primo post? :read:
l'unico problema è che il tema nn resta con la posizione bloccata nonostante sia configurato correttamente, anche nel file presente in /home/user/.superkaramba la voce lockPosition è uguale a true
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.