View Full Version : Sostituire QUIKTIME e REALPLAYER
Con quali programmi mi consigliate di sostituire QUIKTIME e REALPLAYER?
Io ho letto da più parti QUIKTIME ALTERNATIVE e REALPLAYER ALTERNATIVE... Solo che non ho capito bene se sono proprio programmi o codec, che poi vanno letti con non so che cosa...
Quali mi consigliate?
MetalXXX
02-07-2005, 02:07
vlc legge tutto ed e leggerissimo ;)
Darkdragon
02-07-2005, 02:12
anche winAMP e ottimo, pero quiktime legge quasi tutti i format, perche lo vuoi sostituire?
Quick time installa quel maledettissimo ITUNES... lo odio, e poi inoltre Quick Time non è assolutamente leggero, e poi non è così configurabile... Io uso Bsplayer e devo dire la verità, le differenze le noto, ma purtroppo non mi legge i file .MOV e .RM, quindi cercavo un programmino ke sostituisse QT e Real
dragone17
02-07-2005, 10:10
esiste il k-lite codec pack, che è un pacchetto contenente tutti i codec più importanti, più media player classic e bsplayer.
io l'ho installato, e vedo sia i .mov che gli .rm con bsplayer, visto che il pacchetto mi ha installato i codec giusti.
l'installazione può essere personalizzata, quindi penso sia possibile installare solo i codec per .mov e .rm, anche se non ne sono sicuro (io ho sempre fatto l'installazione completa del pacchetto dopo l'installazione di win, così avevo subito tutto)
Io ho letto da più parti QUIKTIME ALTERNATIVE e REALPLAYER ALTERNATIVE... Solo che non ho capito bene se sono proprio programmi o codec, che poi vanno letti con non so che cosa...
basta istallare come hai detto Ralalternative e Quicktime alternative ,sono i codec ufficiali isolati e pronti per essere utilizzati da qualsiasi player che usa directshow
trovi le ultime build su http://www.free-codecs.com/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.