View Full Version : Brutto presentimentoooo...bruttissiimoooo
D4rkAng3l
01-07-2005, 23:43
Ieri alla cena di kung fu ho conosciuto una ragazza meravigliosa, le ho chiesto il numero...poi ho mandato un sms ad un amico parlando di lei...lui non l'ha ricevuto......oddio non vorrei che con la complicità della birra e del vino nelle mie vene avessi sbagliato persona e...dohhh.....alle 10 le ho fatto uno squillo ma non mi ha risposto..stò andando in paranoiaaaa :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: Se ho fatto una cosa del genere e mi soino bruciato così sono un coglione...anche perchè dopo la storia di quella mia compagna dell'uni è l'unica che mi abbia preso veramente :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Zodd_Il_nosferatu
01-07-2005, 23:44
Ieri alla cena di kung fu ho conosciuto una ragazza meravigliosa, le ho chiesto il numero...poi ho mandato un sms ad un amico parlando di lei...lui non l'ha ricevuto......oddio non vorrei che con la complicità della birra e del vino nelle mie vene avessi sbagliato persona e...dohhh.....alle 10 le ho fatto uno squillo ma non mi ha risposto..stò andando in paranoiaaaa :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: Se ho fatto una cosa del genere e mi soino bruciato così sono un coglione...anche perchè dopo la storia di quella mia compagna dell'uni è l'unica che mi abbia preso veramente :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
dark... se anche fosse così meglio ancora... ha saputo subito i tuoi sentimenti e così saprai subito se ti ricambia o meno :)
Porca zozza quante paranoie inutili che ti fai...
http://nicuzza.altervista.org/marroni.gif
LeEzSwEeTfAiRy
01-07-2005, 23:49
Viva il motorola che salva gli inviati :sperem:
Northern Antarctica
01-07-2005, 23:51
Viene automatico chiedere cosa ci fosse scritto nell'SMS; basterebbe anche solo sapere, se non te lo ricordi o non ti va di dirlo, in che termini ti sei espresso.
Così ci facciamo un'idea :D
Viva il motorola che salva gli inviati :sperem:
anche i cellulari symbian :D (caro il mio nokia 6600 :D quante volte mi sono trovato in queste situazioni :D :D)
D4rkAng3l
01-07-2005, 23:53
no vabbè niente di che..avevo scritto qualcosa del genere:"stò alla cena di kung fu e ho conosciuto una ragazza carina, intelligente, simpatica e per di più single...è fantastica fidati"
niente di volgare o pesante però sarebbe uno smerdamento cmq
no vabbè niente di che..avevo scritto qualcosa del genere:"stò alla cena di kung fu e ho conosciuto una ragazza carina, intelligente, simpatica e per di più single...è fantastica fidati"
Ma de che, se l'ha ricevuto lei si sarà fatta una risatina di compiacimento. :D
alphacygni
01-07-2005, 23:56
vorra' dire che se non vuole dartela lo saprai prima, e tanto di guadagnato
se vorra' dartela te la dara' prima, e tanto di guadagnato
in sostanza: seghe mentali rox....:O
Northern Antarctica
01-07-2005, 23:56
Dark, con estrema sincerità e senza ironia.
Se questi sono i termini, altro che paranoie. Al posto tuo spererei CALDAMENTE di averlo inviato alla ragazza per sbaglio. ;)
D4rkAng3l
01-07-2005, 23:59
Dark, con estrema sincerità e senza ironia.
Se questi sono i termini, altro che paranoie. Al posto tuo spererei CALDAMENTE di averlo inviato alla ragazza per sbaglio. ;)
Io non dico mai volgarità sulle ragazze che mi piacciono :O
Anche perchè le strappone proprio non mi intrigano, W la donna con una certa eleganza cazzarola :)
LeEzSwEeTfAiRy
02-07-2005, 00:03
Io non dico mai volgarità sulle ragazze che mi piacciono :O
Anche perchè le strappone proprio non mi intrigano, W la donna con una certa eleganza cazzarola :)
Magari invece hai beccato l'unica donna che vorrebbe apprezzamenti stile "voglio una lurida" degli Articolo 31 :sperem: :D :sofico: scherzo :)
felixmarra
02-07-2005, 00:04
questa te la quoto totalmente...
oh andrè... e per la madonnina, al massimo ti sei sputtanato un attimino, puoi recuperare :)
juninho85
02-07-2005, 00:07
:nono:
vabe non c'era scritto nulla di male alla fine :P
decisamente peggio quando mandi un messaggio parlando male di qualcuno, specialmente quando lo mandi per sbaglio al diretto interessato... (si, mi e' capitato :muro: )
ohhhhhhhhhh... sembrava ci fosse scritto chissa che cosa.. l'unico problema e che puoi passare come persona poco sicura di se.. che potrebbe averle voluto fare dei complimenti indiretti... usando la scusa del finto errore destinatario messaggio.. ciao
D4rkAng3l
02-07-2005, 00:33
ohhhhhhhhhh... sembrava ci fosse scritto chissa che cosa.. l'unico problema e che puoi passare come persona poco sicura di se.. che potrebbe averle voluto fare dei complimenti indiretti... usando la scusa del finto errore destinatario messaggio.. ciao
nono nel caso lo sapeva che ero un po' alcolizzato...ahahaha...se l'ho mandato a lei al massimo ho fatto la figura del beone avvinazzato che non sò...forse è pure peggio della persona poco sicura di se
Darkdragon
02-07-2005, 00:40
io ero rimasto alla 35enne...
cmq seghe mentali anche questa volta, eh? come al solito...
ora o la chiami subito o ti raggiungo li e ti frusto la lingua con un flagello rovente avvelenato :Perfido:
non perdere neanche tempo a leggere questo post(tanto ormai sei alla fine) ma chia*ala subito! e un ordine!
MUOVITI!
:D
Darkdragon
02-07-2005, 00:41
ancora li a rimuginare?....
:grrr: :Perfido:
darkangel muoviti ;) ;) ;) !!! che sembra che darkdragon non scherzi :D :D :D
Darkdragon
02-07-2005, 00:58
darkangel muoviti ;) ;) ;) !!! che sembra che darkdragon non scherzi :D :D :D
ti conviene assecondarmi!si, sono pazzo! ti scavo il cervello con un cucchiaino alla ricerca di questo tuo male
ah, cmq DATTI DA FARE! :grrr:
o cristo... dopo quest'ultima frase stanotte faro' fatica ad addormentarmi :D :D
Darkdragon
02-07-2005, 01:16
o cristo... dopo quest'ultima frase stanotte faro' fatica ad addormentarmi :D :D
e perche? cercare la fonte di questo suo rimuginare non puo fargli che bene...
solo che poi non vive piu ma almeno si e sacrificato per l umanita...
cmq volevo giocare ancora un po al poliziotto cattivo e a quello buono...
...indovina chi fa quello cattivo :grrr: :Perfido:
:sofico: :D
LeEzSwEeTfAiRy
02-07-2005, 08:17
e perche? cercare la fonte di questo suo rimuginare non puo fargli che bene...
solo che poi non vive piu ma almeno si e sacrificato per l umanita...
cmq volevo giocare ancora un po al poliziotto cattivo e a quello buono...
...indovina chi fa quello cattivo :grrr: :Perfido:
:sofico: :D
Violeeeeeeeeeeeeeeeenza, si eccomi, ci vado a nozze! :D
Sisisisisisisi dai, strappiamogli il cuoio capelluto, rimpinziamolo di olio di ricino, mangiamogli il fegato a morsi, facciamogli l'impalatura, mettiamolo come per la tradizione cinese sotto a une finestra con una goccia chie ticchetta sul suo cranio per farlo impazzire, insomma si, agiamoooo :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Harvester
02-07-2005, 08:22
dark............c'aggia fà ccu te! :muro:
stbarlet
02-07-2005, 09:26
per quanto ne so wind e vodafone se ti registri nel loro sito ti danno i dettagli di tutto il traffico quindi puoi andare a vedere a chi hai mandato il mex.. TIM nn so invece..
ri-quoto e sottoscrivo, ragazzo meno martellate sui marooooooni :D
guarda in "messaggi inviati" e guarda a chi l'hai mandato no? :stordita:
Fenomeno85
02-07-2005, 12:16
quanto ti quoto :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
SquallSed
02-07-2005, 13:11
ma scusa nn puoi chiedere al tuo amico se gli è arr il msg? :mbe:
o nel peggiore dei casi chiedi a lei se le è arr un msg x errore
D4rkAng3l
02-07-2005, 14:16
ma scusa nn puoi chiedere al tuo amico se gli è arr il msg? :mbe:
o nel peggiore dei casi chiedi a lei se le è arr un msg x errore
al mio amico infatti non è arrivato..è questo che mi fà pensare che possa aver fatto il danno :D
Darkdragon
02-07-2005, 14:42
dark............c'aggia fà ccu te! :muro:
parlare milanese! :O
eddai, aiutami a spronarlo con cattiveria, tu che sei metallaro!...
...:D
Darkdragon
02-07-2005, 14:46
caro dark, ascoltami bene piccino mio, se davvero le hai scritto quello che hai postato:
"stò alla cena di kung fu e ho conosciuto una ragazza carina, intelligente, simpatica e per di più single...è fantastica fidati"
non ti devi preoccupare di nulla ;) , semmai capira che le piaci, al massimo hai affrettato le cose
ora chiamala e fammi contento, ok?
:grrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.