sjukdom
02-07-2005, 00:02
Gentile Cliente,
La informiamo che non è stato ancora possibile procedere alla attivazione di Libero ADSL.
Telecom Italia ci ha comunicato che sul Suo numero telefonico risulta già attivo, o in corso di attivazione, un servizio ADSL con un altro Operatore; per tale motivo non possiamo procedere all'attivazione di Libero ADSL.
Se, come comunicato in fase di sottoscrizione di Libero ADSL, non Le risulti che sulla Sua linea telefonica sia attivo alcun servizio ADSL con un altro Operatore, o che non ne abbia fatto recentemente richiesta, La preghiamo di compilare il form on line che troverà cliccando qui (http://internet.libero.it/adsl/adsl_attiva.phtml)
Alternativamente può compilare e inviarci il modulo che troverà cliccando qui (http://assistenza.libero.it/areaclienti/download/Modulo_02_per_ADSL_attiva.pdf ). Gli indirizzi a cui spedire la modulistica sopra indicata sono:
* fax: Numero Verde 800 046 324
* posta elettronica: [email protected] <mailto:[email protected]>
Il modulo va inviato ad uno solo degli indirizzi sopra riportati.
Sarà comunque nostro impegno continuare a richiedere a Telecom Italia l'attivazione del Suo servizio ADSL ancora per circa 40 giorni, trascorsi i quali, se il problema persiste, l'ordine verrà definitivamente annullato.
In questa eventualità riceverà una comunicazione a fronte della quale dovrà sottoscrivere un nuovo abbonamento per consentirci di ricominciare la procedura di attivazione del servizio ADSL.
Le ricordiamo che può, comunque, trovare tutte le informazioni di dettaglio cliccando qui (http://internet.libero.it/adsl/a_wind_provider.phtml).
Grazie per la fiducia accordataci, ci scusiamo per il disguido.
Servizio Clienti Libero
E adesso? Io che faccio? Ho chiamato Telecom e mi hanno assicurato che non c'è nessuna richiesta di attivazione sulla mia linea.Ho chiamato Libero e mi dicono che Telecom non avrebbe risposto altrimenti.A chi credere?Il mio problema è che ho chiesto disdetta a Libero dopo 20 giorni dalla richiesta di attivazione(per problematiche mie);Libero però mi dice che se non mi attivano l'adsl non possono disdirmela.A me serve la linea libera da adsl il più presto possibile.Come posso risolvere il tutto massimo in 10 giorni?
La informiamo che non è stato ancora possibile procedere alla attivazione di Libero ADSL.
Telecom Italia ci ha comunicato che sul Suo numero telefonico risulta già attivo, o in corso di attivazione, un servizio ADSL con un altro Operatore; per tale motivo non possiamo procedere all'attivazione di Libero ADSL.
Se, come comunicato in fase di sottoscrizione di Libero ADSL, non Le risulti che sulla Sua linea telefonica sia attivo alcun servizio ADSL con un altro Operatore, o che non ne abbia fatto recentemente richiesta, La preghiamo di compilare il form on line che troverà cliccando qui (http://internet.libero.it/adsl/adsl_attiva.phtml)
Alternativamente può compilare e inviarci il modulo che troverà cliccando qui (http://assistenza.libero.it/areaclienti/download/Modulo_02_per_ADSL_attiva.pdf ). Gli indirizzi a cui spedire la modulistica sopra indicata sono:
* fax: Numero Verde 800 046 324
* posta elettronica: [email protected] <mailto:[email protected]>
Il modulo va inviato ad uno solo degli indirizzi sopra riportati.
Sarà comunque nostro impegno continuare a richiedere a Telecom Italia l'attivazione del Suo servizio ADSL ancora per circa 40 giorni, trascorsi i quali, se il problema persiste, l'ordine verrà definitivamente annullato.
In questa eventualità riceverà una comunicazione a fronte della quale dovrà sottoscrivere un nuovo abbonamento per consentirci di ricominciare la procedura di attivazione del servizio ADSL.
Le ricordiamo che può, comunque, trovare tutte le informazioni di dettaglio cliccando qui (http://internet.libero.it/adsl/a_wind_provider.phtml).
Grazie per la fiducia accordataci, ci scusiamo per il disguido.
Servizio Clienti Libero
E adesso? Io che faccio? Ho chiamato Telecom e mi hanno assicurato che non c'è nessuna richiesta di attivazione sulla mia linea.Ho chiamato Libero e mi dicono che Telecom non avrebbe risposto altrimenti.A chi credere?Il mio problema è che ho chiesto disdetta a Libero dopo 20 giorni dalla richiesta di attivazione(per problematiche mie);Libero però mi dice che se non mi attivano l'adsl non possono disdirmela.A me serve la linea libera da adsl il più presto possibile.Come posso risolvere il tutto massimo in 10 giorni?