SALVO74
01-07-2005, 23:52
Ragazzi sentite un p' qst mistero...il mio pc ha la seguente configurazione:
AMD Athlon 64, 2033 MHz
Abit KV8 Pro
512 MB
ATI Radeon 9200
Maxtor 6 Y080L0 USB Device
Maxtor 6 Y080M0 SCSI Disk Device...
Ragazzi il problema è qst . Ho altri due hd collegati sul canale ide 1 settati tutti e due in modalit' cs..qqnd è il bios a riconoscere la sesguenza..
Le cos strane sono qst.
Voglio premettere che gli hd sono sempre della Maxtor.
La prima cosa strana è collegando hd primary con il secondary il pc non parte ed arriva su una schermata blu....il secondo problema invece è staccando hd primario hd secondario parte tranquillamente ..ma dopo un paio di ore che il pc è acceso mi scompare il medesimo hd da risorse del computer. Adesso vi chiedo cosa potrebbe essere aiutatemi ...grazie
AMD Athlon 64, 2033 MHz
Abit KV8 Pro
512 MB
ATI Radeon 9200
Maxtor 6 Y080L0 USB Device
Maxtor 6 Y080M0 SCSI Disk Device...
Ragazzi il problema è qst . Ho altri due hd collegati sul canale ide 1 settati tutti e due in modalit' cs..qqnd è il bios a riconoscere la sesguenza..
Le cos strane sono qst.
Voglio premettere che gli hd sono sempre della Maxtor.
La prima cosa strana è collegando hd primary con il secondary il pc non parte ed arriva su una schermata blu....il secondo problema invece è staccando hd primario hd secondario parte tranquillamente ..ma dopo un paio di ore che il pc è acceso mi scompare il medesimo hd da risorse del computer. Adesso vi chiedo cosa potrebbe essere aiutatemi ...grazie