View Full Version : [BIELLA]GIGABYTE 8KNXP
Svendo GIGABYTE 8KNXP Limited Edition intel Canterwood 875p socket 478 DPS2 4 SATA Raid Dual bios dual channel causa passaggio a AMD .La scheda è perfetta ma non piu in garanzia . Svendo a 60 euro+s.s precedenza a consegna a mano. Accetto poste pay
in coda se si tratta della versione con controller scsi oppure con slot pci-x 64 bit
in coda se si tratta della versione con controller scsi oppure con slot pci-x 64 bit
E chi è Babbo Natale!
Completa di tutti gli accessori originali?
Si è completa di tutti i suoi accessori, compreso GC SATA CARD che è opzionale
quindi non si tratta della ultra con controller scsi oppure slot pci-x?
Rev 1 il DPS2 serve a proteggere il procio da sbalzi di corrente è una caratteristica delle modo GIGABYTE
Nel senso... c'è il dps2?
lele2004
03-07-2005, 09:27
chiedo a un amico di biella se gli interessa.
quindi coda.
ciao
grazie a tutti per le gentili risposte........
byez
lele2004
03-07-2005, 09:33
non credo sia la versione con scsi...
se non sbaglio quella che dici tu NON era limited edition
ciao :)
edit: guardato sul sito... sinceramente non l'ho capito :stordita: :fagiano:
grazie a tutti per le gentili risposte........
byez
almeno adesso mi sono tolto il dubbio..... grazie per LA risposta davvero...
byez
non credo sia la versione con scsi...
se non sbaglio quella che dici tu NON era limited edition
ciao :)
Inoltre la versione ultra-64 è una scheda che prima dell'uscita del 775 quindi circa 6 mesi fa costava 350€ trovarla a 60€ mi pare quanto meno ottimista.
Cmq se accetti pagamento dopo il ricevimento visto che hai 28 messaggi di cui 4 in questo topic puoi considerarla venduta.
Inoltre la versione ultra-64 è una scheda che prima dell'uscita del 775 quindi circa 6 mesi fa costava 350€ trovarla a 60€ mi pare quanto meno ottimista.
Cmq se accetti pagamento dopo il ricevimento visto che hai 28 messaggi di cui 4 in questo topic puoi considerarla venduta.
di versione ce n'erano di più.....c'era la ultra con il solo slot pci-x e quella con lo slot e il controller scsi....quella costava 350 ma si trovava anche a 250...... quella con il solo slot pci-x costava meno...... quindi poteva anche non sembrare strano venderla a 60 neuri... bastava semplicemente rispondere invece che sfottere..... grazie
scusa l'inquinamento del thread cmq un up per il venditore.
ciao a tutti
Le versioni erano 3
8knxp rev1/2 AGP PRO/5xPCI/realtek 665(rev1) 668(rev2)/ C.I.A. (rev2)
8knxp ultrarev1/2 AGP PRO/5xPCI/realtek 665(rev1) 668(rev2)/ C.I.A. (rev2) SCSI320
8knxp ultra-64 AGP 8X/2x PCI-X/3xPCI/C.I.A/ SCSI320/Realteck 850
Scusa a tutti se non ho risposto subito e bene.Comunque la scheda in questione vi riporto i dati lato scatola è GA-8KNXP intel 875P/ICH5R/AGP PRO/P4 Socket 478/DPS2/ATX/6-Channel Audio/ 6DDR/gigabit LAN4/4sata/8usb 2.0/dual bios/ata100 /dual raid (sata+ata133). Il controller scasi U320 e montato sulla stessa scheda ma la sigla è GA-8KNXP ULTRA,quindi la mia non ha il controller ne slot pci.Confermo è un REV 1.0 Vendo precedenza consegna a mano o poste pay
Cmq se accetti pagamento dopo il ricevimento visto che hai 28 messaggi di cui 4 in questo topic puoi considerarla venduta..
Mi dispiace ma le condizioni di vendita sono chiare.Ti capisco comunque ho due pov 6800 ultra da vendere ma nessuno credo si fidi io per primo!!!!! a sborsare una cifra simile al BUIO .Se vuoi altre spiegazioni vai in PVT Grazie
Mi dispiace ma è stata già venduta Comunque Grazie Ciao
lele2004
08-07-2005, 00:15
a chi scusa? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.