View Full Version : Bios mobo antiquata
salve a tutti. ho bisogno di un bios "aggiornato" per la seguente mobo: COMPAQ 0588h con chipset Intel i810E REV.A3 e con attuale bios COMPAQ 686C3 del 02/11/2000. L'attuale bios è di quelli che si trovano su pc preassemblati che vengono modificati dalla compaq (penso) e che sono quindi pessimi (a mio parere, anche se non me ne intendo molto). Avrei bisogno di qualcosa di "standard" non so se mi spiego.. sapete dirmi dove posso trovare qualcosa??? grazie.
nessuno ha qualche idea di come posso fare?
no..in genere i bios di quelle mobo "personalizzate" non possono essere sostituiti con quelli "standard"...c'è una specie di blocco...che non si può rimuovere...
allegria..
quindi possibilità di clock by software=0...
altre possibilità per clock?? hardware non so dato che non si trova neanche il manuale della mobo..
allegria..
quindi possibilità di clock by software=0...
altre possibilità per clock?? hardware non so dato che non si trova neanche il manuale della mobo..
bisogna provare da windows con qualche programmetto...ora non saprei dirti quale supporta l' i810...
al limite guarda se sulla mobo c'è qualche jumper per variare l'fsb...ma solo quello...
ma non ho il manuale della mobo...come riconosco i jumper per il fbs???
ma non ho il manuale della mobo...come riconosco i jumper per il fbs???
o ti scarichi il manuale da internet (santo Google..) oppure leggi le sergrafie sulla mobo...in genere ci sono 2-3 jumper uno dietro l'altro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.