Entra

View Full Version : vergognoso

D_IL PRINCIPE
01-07-2005, 20:59
nn so quanti di voi conoscono la stazione termini! accompagno 1 mia amica a fare il biglietto e troviamo la fila noi ci mettima in fila e mi accorgo che 2 persone accanto anoi stanno fumando! e siamo al chiuso! esco dalla fila e dico di far qualcosa ad 1 guardia e che mi sento risp? almeno qui facciamoli fumare e ventilao... ma caxxo c'è 1 legge! e tu dovresti anche farla applicare... e come se io dico almeno qui fatemi risp e nn faccio il biglietto... mi ha fatto propio imbufalire questa cosa...

Dante_Cruciani
01-07-2005, 21:12
gli potevi dare fuoco tanto è ventilato :p

:D

di nulla facenti il mondo è pieno

SquallSed
01-07-2005, 21:13
nn so quanti di voi conoscono la stazione termini! accompagno 1 mia amica a fare il biglietto e troviamo la fila noi ci mettima in fila e mi accorgo che 2 persone accanto anoi stanno fumando! e siamo al chiuso! esco dalla fila e dico di far qualcosa ad 1 guardia e che mi sento risp? almeno qui facciamoli fumare e ventilao... ma caxxo c'è 1 legge! e tu dovresti anche farla applicare... e come se io dico almeno qui fatemi risp e nn faccio il biglietto... mi ha fatto propio imbufalire questa cosa...

io so che a termini si può fumare...nn so se hanno cambiato di recente,ma ieri nn ho visto nessun cartello...anche se nn sn andato nella zona dv si fanno i biglietti..

felixmarra
01-07-2005, 21:14
Capisco... http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/drug.gif

ah... thanks for the info...

D_IL PRINCIPE
01-07-2005, 21:18
io so che a termini si può fumare...nn so se hanno cambiato di recente,ma ieri nn ho visto nessun cartello...anche se nn sn andato nella zona dv si fanno i biglietti..

no dove ero io c'è il divieto...

SquallSed
01-07-2005, 21:20
no dove ero io c'è il divieto...

ah,questo nn lo sapevo.. :O

kikbond
01-07-2005, 21:22

a milano gli avrebbero rotto il culo...

Nosophoros
01-07-2005, 21:29

Che merda.....come ti capisco, io mi sarei incazzato e sarei andato quasi sicuramente a finire in galera perché l'avrei crepato di mazzate :rolleyes:

Che differenza....in Italia ci sono le leggi, e già chi dovrebbe farle rispettare se ne frega. Qui, invece, si può fumare nei locali ma non ho MAI avuto disagi per il fumo, in nessun posto!!! E quando avrei potuto averne, mi è bastato invitare gentilmente e gli interessati hanno spento la sigaretta anche dove si poteva fumare!!

Nosophoros
01-07-2005, 21:31
gli potevi dare fuoco tanto è ventilato :p

ah... thanks for the info...

Ma che cazzo c'entra ogni volta sto cacchio di thanks for the info??? Ma vi rendete conto che avete STUFATO??? Ma che nervi, ci vorrebbe il ban

Cyborg JA
01-07-2005, 21:34
Che merda.....come ti capisco, io mi sarei incazzato e sarei andato quasi sicuramente a finire in galera perché l'avrei crepato di mazzate :rolleyes:

Che differenza....in Italia ci sono le leggi, e già chi dovrebbe farle rispettare se ne frega. Qui, invece, si può fumare nei locali ma non ho MAI avuto disagi per il fumo, in nessun posto!!! E quando avrei potuto averne, mi è bastato invitare gentilmente e gli interessati hanno spento la sigaretta anche dove si poteva fumare!!

quanti posti ha la barchetta? c'è lavoro?

Nosophoros
01-07-2005, 21:39

Di lavoro qua ce n'é più di tutta l'Italia insieme :D
Per il posto, non hai di che preoccuparti, mon cheri, ti basta prendere l'aereo e raggiungermi http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/roargh.gif

felixmarra
01-07-2005, 21:43
Ma che cazzo c'entra ogni volta sto cacchio di thanks for the info??? Ma vi rendete conto che avete STUFATO??? Ma che nervi, ci vorrebbe il ban
1) ci conosciamo?
2) è il mio primo thanks for the info
3) se credi ci voglia il ban segnalami ai moderatori
4) in luoghi pubblici c'è il divieto di fumo, se ti dava fastidio (come del resto ne avrebbe dato a me) avresti potuto far valere le tue ragioni con più forza e successivamente rivolgerti al responsabile dei controlli che deve essere indicato chiaramente nei cartelli o chiamare i vigili urbani (anche se, nel caso fossero arrivati veramente, il fumatore nel frattempo ti avrebbe potuto spegnere la sigaretta in fronte).
5) quando è successo a me una situazione simile, invece di tornare a casa incazzato, ho preso la sigaretta del tipo, l'ho buttata a terra e schiacciata con un piede.

felixmarra
01-07-2005, 21:44
Per il posto, non hai di che preoccuparti, mon cheri, ti basta prendere l'aereo e raggiungermi http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/roargh.gif
http://stigmata.altervista.org/tacchino.jpg

Nosophoros
01-07-2005, 21:48
http://stigmata.altervista.org/tacchino.jpg

juninho85
01-07-2005, 21:57
a milano gli avrebbero rotto il culo...
giustamente

david-1
01-07-2005, 22:16
Figurati se in luogo pubblico come una stazione si può fumare.... :mc:

D_IL PRINCIPE
01-07-2005, 22:21
1) ci conosciamo?
2) è il mio primo thanks for the info
3) se credi ci voglia il ban segnalami ai moderatori
4) in luoghi pubblici c'è il divieto di fumo, se ti dava fastidio (come del resto ne avrebbe dato a me) avresti potuto far valere le tue ragioni con più forza e successivamente rivolgerti al responsabile dei controlli che deve essere indicato chiaramente nei cartelli o chiamare i vigili urbani (anche se, nel caso fossero arrivati veramente, il fumatore nel frattempo ti avrebbe potuto spegnere la sigaretta in fronte).
5) quando è successo a me una situazione simile, invece di tornare a casa incazzato, ho preso la sigaretta del tipo, l'ho buttata a terra e schiacciata con un piede.

secondo te che ho fatto nn mi sn icazzato con la guardia? ma se quello nn fa niente! io che devo fare? nn prendero mai la sigareta e la butto x terra.. xche nn sn 1 maleducato e nn mi abbasso a quel livello(anche se cazzo come ero tentato)io chiedo con l'educazione e gentilezza se nn funziona nn sn io il cafone...

felixmarra
01-07-2005, 22:26
xche nn sn 1 maleducato e nn mi abbasso a quel livello
far rispettare i tuoi diritti non è certo da maleducato.
Detto questo, lui è a casa e non si ricorda manco di te, tu stai a roderti il fegato e a raccontarci sta "thaks for the info" story.

Fatti una camomilla e fila a letto, domani è un altro giorno.

D_IL PRINCIPE
01-07-2005, 22:34
far rispettare i tuoi diritti non è certo da maleducato.
Detto questo, lui è a casa e non si ricorda manco di te, tu stai a roderti il fegato e a raccontarci sta "thaks for the info" story.

Fatti una camomilla e fila a letto, domani è un altro giorno.

ma io dopo sn andato in giro con la mia amcia e me ne sono fregato! pero volevo far sapere questa cosa..

bombolo2
01-07-2005, 22:50
io straquoto felix anche se sono un fumatore incallito ho accettato piu o meno sta situazione del kazzo ma da 10 anni che prendo i treni li ti dico non ho mai visto un divieto sotto e' talmente ampio e ventilato che non si sente nemmeno il profumo della sigaretta

poi ti ci metti anche tu a rompere le scatole non bastano gia le multe che ci fanno e le rotture di coglioni della smucinapalle [municipale] :O

il bello e' che il vizio noi oltre a pagarlo in salute e pagarlo in soldi ora dobbiamo pure pagarlo in multe....

SquallSed
01-07-2005, 23:00
Figurati se in luogo pubblico come una stazione si può fumare.... :mc:

io a termini dal lato dei treni ho sempre visto gente che fumava tranquillamente,e sinceramente anche io,visto che divieti in giro nn ne ho mai visti...dal lato interno nn so..

Cyborg JA
01-07-2005, 23:15
Di lavoro qua ce n'é più di tutta l'Italia insieme :D

potrei farci un pensiero serio a febbraio.

nighthc
02-07-2005, 00:18

io starei attento: la prossima volta magari per una sigaretta ti ritrovi con la faccia sfasciata.

una cosa del genere nel momento sbagliato può provocare scatti d'ira notevoli.

felixmarra
02-07-2005, 00:21
io starei attento: la prossima volta magari per una sigaretta ti ritrovi con la faccia sfasciata.

una cosa del genere nel momento sbagliato può provocare scatti d'ira notevoli.
anche io potrei avere scatti d'ira violenti se mi pigliano per il culo in quel modo...

SquallSed
02-07-2005, 00:30
anche io potrei avere scatti d'ira violenti se mi pigliano per il culo in quel modo...

si,ma nn sai mai chi ti trovi davanti..

paditora
02-07-2005, 00:47

Se magari ti imbatti con un mezzo criminale o con una testa calda che magari in tasca c'ha pure un coltello o una pistola voglio proprio vedere dove va a finire il tuo scatto d'ira.
Io sono sempre dell'idea che farsi i cazzi propri sia la cosa migliore.
Se proprio la cosa mi da fastidio piuttosto gli dico se gentilmente la può spegnere o al max vado da una guardia.
Non mi metto di certo a litigare con l'interessato.

felixmarra
02-07-2005, 00:54
Se magari ti imbatti con un mezzo criminale o con una testa calda che magari in tasca c'ha pure un coltello o una pistola voglio proprio vedere dove va a finire il tuo scatto d'ira.
stessa cosa che potrebbe anche pensare lui... direi che statisticamente avrei una probabilità molto bassa, tendente a zero, di beccare un coglione fuori di testa che sfila un coltello per una roba del genere. Poi cmq... vedi seguito della risposta.
Io sono sempre dell'idea che farsi i cazzi propri sia la cosa migliore.
certo, senza dubbio... fino al momento in cui però mi rompono le palle... vedi seguito risposta.
Se proprio la cosa mi da fastidio
no, infatti lo faccio giusto per giocare... ovvio che lo faccio proprio perchè mi da fastidio
piuttosto gli dico se gentilmente la può spegnere
mi pare ovvio che l'avessi fatto prima, infatti mi sono sentito preso per il culo quando ho chiesto di spegnere e non l'ha fatto per ben due volte. E in questo frangente capisci anche, da come si pone l'altra persona, se ti puoi mettere nei guai o meno.
o al max vado da una guardia.
e nel frattempo quello si è fumato un pacchetto intero.
Non mi metto di certo a litigare con l'interessato.
perchè, ci ho litigato? ho fatto quello che doveva far lui...

SquallSed
02-07-2005, 00:57
stessa cosa che potrebbe anche pensare lui... direi che statisticamente avrei una probabilità molto bassa, tendente a zero, di beccare un coglione fuori di testa che sfila un coltello per una roba del genere. Poi cmq... vedi seguito della risposta.

certo, senza dubbio... fino al momento in cui però mi rompono le palle... vedi seguito risposta.

no, infatti lo faccio giusto per giocare... ovvio che lo faccio proprio perchè mi da fastidio

mi pare ovvio che l'avessi fatto prima, infatti mi sono sentito preso per il culo quando ho chiesto di spegnere e non l'ha fatto per ben due volte. E in questo frangente capisci anche, da come si pone l'altra persona, se ti puoi mettere nei guai o meno.

e nel frattempo quello si è fumato un pacchetto intero.

perchè, ci ho litigato? ho fatto quello che doveva far lui...

nn so dalle tue parti,ma dalle mie,la probabilità di trovare una testa calda è alta...

jumbo81
02-07-2005, 09:28
nn so dalle tue parti,ma dalle mie,la probabilità di trovare una testa calda è alta...

mi pare a milano è finita male una storia del genere
un tipo è salito sul tram fumando
un altro gli ha detto di buttarla, ed è finita a coltellate :eek:

D_IL PRINCIPE
02-07-2005, 09:59
io straquoto felix anche se sono un fumatore incallito ho accettato piu o meno sta situazione del kazzo ma da 10 anni che prendo i treni li ti dico non ho mai visto un divieto sotto e' talmente ampio e ventilato che non si sente nemmeno il profumo della sigaretta

poi ti ci metti anche tu a rompere le scatole non bastano gia le multe che ci fanno e le rotture di coglioni della smucinapalle [municipale] :O

il bello e' che il vizio noi oltre a pagarlo in salute e pagarlo in soldi ora dobbiamo pure pagarlo in multe....

scusa c'è il divieto! fa caldo! c'è parecchia gente stiamo in fila fumi e dovrei stare zitto? ma dei 2 chi sta in torto mica sno io!!!

D_IL PRINCIPE
02-07-2005, 10:00
io a termini dal lato dei treni ho sempre visto gente che fumava tranquillamente,e sinceramente anche io,visto che divieti in giro nn ne ho mai visti...dal lato interno nn so..

io nn stato sul lato treni... stavo dentro!!!

Nosophoros
02-07-2005, 10:33
potrei farci un pensiero serio a febbraio.

Attenderò con ansia :flower:

SeiFeRr
02-07-2005, 11:33

:mbe: