View Full Version : [RM] SonyEricsson K700i
mauromatxp
01-07-2005, 20:06
Telefonino acquistato a dicembre 2004 ed in garanzia fino a dicembre 2006.
Insieme al telefono includo auricolare bluetooth originale e custodia in pelle.
Le condizioni del cellulare potete constatarle dalle foto che seguono:
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00001.jpg
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00003.jpg
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00004.jpg
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00007.jpg
Ripeto che il cellulare che vendo è quello che potete vedere nelle foto sopra.
Ha qualche graffietto nella parte posteriore che sulla foto ho volutamente messo in evidenza ma vi assicuro che di persona sono segnetti insignificanti.
Lo schermo non ha un graffio, è perfetto, non ha bad pixel.
Il cellulare è a mio giudizio uno dei migliori mai realizzati e mi dispiace molto separarmene ma dopo un pò PURTROPPO mi stufo delle cose e voglio cambiare.
Per quanto riguarda le funzioni le ha tutte: mp3, bluetooth, irda, 65000k, mms, mail, radio, archivio foto, temi personalizzati, audio ottimo (altro che nokia)...
Veniamo al dunque, prezzo: 190€ ss escluse.
Ricordatevi che includo anche auricolare bluettoth e custodia in pelle entrambi originali.
Prezzo abbassato in data 02.07.05 a 170€ SS escluse!
Io sono interessato, però da Unieuro costa nuovo 219 euro iva inclusa con auricolare.. se 180 euro è il prezzo regolamentare di uno nuovo appena aperto dalla scatola senza un segno batteria nuova e 2 anni di garanzia, io te ne offro 160 spedito.
Valuta tu la proposta, fammi sapere.
coda con limata di prezzo,consegna a mano roma.
Si trova sui 160+iva, togli l'usura e aggiungi l'auricolare posso offrirti 150€ e me lo vengo a prendere(di dove sei?).
ma la dotazione di serie è inclusa ?
Ti può interessare un 8310+conguaglio?
mauromatxp
02-07-2005, 10:16
Ragazzi avete ragione sul prezzo rieferito ad UniEuro ma...
togliendo l'iva da 219 euro arriviamo a 184 euro a cui va aggiunto il prezzo della custodia in pelle originale SonyEricsson che io ho pagato 30 euro ma diciamo che ne vale 15 quindi:
184 + 15 = 199 euro ;)
è vero che il cell ha qualche graffietto ma solo sulla parte posteriore e a tenerlo in mano ripeto si vedono poco, considerate che sulle foto il cell è ingrandito, in realtà è grande all'incirca come l'8310 della nokia...
il cell funziona alla grande, non ha difetti di alcun genere e in più posso fornire anche numerosi giochi scaricati via wap tra i più belli...
Considerando i graffietti e per venirvi incontro sulle spese di spedizione posso togliere senza problemi 29 euro dai 199 ;)
In finale PREZZO 170€ SS ESCLUSE
Ovviamente la precedenza è per chi se lo viene a prendere da me di persona!
Sul post iniziale ho dimenticato di aggiungere che accetto scambi con cellulari di fascia alta anche con conguaglio non esagerato da parte mia!
mauromatxp
02-07-2005, 10:21
x Ren: ovviamente il cellulare è completo di scatola, manuali e tutta la dotazione di serie.
x TUTTI: un collega entro breve tempo dovrebbe farmi sapere se lo prende lui a 180€, ovviamente non vorrei far passare giorni quindi gli metterò un pò di fretta per decidere, se lui mi dicesse che è sicuro almeno al 90% di prenderlo vi avvertirei subito per evitare di tenervi occupati a vuoto.
Per le risposte purtroppo ho tempi di collegamento molto ma molto limitati quindi perdonatemi se non potrò rispondere subito come fate voi.
CIAO CIAO
mauromatxp
02-07-2005, 22:33
UP :p
mauromatxp
03-07-2005, 16:09
un altro UP x me :oink:
sdfjhgdsjfljwqww
03-07-2005, 16:29
come non detto. buona vendita ciao.
La mia offerta mi sembra interessante.. considera che più aspetti più il prezzo del nuovo cala, spesso (esperienza personale) meglio chiudere subito a 10 euro in meno del previsto che non aspettare che magari mediaworld lo metta a 199 nuovo spingendo l'usato sotto i 150.
Peraltro a me interessa in tempi brevi, quindi mi raccomando fammi sapere (via PVT!). :)
mauromatxp
04-07-2005, 10:07
La mia offerta mi sembra interessante.. considera che più aspetti più il prezzo del nuovo cala, spesso (esperienza personale) meglio chiudere subito a 10 euro in meno del previsto che non aspettare che magari mediaworld lo metta a 199 nuovo spingendo l'usato sotto i 150.
Peraltro a me interessa in tempi brevi, quindi mi raccomando fammi sapere (via PVT!). :)
quello che dici è vero ma questo cell è davvero bello e non voglio svenderlo, già mi stò pentendo di averlo messo in vendita quindi figurati...
da unieuro sta a 220 e come ti ripeto se ci metti la custodia siamo a 250, io lo stò dando via a 80 euro di meno e come puoi vedere le condizioni del cell sono buone, ho postato di proposito le foto per mostrare la massima trasparenza e chiarezza :)
se uno dovesse fare il discorso di venderlo di corsa per evitare che il prezzo scenda di più allora non ci sarebbe mercato e contrattazione, tutti i cell scendono giorno dopo giorno, io mi trovo bene con questo e visto che lo voglio cambiare solo per sfizio non ho fretta di darlo via, se avrai modo di provarlo mi dirai la stessa cosa ;)
ripeto 170 euro ss escluse, vedete cioò che comprate e avete la garanzia per qualsiasi cosa.
ci tengo a precisare che come in tutte le vendite online una volta ricevuto il contante a casa spedisco il pacco nella maniera più veloce possibile come possono testimoniare le persone con cui ho trattato. in j+1 avete il cell a casa in 24 ore!
awake_9999
04-07-2005, 15:23
Arrivi a Roma?
In coda per eventuale scambio a mano, l'auricolare che modello è?
mauromatxp
05-07-2005, 14:07
Arrivi a Roma?
In coda per eventuale scambio a mano, l'auricolare che modello è?
io sono a roma quasi tutti i giorni, se accetti il mio prezzo e te lo vieni a prendere alla fermata di garbatella per me è ok ;)
l'auricolare è il modello HBH600 praticamente nuovo mai usato.
fammi sapere entro oggi se puoi...
mauromatxp
05-07-2005, 17:04
up :fagiano:
clientserver
05-07-2005, 18:43
se è k700 i con videocamera integrata 170 ss comprese lo prendo io
hai postepay?
puoi anche spedire con j+3
caspita ho visto dei bei segni ..........sul telefono!ma ti è caduto?
clientserver
05-07-2005, 18:51
scusate errore vale quello sopra ;)
mauromatxp
05-07-2005, 19:02
se è k700 i con videocamera integrata 170 ss comprese lo prendo io
hai postepay?
puoi anche spedire con j+3
caspita ho visto dei bei segni ..........sul telefono!ma ti è caduto?
guarda come ti ripeto i graffi non sono evidenti, mi è caduto una sola volta per terra purtroppo ma non è successo niente il cell è integro e perfettamente funzionante.
non ho postepay purtroppo e comunque per venirci incontro potremmo fare le ss a metà e quindi 175 euro totali. pagamento anticipato anche tramite accredito bancario su conto corrente...
clientserver
05-07-2005, 20:23
impiega troppo..........
l'accredito circa 5-7 giorni poi c'è la spedizione.........
la mia controfferta è questa 170 euro ss comprese spedisci come vuoi.
pagamento dopo averlo provato; su postepay se decidi di attivarla oppure scegli tu
( scusa se mi permetto potresti andare in posta con 5 euro attivi postepay è comodo e l'accredito è immediato)
ho concluso diverse volte ,la piu' importante mi hanno anticipato 460 euro per vendita palmare + gps e di recente puoi vedere cosa hanno scritto riguardo una mia vendita playstation 2 slim con modifica ecc....oppure se vuoi piu' garanzie chiedi pure..vediamo che posso fare...
mauromatxp
06-07-2005, 07:03
impiega troppo..........
l'accredito circa 5-7 giorni poi c'è la spedizione.........
la mia controfferta è questa 170 euro ss comprese spedisci come vuoi.
pagamento dopo averlo provato; su postepay se decidi di attivarla oppure scegli tu
( scusa se mi permetto potresti andare in posta con 5 euro attivi postepay è comodo e l'accredito è immediato)
ho concluso diverse volte ,la piu' importante mi hanno anticipato 460 euro per vendita palmare + gps e di recente puoi vedere cosa hanno scritto riguardo una mia vendita playstation 2 slim con modifica ecc....oppure se vuoi piu' garanzie chiedi pure..vediamo che posso fare...
Pagamento anticipato :read: come tutti gli acquisti via web ;)
clientserver
06-07-2005, 16:16
Pagamento anticipato :read: come tutti gli acquisti via web ;)
permettimi di dire che non è una regola fissa per la mia esperienza.
visto che è caduto volevo provarlo prima .
come non detto allora
----------------------------------------------------------------------
lo vendi senza auricolare? se si a quanto?
mauromatxp
07-07-2005, 17:42
scusa per il ritardo della risposta :)
non lo vendo senza auricolare e senza custodia anche perchè sono entrambi pezzi fondamentali per questo cellulare ;)
la custodia è quella da cintura, in pelle nera con il simboletto in rilievo sonyericsson davanti :p
mauromatxp
07-07-2005, 17:45
ragazzi sono disposto anche a scambiare il cell, possibilmente con nokia umts in zona roma
ripeto per tutti:
SonyEricsson K700i + auricolare bluetooth originale HBH600 + custodia in pelle originale 170 € ss escluse
il cellulare non ha difetti di alcun tipo, anzi posso fornire suonerie mp3, temi e giochi se lo volete e in più è in garanzia fino a dicembre 2006!!!
mauromatxp
07-07-2005, 20:48
UATUP :D
mauromatxp
08-07-2005, 07:23
e ancora UP? :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.