View Full Version : Creative Zen Sleek
tony2_0_0_5
01-07-2005, 19:59
E' stato annunciato un nuovo lettore della Creative, ha un disco da 20gb, radio FM, dimensioni molto compatte 10.1 x 5.9 x 1.7cm per un peso di 157g... ulteriori info sul sito in sign...
News su hwupgrade:
http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15097.html
In pratica quanto è grande? rispetto ad un mini-ipod?
fastezzZ
28-07-2005, 19:12
ipod mini 9.1x5.1x1.3
ma non ha senso fare questi confroni xche il diretto rivale è l'ipod che è grande 10,4 6,1 x 6,1 x 1,6 cm
Il diretto rivale dell'ipod mini è lo zen micro
kewell se mi permetti...andando un po OT ma il finale del link che tu hai inserito e che è firmato nientepoco di meno che da questo autorevole forum è fenomenale (consiglierei di inserirlo nel topic mini i-pod vs zen micro):
Sappiamo tutti che iPod è fenomeno di costume, oltre che un ottimo lettore...
Creative comunque crede molto nel progetto, sulla scia dell'incredibile e onestamente inatteso successo del modello Zen Micro.
chi ha orecchie per sentire...ASCOLTI!
Ritornando IN TOPIC dico che a me sto modello nn mi piace per nulla...
quando cambiero il mio zen micro (che ho felicemente preso dopo un mini-ipod) sarà per l'Iaudio X5 o per lo ZEN NEEON, almeno allo stato attuale delle cose.
:)
Il tag grassetto è b non g :D
Comunque non continuo a capire questa tua crociata personale... Allo stesso modo viene detto che è l'ipod è un ottimo lettore (non evidenziare solo quello che ti fa comodo).
Che lo zen micro sia un successo di vendite non l'ha mai messo in discussione nessuno (basti vedere la discussione in questo forum); parimenti che il successo dell'ipod sia dovuto anche al suo stile: ma lo vuoi capire che conta pure questo? :muro: e magari sei un pure una persona che veste alla moda o firmato :rolleyes:
Detto questo, se quello che volevi dirmi (visto che ti sei rivolto a me) era un frecciata neì miei confronti perché ti ho ripreso per i tuoi atteggiamenti, hai sbagliato di grosso. Ti ho già detto che io ho uno zen touch... e non un ipod (quindi se velatamente mi accusi di essere pro apple, parti già male - ed anche questo te l'ho detto in PVT). Se ho preso un creative avrò avuto i miei motivi, come chi ha preso un ipod avrà avuto i suoi, giusti o sbagliati che siano.
Se quella precedente non era una frecciata, ritiro quanto detto,.
Come ti ho già detto se hai qualcosa da dirmi i miei PVT sono liberi anche se francamente sono stufo di questa crociata nella quale sei depositario della Verità assoluta... NON continuare qui con l'OT, ma sei ha ancora qualcosa da dire fallo in PVT.
Grazie.
Esce lo sleek in versione photo a 319 euro e LCD a colori.
News:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069995
Molto interessante.
La batteria è sostituibile dall' utente?
Ha caricabatterie usb?
Niente line in / line out?
ragazzi il lettore è bellissimo!!!!!! Ma posso già acquistarlo e a quale cifra??? Sul sito ufficiale non hanno specificato nè cifre nè tantomeno se è in commercio.
http://uk.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=14259
(in questo shop non è presente. Avete notizie più precise???)
Sostituirà lo zen touch?
nec-3500
04-01-2006, 16:08
Io ho appena ordinato la versione photo..... l'ho acquistato nello shop online della creative stessa. Adesso aspetto che mi arrivi, poi vi faccio sapere.
ottima notizia!
facci sapere, magari scrivi una bella rece...
Ciao
Ciao a tutti,
io ho un problema con il mio zen sleek photo. Praticamente dopo aver installato tutti i driver e dopo aver collegato il lettore la periferica non viene riconosciuta come lettore mp3 ma mi compare l'icona con scritto "Nuovo hardware collegato: USB 2.0 Device". Questo può dipendere dal fatto che la prima volta ho collegato prima il lettore di aver installato i driver?
Spero possiate aiutarmi, grazie
che sistema opeativo hai?
io non riesco ad installarlo su windows 2000, inserendo il cd carica il menu ma li si ferma dicendo che il sistema opeativo non è supportato... :rolleyes: :mad: (e pensare che per il muvo^2 è bastato collegarlo e l'ha riconosciuto come periferica mass storage)
ho scaricato dal sito i driver ed è andata bene, mentre l'installazione del software di gestione si ferma dicendo che una periferica non è collegata, e non si tratta del lettore perchè ho provato ad installare sia con che senza lettore collegato
Novatuss
01-07-2006, 00:53
ragazzi ma sul sito creative dice che bisogna avere windows xp con service pack 1 o superiore e windows media player10 e funzia senza installare alcun driver, un commesso in un centro commerciale mi ha anche detto che è installabile sono in un sistema con queste caratteristiche perchè non esistono driver aggiuntivi per altri sistemi operativi ma solo programmi di gestione del lettore forniti nella confezione o scaricabili dal sito :mbe:
Novatuss
02-07-2006, 16:26
eddai bastava leggere i requisiti minimi dietro la confezione :fagiano: Se lo si sa non è la fine del mondo. Il lettore cmq ha una funzionalità che consente di formatarne una parte per renderlo disco removibile e quindi in teoria leggibile anche da altri sistemi operativi o magari dallo stesso windows xp ma senza service pack 1... Prova a leggere le istruzioni che io il lettore non ce l'ho e quindi non saprei dirti se magari il lettore legge anche su quella parte formattata le traccie audio cosa che sarebbe l'ideale se uno non ha i requisiti minimi... dubito cmq :rolleyes: dai dai interessa anche a me che non so se prenderlo :D
l'hanno regalato a mio padre... che caxxo però, io ho il Muvo^2 che viene riconosciuto come periferica di memorizzazione di massa (il cd manco l'ho scartato). mo', dico io, ci voleva tanto a lasciare questa funzione nei modelli successivi?!?! :muro:
Ciao, volevo acquistarlo, ma volevo sapere due cose: la prima è se aggiornando il fw è possibile fare a meno dei driver come pare s possa fare con il micro. La seconda riguarda la comodità. E' abbastanza portabile come lettore "di tutti i giorni"? o ingombra troppo?
me lo consigliate come acquisto? o è ancora meglio il micro (anche se secca il doer spendere 40 euro aggiuntivi per il caricatore ac quando lo sleek ce l'ha nella confezione)?
grazie a tutti
giorgio74
31-07-2006, 16:21
qualcuno sa se è possibile scarica foto direttamente dalla macchina digitale (come il samsung YHJ70)
grazie
giorgio
Ragazzi pensavo di prendere lo sleek, solo ho alcuni dubbi..
1) Durata della batteria?
2) Possibile drag'n drop?
3) Qualità audio?
4) 160 euri sono un prezzo decente?
Grazie...
PS. Mettete anche vostre osservazioni su possibili concorrenti all'acquizto... :stordita: :stordita:
Anch'io vorrei prendere questo lettore, ma ho il dubbio che la batteria non è sostituibile (discorso a parte se lo si manda alla creative). Qualcuno di voi ha avuto problemi a riguardo? Magari ha trovato una soluzione? Caspita è proprio un bel lettore ma ha questa peccha tremenda!
ragazzi qualcuno lo ha visto ad un prezzo accettabile?...per un prodotto che la creative sembra non vendere più?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.