View Full Version : [MI+SPED.][VENDO GIOCHI PC BASSO PREZZO]
svuoto la casa :D vendo numerosi giochi:
-----tra parentesi il prezzo-------
giochi versione rivista con cartoncino:
desperados (3)
blood rayne (5)
tropico (5)
tropico 2 (5)
alone in the dark (5)
la cosa (5)
syberia (5)-----------venduto a latox
pro pinball timeshock (3)
sheep (1)
tennis masters series (3)
supreme snowboarding (3)
max payne (4)
master rallye (3)
arcanum (5)
motocross madness 2 (3)
the wheel of time (2)
tony hawk's pro skater 3 (4)
blocco per questi giochi 25 euro s.s. incluse
giochi versione rivista con custodia in plastica(ho perso il cartoncino):
swat 3 (5)
viper racing (2)
hitman pagato per uccidere (3)
project igi (3)
fighting force (3)
blocco per questi giochi 12 euro s.s. incluse
giochi versione rivista con custodia in versione dvd:
il 2 sturmovik forgotten battles (5)
syberia 2 (5)
v-rally 3 (4)----------venduto a latox
morrowind + bloodmoon (6)
giochi edizione normale con custodia dvd:
pro evolution soccer 3 (10)
worms world party (5)
giochi versione collezzionisti by c.t.o.(in blocco 10 euro) :
sim tower
sim isle
fifa soccer manager
nhl 97
COME SEMPRE PREZZI TRATTABILI
:D :D :D
precedenza a chi prende più cose e a chi prende a mano :read:
pagamento anticipato tramite vaglia postale,se possibile ;)
per qualsiasi segnalazione,dubbi o chiarimento,sono qui ;)
se volete le foto...basta dirmi di quali giochi le volete e ve le posto :)
fatevi sotto con le offerte :D :D :D
mi interessa siberia 2,contattami a peslive.it@gmail.com perche' quel COGLIONE di oaicheai mi banna senza motivo perche' e' un povero frustrato mentale che non ha un cazzo da fare se non stare a bannare davanti al pc (e rosika anche di brutto quando mi legge),pertanto posso usare il forum soltanto momentaneamente.
Ciao e salutami quel deficente.
mi interessa siberia 2,contattami a peslive.it@gmail.com perche' quel COGLIONE di oaicheai mi banna senza motivo perche' e' un povero frustrato mentale che non ha un cazzo da fare se non stare a bannare davanti al pc (e rosika anche di brutto quando mi legge),pertanto posso usare il forum soltanto momentaneamente.
Ciao e salutami quel deficente.
ma lol :p va bene ti mando una mail :D
sfumato l'affare per syberia 2....quindi torna disponibile :)
up,prezzi trattabili,sconti per blocco :cool:
Ippo 2001
11-07-2005, 13:01
ma hai un edicola per caso ??? :D
comunque sarei interessato a V-rally 3 e i due syberia ... ora non ci ho capito molto delle varie versioni ... spiegati meglio ... e spara un prezzo
ma hai un edicola per caso ??? :D
comunque sarei interessato a V-rally 3 e i due syberia ... ora non ci ho capito molto delle varie versioni ... spiegati meglio ... e spara un prezzo
no,non ho nessuna edicola,ma compro molte riviste :D
v-rally 3 + i 2 syberia....può andare 15 euro compresa raccomandata? (visto il peso penso che stia a 6 euro circa la spedizione in raccomandata...)
non ho postepay...quindi dovrai farmi un vaglia se sarai interessato :)
ora posto le foto per farti capire le edizioni :)
http://img35.imageshack.us/img35/1403/syberia13fj.th.jpg
http://img35.imageshack.us/img35/8712/syberia26gb.th.jpg
tra un po' arriva anche quella di v-rally 3 :D
Ippo 2001
11-07-2005, 14:09
per maggiore chiarezza visto che hai diverse versioni dei giochi che mi interessano per 15€ quale manderesti ????
http://img32.imageshack.us/img32/3220/vrally37vk.th.jpg
ecco anche v-rally 3 :D
per maggiore chiarezza visto che hai diverse versioni dei giochi che mi interessano per 15€ quale manderesti ????
scusa non ho capito bene la domanda :confused:
cmq per 15 euro i 3 giochi che mi hai richiesto
omegathemad
11-07-2005, 14:26
a me interesserebbe morrowind piu tribunal
Ippo 2001
11-07-2005, 14:26
svuoto la casa :D vendo numerosi giochi:
OFFERTE:
1)SYBERIA+SYBERIA 2 10 euro s.s. comprese :cool:
5)V-RALLY 3+VIPER RACING+MASTER RALLYER+MOTOCROSS MADNESS 10 euro s.s. comprese :cool:
giochi versione rivista con cartoncino:
syberia (5)
giochi versione rivista con custodia in versione dvd:
syberia 2 (5)
v-rally 3 (4)
non capisco se di V-rally 3 ne hai due versioni o è una sola che tu hai legato ad un offerta ...
non capisco se di V-rally 3 ne hai due versioni o è una sola che tu hai legato ad un offerta ...
no tutti i giochi cel'ho in un'unica versione....altrimenti potresti pensare che ho un'edicola veramente :asd:
li avevo messi in una "offerta" alcuni per cercare di venderli + in fretta
a me interesserebbe morrowind piu tribunal
scusa chiedo venia :doh:
è morrowind+bloodmoon (ho modificato nel primo messaggio)
ti interessa lo stesso?
Ippo 2001
11-07-2005, 14:41
no tutti i giochi cel'ho in un'unica versione....altrimenti potresti pensare che ho un'edicola veramente :asd:
li avevo messi in una "offerta" alcuni per cercare di venderli + in fretta
ah ora ho capito ... senti per me va bene prima di darti conferma definitiva sento mio cognato che potrebbe essere interessato a qualche gioco così fai un unica spedizione ... ho visto sul sito delle poste che si può fare la raccomandata in contrassegno potrebbe andare bene quella ??? così lascio i soldi a mia madre e non vado a sbattermi alle poste per fare il vaglia ...
ah ora ho capito ... senti per me va bene prima di darti conferma definitiva sento mio cognato che potrebbe essere interessato a qualche gioco così fai un unica spedizione ... ho visto sul sito delle poste che si può fare la raccomandata in contrassegno potrebbe andare bene quella ??? così lascio i soldi a mia madre e non vado a sbattermi alle poste per fare il vaglia ...
uhm...il contrassegno non l'ho mai fatto e sinceramente non vorrei mai farlo!!ho sentito storie assurde... :D
mi va bene attendere la risposta di tuo cognato per altri giochi,non ho molta fretta di spedire,al massimo se son tanti giochi li metto in una scatola e faccio il j+3
cmq il vaglia conviene a tutti e 2,te paghi meno e io son sicuro di avere i soldi :D
solo che dovresti perdere quei 20 min che servono sempre alle poste... :mad:
omegathemad
11-07-2005, 14:46
scusa chiedo venia :doh:
è morrowind+bloodmoon (ho modificato nel primo messaggio)
ti interessa lo stesso?
si certo :D :D :D :D
come si efettua il pagamento????????????????
:doh: non avevo letto di sopra ok un vagli va benissimo i tuoi dati mi servono giusto????
Ippo 2001
11-07-2005, 14:50
solo che dovresti perdere quei 20 min che servono sempre alle poste... :mad:
magari ... non sai cosa sia la posta vicino il mio ufficio ... comunque ci aggiorniamo a breve appena so qualcosa dal cognatino ...
si certo :D :D :D :D
come si efettua il pagamento????????????????
ok,il pagamento....dipende se sei di milano facciamo scambio a mano,così risparmi sulla spedizione :)
altrimenti vai in posta richiedi un modulo per fare il vaglia e mi spedisci un vaglia di 10 euro (al quale dovrai aggiungere 2,50 euro per il vaglia)
appena mi arriva il vaglia io spedisco....
ti sta bene?
qua le foto:
http://img117.imageshack.us/img117/6389/morrowindbloodmoon7ho.th.jpg
http://img117.imageshack.us/img117/3951/morrbloodimg23dq.th.jpg
per dubbi o chiarimenti...io sono qua :)
magari ... non sai cosa sia la posta vicino il mio ufficio ... comunque ci aggiorniamo a breve appena so qualcosa dal cognatino ...
ok,appena hai la risposta dal cognato ci aggiorniamo :)
omegathemad
11-07-2005, 15:19
ok,il pagamento....dipende se sei di milano facciamo scambio a mano,così risparmi sulla spedizione :)
altrimenti vai in posta richiedi un modulo per fare il vaglia e mi spedisci un vaglia di 10 euro (al quale dovrai aggiungere 2,50 euro per il vaglia)
appena mi arriva il vaglia io spedisco....
ti sta bene?
per dubbi o chiarimenti...io sono qua :)
benissimo ma io sono di bologna dai domani massimo mercoledi faccio il vaglio
ma una domanda a chi lo intesto???????
omegathemad
11-07-2005, 15:20
perche secondo me servono i tuoi dati sai
benissimo ma io sono di bologna dai domani massimo mercoledi faccio il vaglio
ma una domanda a chi lo intesto???????
a me :D
passiamo i dati in pvt
omegathemad
11-07-2005, 15:27
grande moca sono 3 settima che cerco quel gioko dopo che lo visto da un mio amico
mille grasieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
grande moca sono 3 settima che cerco quel gioko dopo che lo visto da un mio amico
mille grasieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
grazie a te :cool:
up....ippo fammi sapere ;)
Ippo 2001
12-07-2005, 09:12
up....ippo fammi sapere ;)
ho mandato la lista al cognatino ... oggi ha un esame in serata la esamina e appena mi fa sapere qualcosa ti fo sapere ...
ho mandato la lista al cognatino ... oggi ha un esame in serata la esamina e appena mi fa sapere qualcosa ti fo sapere ...
ok,non ho molta fretta....solo che il 22 parto e vorrei concludere tutto prima di partire :D
Ippo 2001
12-07-2005, 09:18
ok,non ho molta fretta....solo che il 22 parto e vorrei concludere tutto prima di partire :D
si si facciamo in tempo tranquillo ... magari nel frattempo fatti sta poste pay ....
si si facciamo in tempo tranquillo ... magari nel frattempo fatti sta poste pay ....
eh si devo proprio farla.... :muro:
solo che sono minorenne (17 anni) e quindi serve un genitore in posta e in questo periodo proprio non hanno tempo....
Ippo 2001
12-07-2005, 09:26
eh si devo proprio farla.... :muro:
solo che sono minorenne (17 anni) e quindi serve un genitore in posta e in questo periodo proprio non hanno tempo....
azz son dolori ... altrimenti falla fare a nome di un cugino .... e la usi tu :D
azz son dolori ... altrimenti falla fare a nome di un cugino .... e la usi tu :D
mica male come idea :D
peccato che i miei cugini siano tutti più piccoli di me :asd:
Ippo 2001
12-07-2005, 09:41
mica male come idea :D
peccato che i miei cugini siano tutti più piccoli di me :asd:
mmm allora non hai scampo ... io ho un idea ...
sabato mattina accompagni tua madre a fare la spesa ... e cerchi di passare davanti la posta ... e poi il gioco è fatto ...
mmm allora non hai scampo ... io ho un idea ...
sabato mattina accompagni tua madre a fare la spesa ... e cerchi di passare davanti la posta ... e poi il gioco è fatto ...
eheheheh bè dai vedo se oggi pomeriggio riesco ad andre in posta con i miei :)
Ciao, io sono interessato a syberia 1, solo a quello, ne hai una copia disponibile?
Ho visto che tra parente si c'è un 5, che vuol dire che ne hai a disp 5 copie :mbe:
Cmq a me mi basta una copia del 1°...grazie..
Ippo 2001
12-07-2005, 10:06
Ciao, io sono interessato a syberia 1, solo a quello, ne hai una copia disponibile?
Ho visto che tra parente si c'è un 5, che vuol dire che ne hai a disp 5 copie :mbe:
se non ho capito male sono gli € che vuole ...
no no tra parentesi c'è il prezzo :D
ho solo una copia e purtroppo c'è già in coda ippo :(
ok allora io mi metto in coda dopo ippo in caso dovesse saltare qualcosa... :Prrr:
ok allora io mi metto in coda dopo ippo in caso dovesse saltare qualcosa... :Prrr:
ok :)
Ippo 2001
12-07-2005, 10:17
penso che entro stasera so cosa fa mio cognato quindi ... ci possiamo aggiornare a domani ...
penso che entro stasera so cosa fa mio cognato quindi ... ci possiamo aggiornare a domani ...
ok
forse oggi pomeriggio vado a fare la postepay :D
FATTA LA POSTEPAY,QUINDI USATE PURE QUELLA PER RICARICARMI I SOLDI :cool:
attendo newsss.... :ronf:
attendo newsss.... :ronf:
anch'io :D
Io sono qua...sta sera però nn sarò al pc...leggerò domani quindi se salta qualcosa Syberia 1 lo prendo io :fagiano:
Io sono qua...sta sera però nn sarò al pc...leggerò domani quindi se salta qualcosa Syberia 1 lo prendo io :fagiano:
ippo si è ritirato quindi passi davanti te alla coda :D
ti interessa solo syberia?
in tal caso il prezzo sarebbe di 10 euro s.s. comprese :)
ricarica con postepay (appena fatta)
ma nn facevi 10 euro syberia 1 e 2?? :O
io vorrei solo syberia 1 non il 2, quanto mi fai?
ma nn facevi 10 euro syberia 1 e 2?? :O
io vorrei solo syberia 1 non il 2, quanto mi fai?
facevo 10 euro tutti e 2...perchè uno dei 2 era in regalo...se vuoi te li posso spiedire tutti e 2 per 10 euro.......non penso valga neanche la coda in posta per meno di 5 euro (5 il gioco + 5 la spedizione).....
se vuoi posso spedire in prioritaria.....ma te lo sconsiglio fortemente.....
p.s. avendo fatto la postepay paghi solo 1 euro per inviarmi i soldi,mentre prima col vaglia ne pagavi 2,50 ;)
morrowind+bloodmoon venduto a omegathemad
latox si aggiudica v-rally 3 + syberia :)
devo solo aspettare la ricarica e spedisco :cool:
vado oggi pome a ricaricarti la postepay...ti avviso quando ho fatto l'operazione.. :mano:
vado oggi pome a ricaricarti la postepay...ti avviso quando ho fatto l'operazione.. :mano:
me l'avete fatta la ricarica???
ok ho fatto la ricarcia oggi pomeriggio alle 16:30, sono arrivato solo ora al pc
ok ho fatto la ricarcia oggi pomeriggio alle 16:30, sono arrivato solo ora al pc
omega fatti sentire :cry:
se entro stasera omega non si fa sentire riazzero le code per morrowind....
fatevi sentire faccio sconti se mi confermate la coda entro domenica sera
ok allora, io ho pagato e te hai spedito...tutto bene..grazie
P.S. era una scusa per dire......."UP!" :cincin:
ok allora, io ho pagato e te hai spedito...tutto bene..grazie
P.S. era una scusa per dire......."UP!" :cincin:
eheheheheheh grazie....
mi dispiace solo per omega,nn per altro,a me non interessa se non piglia + il gioco,però almeno un pvt poteva mandarlo anche se con la scusa + stupida che esista :rolleyes:
tra l'altro morrowind me l'avevi chiesto anche proprio te....
cmq son felice sia andato tutto bene :)
Il pacco mi è arrivato sta mattina perfettamente imballato con tutto dentro come concordato....
Grazie tante...alla prossima :D
Il pacco mi è arrivato sta mattina perfettamente imballato con tutto dentro come concordato....
Grazie tante...alla prossima :D
:) ok tutto apposto.
domani parto quindi questo 3d si può considerare chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.