PDA

View Full Version : Questione di Feeling....Persone eccezionali

Mr.Lorenz
01-07-2005, 19:14
Conoscete qualcuno che ritenete veramente speciale e unico? Una di quelle persone che hanno il potere di farvi stare bene solo per il fatto di averle accanto? Qualcuno con il quale non serve parlare per capirsi? Insomma una persone con cui avete un feeling mentale tale da rendere superflua qualsialsi altra cosa detta o fatta?

Non parlo di rapporti di coppia, ma amicizia "speciale" e unica...

Io ho una persona così, e la cosa fantastica è che anche lei prova quello che provo io... che ne pensate?

3NR1C0
01-07-2005, 19:18
Mi verrebbe da chiederti di che sesso è...

... perchè se è come penso altro che amicizia elettiva :asd:

Mr.Lorenz
01-07-2005, 19:23
Mi verrebbe da chiederti di che sesso è...

... perchè se è come penso altro che amicizia elettiva :asd:

è una ragazza...conosciuta per lavoro circa 3 anni fa...da allora un rapporto al limite dell'amore per quanto mi riguarda... ma credo sia lo stesso per lei... la storia è abbastanza complicata... però non riusciamo a stare l'uno senza l'altra... :(

3NR1C0
01-07-2005, 19:26
è una ragazza...conosciuta per lavoro circa 3 anni fa...da allora un rapporto al limite dell'amore per quanto mi riguarda... ma credo sia lo stesso per lei... la storia è abbastanza complicata... però non riusciamo a stare l'uno senza l'altra... :(

Guarda caso ci avrei giurato ;)

Non metto in dubbio che la storia sia complicata... altrimenti non sareste amici :D

Mr.Lorenz
01-07-2005, 19:30
Guarda caso ci avrei giurato ;)

Non metto in dubbio che la storia sia complicata... altrimenti non sareste amici :D

di momenti buoni ce ne sono stati per entrambi...ma è come se entrambi avessimo avuto paura di perdere qualcosa...

Cmq il mio discorso non era su questo...era piuttosto sul legame mentale che si può instaurare con una persona...un legame da non poterne fare a meno... sapere in anticipo le cose che dirà l'altra persona...le cose che farà...

Merkat
01-07-2005, 19:33
Io ho una persona così, e la cosa fantastica è che anche lei prova quello che provo io... che ne pensate?
Che sei fortunato.

Fast&Furious
01-07-2005, 19:36
si mi capita con una persona davvero speciale...

Boss87
01-07-2005, 19:38
Io ce l'ho con un amico :)

perla01
01-07-2005, 19:39
Si certo!
Una persona speciale più grande di me, che considero una amica, una sorella e anche mamma!
Una persona che mi conosce benissimo, con cui discuto spesso ma che non mi crea problemi farlo per il semplice fatto che so che dopo lo sfogo siamo più amiche di prima.
Una persona che è stata sempre presente nei tanti momenti difficili della mia vita, che mi ha aiutata moralmente, materialmente di cui non potrò mai fare a meno e so che anche se passa un pò di tempo senza sentirci l'amicizia rimarrà sempre.

Cmq mi sento fortunata perchè di amicizie vere ne ho diverse! :)

pierodj
01-07-2005, 19:41
Conoscete qualcuno che ritenete veramente speciale e unico? Una di quelle persone che hanno il potere di farvi stare bene solo per il fatto di averle accanto? Qualcuno con il quale non serve parlare per capirsi? Insomma una persone con cui avete un feeling mentale tale da rendere superflua qualsialsi altra cosa detta o fatta?

anche io ho un'amica così...
tra di noi c'è un'intesa perfetta, andiamo d'accordo anche sulle minime cose...
alle volte basta uno sguardo per capirsi... è come se i nostri cervelli fossero collegati... :D
temo però che rimarrà solo un'amicizia... :(

kikbond
01-07-2005, 20:17

trovata...tipo un mese fa...

3NR1C0
01-07-2005, 20:18

Ehm, ma siete rimasti amici? :mbe:

Iluccia
01-07-2005, 21:03
sì, il mio ragazzo che è anche il mio migliore amico ;) So che è strano, ma abbiamo un'intesa eccezionale anche se stasera mi voleva mollare perchè io tifo Parma e stavo decantando le doti di Gilardino e gli ho detto che il Chelsea lo voleva [lui non lo sopporta]:cry: per certe cose siamo diversi :asd:

LeEzSwEeTfAiRy
01-07-2005, 21:10
Mia madre, assolutamente.

SaMu
01-07-2005, 21:12

Che tra un po' ti verrà voglia di fartela e lei per tutta risposta si metterà col tuo migliore amico. :asd: :p :cool:

kikbond
01-07-2005, 21:21
Ehm, ma siete rimasti amici? :mbe:

veramente nn so manco che cazzo siamo..io devo ankora provarci!:asd:

lnessuno
01-07-2005, 21:23
ho un'amica così... una mia ex di qualche anno fa (saranno passati 5 anni :p e siamo stati insieme 3 mesi :D), mi trovo davvero bene con lei... abbiamo passato anni senza girare mai insieme e adesso è due giovedì che ci vediamo, sono strafelice di aver ricominciato a frequentarla... ha un carattere splendido (come amica :D), ed è anche una gran figa :D

cmq non mi interessa altro, la adoro... come amica e basta :)

bluelake
01-07-2005, 21:35
Sì :) vuoi anche sapere chi? :mbe:

bombolo2
01-07-2005, 21:38
mio fratello :)

Mr.Lorenz
01-07-2005, 21:50
Che tra un po' ti verrà voglia di fartela e lei per tutta risposta si metterà col tuo migliore amico. :asd: :p :cool:

non credo :D :D

Mr.Lorenz
01-07-2005, 21:50
Sì :) vuoi anche sapere chi? :mbe:

se è possibile... :fagiano:

bluelake
01-07-2005, 21:51
se è possibile... :fagiano:
Verro di Castiglion del Lago, che posta anche qui sul forum, e Alessio di Perugia :)

Mr.Lorenz
01-07-2005, 21:55
Mia madre, assolutamente.

questa è la risposta + bella... :)

Mr.Lorenz
01-07-2005, 21:56

racconta...

Mr.Lorenz
01-07-2005, 21:57
Verro di Castiglion del Lago, che posta anche qui sul forum, e Alessio di Perugia :)

amicizia? amore platonico? come funzione la cosa?
chiedo a te non perchè omo, ma ti reputo persona intelligente.... e ti "conosco" abbastanza dal forum

juninho85
01-07-2005, 21:58
finora ne ho trovato solo una...però mi trasmetteva un energia e sicurezza indescrivibili quando stavo vicino a lei

D4rkAng3l
01-07-2005, 22:07

si e l'ho persa per sempre

bluelake
01-07-2005, 22:11
amicizia? amore platonico? come funzione la cosa?
chiedo a te non perchè omo, ma ti reputo persona intelligente.... e ti "conosco" abbastanza dal forum
beh, tra amicizia profonda e amore platonico il confine è parecchio labile... ma contando che Verro è eterosessuale e Alessio bisex, penso proprio che anche da parte loro si tratti di amicizia profonda :)

Mr.Lorenz
01-07-2005, 22:13
beh, tra amicizia profonda e amore platonico il confine è parecchio labile... ma contando che Verro è eterosessuale e Alessio bisex, penso proprio che anche da parte loro si tratti di amicizia profonda :)

ma tu, che idea hai della cosa? incondizionatamente dalla situazione intendo...

LeEzSwEeTfAiRy
01-07-2005, 22:16
questa è la risposta + bella... :)

Adoro mia madre. Mi infonde moltissima tranquillità, mi protegge come se io fossi ancora dentro al suo grembo e, come per mezzo di una connessione, lei sa cosa sento e cosa provo. Questa ultima settimana, a seguito della fine della storia più importante della mia vita, mi è stata molto vicina. A volte vorrei che lei potesse accompagnarmi fino alla morte, quando gliel'ho detto mi ha risposto:
"Non credo sia possibile, ma tu avvertimi prima, così quando arrivi ti preparo qualcosa da mangiare".

igiolo
01-07-2005, 22:19
Che sei fortunato.
e si..è una delle cose + belle..

Nicky
01-07-2005, 23:24
La mia mammina :vicini:

simone1980
01-07-2005, 23:32
me stesso...............

ChristinaAemiliana
01-07-2005, 23:36
Nessuno...:boh:

perla01
02-07-2005, 08:05
Adoro mia madre. Mi infonde moltissima tranquillità, mi protegge come se io fossi ancora dentro al suo grembo e, come per mezzo di una connessione, lei sa cosa sento e cosa provo. Questa ultima settimana, a seguito della fine della storia più importante della mia vita, mi è stata molto vicina. A volte vorrei che lei potesse accompagnarmi fino alla morte, quando gliel'ho detto mi ha risposto:
"Non credo sia possibile, ma tu avvertimi prima, così quando arrivi ti preparo qualcosa da mangiare".

Da quel poco che leggo di te, penso che sei una ragazza speciale ;) E' una mia sensazione.... Sei molto fortunata ad avere una mamma che ti capisce e che ti sta vicino in ogni momento :)
La frase finale è stupenda :D

Harvester
02-07-2005, 08:27
più di una....

Kendall
02-07-2005, 08:39
più di una....

fortunatamente anch'io

D_IL PRINCIPE
02-07-2005, 10:09
il fratello gemello conta?