PDA

View Full Version : consiglio skeda di rete wireless

-albY-
01-07-2005, 19:08
Salve ragazzi ho deciso di aggiornare la mia rete vorrei metterla wireless, vorrei kiedervi un consiglio su questa skeda di rete ke dovrei acquistare x il mio pc...
Descrizione

Asus WL-138G PCI adapter fornisce la possibilità agli utenti dei PC desktop di implementare la connettività wireless LAN. La scheda Asus WL-138G, IEEE802.11g PCI è in grado di essere installata su qualunque desktop munito di slot PCI. Con la scheda WL-138G Wireless LAN PCI, gli utenti possono aggiornare facilmente il loro PC desktop trasformandolo in un stazione client WLAN, sfruttando l’ambiente di rete senza restrizioni.

Codice Modello tipologia velocità n°punti
WL-138 WIRELESS LAN PCI 802.11G 54MBIT PCI CARD 54 Mbps - --
.: Scheda tecnica :.

Descrizione

WL-138

Asus WL-138G PCI adapter fornisce la possibilità agli utenti dei PC desktop di implementare la connettività wireless LAN. La scheda Asus WL-138G, IEEE802.11g PCI è in grado di essere installata su qualunque desktop munito di slot PCI. Con la scheda WL-138G Wireless LAN PCI, gli utenti possono aggiornare facilmente il loro PC desktop trasformandolo in un stazione client WLAN, sfruttando l’ambiente di rete senza restrizioni.
Quick Info
Codice Modello tipologia velocità n°punti
WL-138 WIRELESS LAN PCI 802.11G 54MBIT PCI CARD 54 Mbps - --
.: Scheda tecnica :.
tipologia Access Point Wireless
n°punti --
velocità 802.11g: 6, 9, 12, 18, 24, 36, 48, 54Mbps
garanzia 2 anni
Connettori Connettore reversibile (RP-SMA) con antenna removibile
Frequenza Operativa 2.412-2.472 GHz (Europe ETSI)
Interfaccia Interfaccia Gestione PCI BUS
MODULAZIONE CCK (11Mbps, 5.5Mbps), DQPSK (2Mbps), DBPSK (1Mbps)
Tecnologia Direct Sequence Spread Spectrum
Range Interno 130 ft (40 m), esterno (LOS, Light-Of-Sight) 1000 ft (310 m) a 11Mbps Interno 80 ft (25 m), esterno (LOS, Light-Of-Sight) 200 ft (60 m) a 54Mbps.
Il range può variare secondo la conformazione dell’ambiente
WEP 64/128-bit WEP
WPA (inclusi 802.1x, TKIP,…)
utilità Mobile control center: Integra tutti i tools e fornisce in tempo reale le informanzioni di rete sul system tray Wireless setting: Diagnostica e Configurazione per I settaggi della rete wireless con guida assistita online Mobile manager: Supporto automatico del roaming e della riconfigurazione della rete nelle diverse locazioni Site survey: Esplora la topologia della vostra rete Live Update: Scarica automaticamente gli ultimi driver e le utilità da Internet
Compatibile con Supporto nativo per le funzionalità WLAN integrate, come Zeroconfig, Media Sense e 802.1x

ho messo anche la foto.
chiedo scusa per il disturbo :)