View Full Version : (palermo) 2 coppie di twinmos speed premium
fattoqua
01-07-2005, 17:29
vendute.... si può chiudere grazie
ilpratti
01-07-2005, 17:48
ciao,
valuteresti eventualmente uno schambio con moduli utt 2x512mb?
fattoqua
01-07-2005, 17:50
ciao,
valuteresti eventualmente uno schambio con moduli utt 2x512mb?
no, grazie.
Niente scambi, nn mi serve niente al momento
e poi le speed premium sono simili alle utt quindi per te nn ne vedrei tutta questa utilità
fattoqua
01-07-2005, 19:49
up
Ciao, sono di PA. Sono interessato ma vorrei sapere alcune cose: sono 2x512 mb entrambe le coppie? Sono il dual channel kit di Twinmos? Se si quest'ultimo proprio oggi sono andato a vederlo (stavo quasi per prenderlo) e lo vendono a 120, quindi 110 mi pare tantino...O quelle che proponi tu sono più performanti?
ciao
fattoqua
02-07-2005, 08:25
Ciao, le mie sono il modello speed premium.
Vedi il link in alto
Quelle che comunemente vendono nei negozi nn sono queste.
Queste hanno la particolarità di avere come chip il new bh5 che è un chip molto più pregiato di quello utilizzato comunemente dalla twinmos
Ciao,sono interessato ma vorrei sapere + news sulle prestazioni:a 2,7V a che frequenza li tieni?
ciao
fattoqua
02-07-2005, 08:39
Entambe sono tenute a day use a 2-2-2-5.
non chiedetemi scheramate in oc perchè nn voglio smollarci volt in più dei loro 2,7 come li tengo ogni giorno.
è scritto proprio sopra ;)
Forse mi son espresso male..ke frequenza?
fattoqua
02-07-2005, 08:48
azz avevo dimenticato a scrivere 200mhz.... ho integrato sopra :Prrr:
..magari tengono di più ma ci sarebbe sempre di fare prove test ecc ecc, e magari le frequenze che tengono a me nn le terrebbero a te o viceversa...
Beh..vedo in sign la DFI..naturalmente nn terrebbero a me con la mia ASUS. Cmq dato ke ci devo passare a Dfi..quando hai tempo x test..fammi saxe i risultati.
Ciao
Derfel Cadarn
02-07-2005, 11:30
Costano 51€ nuove su un noto shop online... :)
E hanno i BH5...
Io mi accodo per 90€ Spese incluse in raccomandata.
Ciauz...
E hanno i BH5...
Ciauz...
mi dai il link?
magari mandamelo anche a me ;)
io non ho capito se sono 512 o 256...mi pare che non ci sia scritto...
e la garanzia quanto ne rimane?
freddy69bz
02-07-2005, 11:48
2x512
In coda a quelle con i dissi...ma per essere proprio onestissimi l prezzo come da regolamento dovrebbe essere 118+ss quindi si potrebbe fare 120 incluse ss in raccomandata...fammi sapere!
edit...è chiarp che le coppie sono da 1gb giusto?
Zer0seven
02-07-2005, 12:04
mi dai il link?
pvt anche a mè pleese
fattoqua
02-07-2005, 12:15
E hanno i BH5...
Ciauz...
senti qua scienzato, quelle che costano 51euro nn sono speed premium.
Prima di sparare queste cose e di far scrivere a tutti: mandami link mandami link e sporcare questo 3d pensaci.
grazie a tutti di avere scritto mandami link mandami link.
Io mi sono uniformato ai prezzi normalmente richiesti per questo tipo di ram.
Se avete da fare osservazioni o qualcosa da chiedere per favore in pvt.
Un pò di serietà please.
senti qua scienzato, quelle che costano 51euro nn sono speed premium.
Prima di sparare queste cose e di far scrivere a tutti: mandami link mandami link e sporcare questo 3d pensaci.
grazie a tutti di avere scritto mandami link mandami link.
Io mi sono uniformato ai prezzi normalmente richiesti per questo tipo di ram.
Se avete da fare osservazioni o qualcosa da chiedere per favore in pvt.
Un pò di serietà please.
Scusami se mi intrometto, mi sento un po chiamato in causa perchè anche io ti ho fatto notare che sei di un pelo sopra il prezzo regolamentare....
...sullo shop che vende le SP da tempo un banco da 512mb costa 52,50€ iva esclusa, l'utente che ti ha detto 51 ci avrà considerato 1,50€ di usura e non mi sembra tanto..
Inoltre i prezzi che vedi sul mercatino sono riferiti a bh5 più vecchi...memorie acquistate prima di quel ribasso mostruoso che c'è stato...le tue penso che siano risalenti a non prima di marzo...qundi il ritocco che hai da fare è in relazione ai prezzi delle SP attuali non alle twinmos con i primi bh5...
Per quanto riguarda la mia valutazione (fatta secondo questo mio ragionamento) aggiungo che avevo visto i dissy della revoltec a 6€ iva inclusa...ora su quello shop ci sono i themraltake in rame che vengono 6,50€ iva EclusA, quindi ho preso quello come prezzo di riferimento...
Inoltre ti vorrei chiedere di specificare nel primo post:
coda
se hai la fattura per eventuale garanzia
:)
fattoqua
02-07-2005, 19:25
Premesso che quando mi sono incacchiato nn riferivo a te, ma al tizio che affermava che le super premium si trovano a 51,00 e poi tutti i vari tizi che sembravano banbini felici... a me il link a me il link (perchè nn glielo chiedevano in pvt?)
quando uno dice che in uno shop le vendono a 51 intende 51,00 iva compresa....
siccome conosco lo shop in questione... e so che è vero che li vendono a 51,00 iva compresa, ma nn sono speed premium sono però con il seriale dei chip winbond.
Cmq rispondo alle domande fatte sopra....
i kit sono due e sono formati da 2x512 di speed premium
sono in garanzia e do logicamente anche la fattura (altrimenti il prezzo di vendita lo avrei messo molto più basso... odio quando voglio comprare qlcosa di usato che mi dicano, no lo scontrino l'ho perso ecc... ecc...)
a quanto ne so i dissi revoltec in rame costano 12.50euro cadauno..nuovi.
Al momento i prezzi sono questi, se abbasserò ti manderò un pvt e vediamo se sarai ancora interessato.
Intanto ti ringrazio per la tua partecipazione così seria ed equilibrata
ciao
Forse il negozio che dicevo io è diverso...
...cmq vendute al di fuori o a qualcuno del forum che era in coda?
fattoqua
03-07-2005, 18:38
una coppia ho deciso di tenerla.....
e una è andata fuori il forum, ma è rimasta a palermo
Mi ha mandato una schermata a 250 2-2-2-5 con 3,3 di v-dimm nn male....
una coppia ho deciso di tenerla.....
e una è andata fuori il forum, ma è rimasta a palermo
Mi ha mandato una schermata a 250 2-2-2-5 con 3,3 di v-dimm nn male....
E perchè io le avrei prese?
Ho una infinity da 250 di fsb...anche se mi stavano RS@230 ci andavo una pasqua!
fattoqua
03-07-2005, 19:16
E perchè io le avrei prese?
Ho una infinity da 250 di fsb...anche se mi stavano RS@230 ci andavo una pasqua!
...mi sono convinto ad occarle un pò e adesso sto 230 3,2volt rock solidissimo
perchè nn ti prendi quelle da 51,00euro?
...ad alcune mobo però possono dare fastidio.. nn so la tua!
...mi sono convinto ad occarle un pò e adesso sto 230 3,2volt rock solidissimo
perchè nn ti prendi quelle da 51,00euro?
...ad alcune mobo però possono dare fastidio.. nn so la tua!
io conosco un negozio che le vende a 52.50 senza iva...se mi dici qual'è il negozio che le vende a 51 iva compresa...in pvt.. ;)
fattoqua
03-07-2005, 19:24
eheheheh ma nn sono speed premium... ma sono twinmos con bh5
eheheheh ma nn sono speed premium... ma sono twinmos con bh5
ehehe ma se sono bh5...la differenza non la fa la scritta...ma al massimo il pcb e la data di produzione del chip...tendenzialmente hanno uno standard prestazionale...poi a me servono latenze basse, al limite le terrei @200-2-2-2-5...se mi mandi il pvt te ne sarei grato!
Zer0seven
03-07-2005, 20:23
giusto perchè potevi risparmarti la sparata ti ho mandato in pvt il link dello shop dove costano 48,50 iva esclusa per farti capire innanzitutto che devi imparare a rispettare gli utenti e questo forum che ha un REGOLAMENTO!!!
Poi se hai trovato qualcuno che le ha comprate al tuo prezzo buon per tè ma non puoi accusare noi di essere infantili per aver chiesto informazioni sullo shop o per averti chiesto un SACROSANTO ribasso del prezzo.
Spero che prenda questo post come un consiglio da seguire perchè prima o poi ti troverai anche tu a voler comprare qui ;)
fattoqua
03-07-2005, 20:39
giusto perchè potevi risparmarti la sparata ti ho mandato in pvt il link dello shop dove costano 48,50 iva esclusa per farti capire innanzitutto che devi imparare a rispettare gli utenti e questo forum che ha un REGOLAMENTO!!!
Poi se hai trovato qualcuno che le ha comprate al tuo prezzo buon per tè ma non puoi accusare noi di essere infantili per aver chiesto informazioni sullo shop o per averti chiesto un SACROSANTO ribasso del prezzo.
Spero che prenda questo post come un consiglio da seguire perchè prima o poi ti troverai anche tu a voler comprare qui ;)
allora io nn mi lamento che si facciano notare i giusti prezzi......
Solo come vedi benissimo 08r-dc aveva sparato un prezzo così.... se mi avesse mandato un pvt ci avrei pensato io stesso se abbassare il prezzo!
Inoltre dimmi cosa c'è di sbagliato a provare fastidio se nel 3d dove sto vendendo le ram... compaiono diverse persone che dicono: io link io link.... io nn so se tu sei stato uno di questi..... ma penso che capisci ciò che ti voglio dire
Anzi come vedi nn porto rancore per nessuno e stavo parlando con l'amico.
Ed ora gli do pure il link delle bh5 a 51euro compreso iva :D anche se io prenderei sempre le speed premium ....
Senza rancore ciauz.
Solo come vedi benissimo 08r-dc aveva sparato un prezzo così.... se mi avesse mandato un pvt ci avrei pensato io stesso se abbassare il prezzo!
Inoltre dimmi cosa c'è di sbagliato a provare fastidio se nel 3d dove sto vendendo le ram... compaiono diverse persone che dicono: io link io link.... io nn so se tu sei stato uno di questi..... ma penso che capisci ciò che ti voglio dire
Ed ora gli do pure il link delle bh5 a 51euro compreso iva :D anche se io prenderei sempre le speed premium ....
Senza rancore ciauz.
No...scusa... :confused: io mica ho sparato prezzi così...io ho visto le speed premium 433 a quel prezzo...e i dissi a cui facevo rif erano della thermaltake e non della revoltec...ma secondo me siamo lì (ti avevo pure detto che li avevo visti ad un prezzo che era la metà di quello che hai detto tu)...e in fondo non mi pare di averti buttato a terra i prezzi...secondo i miei calcoli erano solo pochi euri di differenza rispetto al tuo prezzo iniziale...
...io non volevo infiammare la discussione e avrei preso sicuramente la tua ram con la piccola limatina che ritenevo giusta...
Ci siamo chiariti definitivamente? Le mie intenzioni erano molto serie e non mi sono basato su prezzi campati in aria ne inventati. ;)
p.s. cmq aspoetto ancora il link :p
Zer0seven
04-07-2005, 00:41
Senza rancore ciauz.
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.