View Full Version : [Milano] Nokia 6630
Nokia 6630 + auricolare stereo + cavo dati Usb + Memory Card da 64 Mb + 1 Cd software per Pc.
Il cellulare è fornito di scontrino valido per la garanzia Nokia Italia che è di 24 mesi, ben 2 anni di assoluta copertura.
200€ consegna a mano.
Ho fatto un paio di foto per chi me le ha richieste.
venduto
spedisci? mi puoi dire la data di acquisto? e se puoi mandarmi foto del cell. grazie
interessato, puoi dirmi data di acquisto e relativo stato di usura del telefono? grazie
Spedisco solo se non riesco a consegnarlo a mano.
Il telefono è stato acquistato ad Ottobre 2005 ed ha 2 anni di garanzia.
Nessun graffio.
Foto fatte!
up per te! Prezzo davvero onesto, accattatevelo!
cala_l_asso
03-07-2005, 01:01
scatola, manuali, ci sono?
nokia italia?
ha la "i" rossa?
scatola, manuali, ci sono?
nokia italia?
ha la "i" rossa?
La i è blu.
C' è tutto il resto
mirkolombardo
03-07-2005, 17:50
offro subito 180 euro
a mano in milano anche oggi
cala_l_asso
04-07-2005, 01:00
il software può essere aggiornato all'ultima versione? se si l'operazione quanto costa?
Offro Sonyericcson T610 in garanzia e completo di tutto + Nokia 8310+50€.
ciao e fammi sapere :p
il software può essere aggiornato all'ultima versione? se si l'operazione quanto costa?
Il software può essere aggiornato a costo 0 . Basta che vai in un centro tim autorizzato e richiedi l'aggiornamento del software.
Questo puoi farlo perchè è ancora in garanzia.
offro subito 180 euro
a mano in milano anche oggi
Grazie mirko per la tua offerta, ma il prezzo a cui lo vendoi sembra più che ragionevole, considerando che il telefono l'ho usato pochissimo e non ha nemmono un graffio (puoi vedere la foto nel primo post).
Offro Sonyericcson T610 in garanzia e completo di tutto + Nokia 8310+50€.
ciao e fammi sapere :p
Se ci aggiungi anche una scamorza + un caciocavallo + una pecorino sardo + un prosciutto di parma e qualche chilo di caffe e zucchero posso pensarci. :D
A parte gli scherzi, non saprei cosa farci con i telefoni che mi dai :)
riccardo1971
04-07-2005, 09:54
se passi in zona emilia romagna lo prendo io !
fammi sapere
se passi in zona emilia romagna lo prendo io !
fammi sapere
ok ti faccio sapere :D
riccardo1971
04-07-2005, 10:07
... tieni presente che giovedi parto per le ferie... :stordita:
... tieni presente che giovedi parto per le ferie... :stordita:
vedi che scherzavo :)
In probabile coda se scendi a 190€. Se ti va bene il prezzo entro stasera o al + tardi domani in mattinata ti do conferma e te lo ritiro anche in giornata.
Ciao
cala_l_asso
04-07-2005, 10:43
é nokia italia? la promozione tim é attivabile o già sfruttata? di che zona sei di Milano?
é nokia italia? la promozione tim é attivabile o già sfruttata? di che zona sei di Milano?
Non ho attivato nessuna promozione, quindi è attivabile. Sono in milano sud.. vicino famagosta
In probabile coda se scendi a 190€. Se ti va bene il prezzo entro stasera o al + tardi domani in mattinata ti do conferma e te lo ritiro anche in giornata.
Ciao
Non mi hai risposto :rolleyes:
Non mi hai risposto :rolleyes:
Hai ragione. ti mand un pvt
uppino
il cell è ancora disponibile
80mauro80
07-07-2005, 14:13
contattami in pvt
ciao senti io mi potrei mettere in coda sono interessato domani posso darti conferma perchè devo chiederlo ai miei "superiori" ;) ti faccio sapere domani in caso un UP per te
ciao senti io mi potrei mettere in coda sono interessato domani posso darti conferma perchè devo chiederlo ai miei "superiori" ;) ti faccio sapere domani in caso un UP per te
Ok, aspetto tue notizie.
ciao
massimo78
12-07-2005, 14:20
uppino
cosa comporta la i blu ?
a me servirebbe urgente... un 6630
se sei disposto a fare una cosa veloce, tipo oggi ti pago i 200 euro + spese e me lo spedisci con celere J1 in modo che domani ce l'ho, si può fare...
cosa comporta la i blu ?
a me servirebbe urgente... un 6630
se sei disposto a fare una cosa veloce, tipo oggi ti pago i 200 euro + spese e me lo spedisci con celere J1 in modo che domani ce l'ho, si può fare...
Affianco al prezzo a cui lo vendo c'è scritto consegna a mano. Non ho tempo per andare in posta e spedire...
E anche se fosse prima di domani non potrei spedirlo.
Anodaram
12-07-2005, 15:07
190euro consegna a mano anche ora?? ;)
massimo78
12-07-2005, 15:10
Affianco al prezzo a cui lo vendo c'è scritto consegna a mano. Non ho tempo per andare in posta e spedire...
E anche se fosse prima di domani non potrei spedirlo.
okkappa, pazienza ;)
190euro consegna a mano anche ora?? ;)
hai pvt :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.