View Full Version : quale tra questi 2 rheobus
preferire il primo per via del poco spazio occupato, ma non vorrei che fosse uno di quei rheobus che fanno rumore (pwm) cosa mi consigliate?
thx
Da un punto di vista puramente estetico prenderei il secondo che sembra più robusto.
Occhio con i link.....
Cmq il secondo :p
lo so ma non sapevo come fare, li tolgo?
F1R3BL4D3
01-07-2005, 18:12
Il secondo....(utilizza la struttura del sunbeam, che insieme allo zalman sono i migliori rheobus senza LCD...) ;)
io ho il primo, è piccolo e lo uso nello slot del floppy ma si può regolare solo da 4V a 12V
Perciò prendi il secondo, è + grande ma si può anche spegnere la ventola visto che agisce tra gli 0V e i 12V :)
F1R3BL4D3
01-07-2005, 18:22
io ho il primo, è piccolo e lo uso nello slot del floppy ma si può regolare solo da 4V a 12V
Perciò prendi il secondo, è + grande ma si può anche spegnere la ventola visto che agisce tra gli 0V e i 12V :)
Ed inoltre il primo potrebbe soffrire del problema del rumore quando la ventola viene downvoltata....
siete tutti per il secondo allora!?
@megabit emette qlc tipo di rumore il primo regolatore? sapevo che alcuni tipi di rheobus non erano il max s otto questo aspetto.. ma se lo puoi regolare a 4v molte ventole si spengono a questa tensione non partono nemmeno o sbaglio?!
siete tutti per il secondo allora!?
@megabit emette qlc tipo di rumore il primo regolatore? sapevo che alcuni tipi di rheobus non erano il max s otto questo aspetto.. ma se lo puoi regolare a 4v molte ventole si spengono a questa tensione non partono nemmeno o sbaglio?!
è vero fa rumore a 4V, è un po' fastidioso. Le 8x8 che ho partono tranquillamente a 4v e anche la 12x12. Forse non è un vero 4V ma forse qualcosina in +.
Cmq prendi il secondo
ho tolto i link, dato che non ho capito se potevo lasciarli o no..
cmq grazie a tutti vado con il secondo!
ho mandato un email a drako per sapere se è o no un sunbeam, ma come mai il frontale le caratteristiche sono le stesse ma non cè scritto sunbeam davanti?
F1R3BL4D3
01-07-2005, 18:43
ho tolto i link, dato che non ho capito se potevo lasciarli o no..
cmq grazie a tutti vado con il secondo!
ho mandato un email a drako per sapere se è o no un sunbeam, ma come mai il frontale le caratteristiche sono le stesse ma non cè scritto sunbeam davanti?
Magari è solo che li costruisce un OEM poi sunbeam li rimarchia...(come fa OCZ con i Tagan..)
lo so ma non sapevo come fare, li tolgo?
Metti quello dei produttori ;)
lo volevo comprare su drako dato che devo già ordinarci altra roba, il nome dei produttori non lo conosco sembrano prodotti oem non marchiati, uno è identico al sunbeam ma non cè scritto sul frontale cmq guardando il link dell'immagine sul sito drako l'immagine si chiama proprio sunbeam.. :confused: ma non è marchiato mah..
i 2 rheobus sono i seguenti:
http://img112.imageshack.us/img112/3314/regolatore35silverg19xh.jpg
http://img68.imageshack.us/img68/3277/sunbeamrheobussilverg23ed.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.